Vai al contenuto
Melius Club

CL Meeting 2022. Una Passione per l'Uomo

Messaggi raccomandati

Inviato
3 ore fa, MarioVanWood ha scritto:

C'era anche lo slogan " ma che cattolici, ma che popolari, ladri, mafiosi e banda de cazzari"

C'era anche un adesivo con scritto "Cattolici popolari, no grazie" (a quel tempo andava il sole che ride con "Atomkraft, nein danke")

Inviato
11 minuti fa, melos62 ha scritto:

e siete finiti con Prodi

Macché qua si andava di anarchici e repubblicani...

Quelli sono finiti e basta.

Inviato

opera pro nobis

ah no era diversa, tipo come

ora pro nobis

Inviato

@nullo nullo, ora però sorge un domandone, e cioè:

" per il fenomeno dell' osmosi e della proprietà transitiva

dell' eterogenesi dei cacicavalli, se uno va assieme ad un fascista,

diventa fascista anch' egli ? se si, in quanto tempo ? "

poi seguirebbero altre sotto domande, intanto limitiamoci a quella principale.

Inviato

Al di là del Ticino i barlicabalustre abbondano. 

Inviato
6 minuti fa, audio2 ha scritto:

, se uno va assieme ad un fascista,

diventa fascista anch' egli ?

Se mostro ha avuto parte del tuo stupendo cervello, tu cosa hai avuto da lui?

Inviato
3 ore fa, audio2 ha scritto:

mi resta il clero e poco altro

tipo i pisani i fiorentini i senesi i romani e via dicendo.

Non ti azzardare con gli aretini, che sono particolarmente cattivi e vendicativi.

Inviato
2 ore fa, mozarteum ha scritto:

Draghi ha anche detto che l’Italia ce la fara’ con qualsiasi governo

Vabbè, cosa poteva dire? D'altra parte non è un politico, e potrebbe anche essere il prossimo presidente della Repubblica.

Inviato
2 ore fa, melos62 ha scritto:

se sarò io di turno all'accettazione purgatorio ti manderò qualche annetto nello stesso girone di berlusconi e lele mora, come contrappasso. Li è meglio essere ultimi per non dare le spalle a nessuno

MA come ti vengono ? 🤣😂

Inviato
1 ora fa, nullo ha scritto:

La Romagna   a differenza delle altre Regioni sottoposte al potere del Papa, rappresentò negli anni che vanno dal 1821 al 1849, una vera polveriera. Bruceremo le chiese e gli altari- bruceremo i palazzi e le regge- con le budella dell’ultimo prete-impiccheremo l’ultimo Re

Sempre grande la Romagna, terra di passioni come nessun'altra.

Inviato
3 minuti fa, lufranz ha scritto:

Non ti azzardare con gli aretini

ma infatti, ho lasciato fuori pure i lucchesi che so che uno di loro gira da ste parti.

Inviato
2 ore fa, Schelefetris ha scritto:

meglio Melania

La ex sòra Trump... ora è "libera", vero ? Ritrovassi l'agendina coi numeri di telefono...

Adesso, audio2 ha scritto:

ma infatti, ho lasciato fuori pure i lucchesi che so che uno di loro gira da ste parti.

Uomo saggio 😁

Inviato
2 ore fa, Schelefetris ha scritto:

E pensare che volevo farmi frate

Fra' Lechiappe (altrui).

Inviato

Nella mia piccola esperienza, persone che pregano ostentatamente in pubblico (E quando tu preghi, non essere come gli ipocriti, perché essi amano pregare stando in piedi nelle sinagoghe e agli angoli delle piazze, per essere visti dagli uomini;), che considerano estranei, se non ostili, coloro che non condividono il loro credo, che nei comportamenti quotidiani privilegiano il portafogli e la propria vanità, ritengo che siano distanti dal messaggio evangelico e più simili agli scribi e farisei del Vangelo (Guai a voi, scribi e farisei ipocriti, che pulite l'esterno del bicchiere e del piatto mentre all'interno sono pieni di rapina e d'intemperanza. ... Guai a voi, scribi e farisei ipocriti, che rassomigliate a sepolcri imbiancati: essi all'esterno son belli a vedersi, ma dentro sono pieni di ossa di morti e di ogni putridume.)

• Melius 1
Inviato

immagine.thumb.png.0694a6feed53bb06fbdde4105161c2e0.png

Qualcuno l'ha letto?

Inviato

@hifi_marco 

Dobbiamo fidarci?

È lo stesso che ha scritto il libro:

Gli affari sporchi della sinistra

sottotitolo:

I segreti di Napolitano e gli affari del PD

• Crea Nuovo...