hifi_marco Inviato 24 Agosto 2022 Inviato 24 Agosto 2022 3 ore fa, MarioVanWood ha scritto: C'era anche lo slogan " ma che cattolici, ma che popolari, ladri, mafiosi e banda de cazzari" C'era anche un adesivo con scritto "Cattolici popolari, no grazie" (a quel tempo andava il sole che ride con "Atomkraft, nein danke")
hifi_marco Inviato 24 Agosto 2022 Inviato 24 Agosto 2022 3 ore fa, audio2 ha scritto: da altre parti la chiamerebbero una mafia Compagnia delle Opere... https://it.wikipedia.org/wiki/Compagnia_delle_Opere
nullo Inviato 24 Agosto 2022 Inviato 24 Agosto 2022 11 minuti fa, melos62 ha scritto: e siete finiti con Prodi Macché qua si andava di anarchici e repubblicani... Quelli sono finiti e basta.
audio2 Inviato 24 Agosto 2022 Inviato 24 Agosto 2022 opera pro nobis ah no era diversa, tipo come ora pro nobis
audio2 Inviato 24 Agosto 2022 Inviato 24 Agosto 2022 @nullo nullo, ora però sorge un domandone, e cioè: " per il fenomeno dell' osmosi e della proprietà transitiva dell' eterogenesi dei cacicavalli, se uno va assieme ad un fascista, diventa fascista anch' egli ? se si, in quanto tempo ? " poi seguirebbero altre sotto domande, intanto limitiamoci a quella principale.
Panurge Inviato 24 Agosto 2022 Inviato 24 Agosto 2022 Al di là del Ticino i barlicabalustre abbondano.
nullo Inviato 24 Agosto 2022 Inviato 24 Agosto 2022 6 minuti fa, audio2 ha scritto: , se uno va assieme ad un fascista, diventa fascista anch' egli ? Se mostro ha avuto parte del tuo stupendo cervello, tu cosa hai avuto da lui?
Membro_0022 Inviato 24 Agosto 2022 Inviato 24 Agosto 2022 3 ore fa, audio2 ha scritto: mi resta il clero e poco altro tipo i pisani i fiorentini i senesi i romani e via dicendo. Non ti azzardare con gli aretini, che sono particolarmente cattivi e vendicativi.
Guru Inviato 24 Agosto 2022 Inviato 24 Agosto 2022 2 ore fa, mozarteum ha scritto: Draghi ha anche detto che l’Italia ce la fara’ con qualsiasi governo Vabbè, cosa poteva dire? D'altra parte non è un politico, e potrebbe anche essere il prossimo presidente della Repubblica.
Membro_0022 Inviato 24 Agosto 2022 Inviato 24 Agosto 2022 2 ore fa, melos62 ha scritto: se sarò io di turno all'accettazione purgatorio ti manderò qualche annetto nello stesso girone di berlusconi e lele mora, come contrappasso. Li è meglio essere ultimi per non dare le spalle a nessuno MA come ti vengono ? 🤣😂
Guru Inviato 24 Agosto 2022 Inviato 24 Agosto 2022 1 ora fa, nullo ha scritto: La Romagna a differenza delle altre Regioni sottoposte al potere del Papa, rappresentò negli anni che vanno dal 1821 al 1849, una vera polveriera. Bruceremo le chiese e gli altari- bruceremo i palazzi e le regge- con le budella dell’ultimo prete-impiccheremo l’ultimo Re Sempre grande la Romagna, terra di passioni come nessun'altra.
audio2 Inviato 24 Agosto 2022 Inviato 24 Agosto 2022 3 minuti fa, lufranz ha scritto: Non ti azzardare con gli aretini ma infatti, ho lasciato fuori pure i lucchesi che so che uno di loro gira da ste parti.
Membro_0022 Inviato 24 Agosto 2022 Inviato 24 Agosto 2022 2 ore fa, Schelefetris ha scritto: meglio Melania La ex sòra Trump... ora è "libera", vero ? Ritrovassi l'agendina coi numeri di telefono... Adesso, audio2 ha scritto: ma infatti, ho lasciato fuori pure i lucchesi che so che uno di loro gira da ste parti. Uomo saggio 😁
Membro_0022 Inviato 24 Agosto 2022 Inviato 24 Agosto 2022 2 ore fa, Schelefetris ha scritto: E pensare che volevo farmi frate Fra' Lechiappe (altrui).
Savgal Inviato 24 Agosto 2022 Inviato 24 Agosto 2022 Nella mia piccola esperienza, persone che pregano ostentatamente in pubblico (E quando tu preghi, non essere come gli ipocriti, perché essi amano pregare stando in piedi nelle sinagoghe e agli angoli delle piazze, per essere visti dagli uomini;), che considerano estranei, se non ostili, coloro che non condividono il loro credo, che nei comportamenti quotidiani privilegiano il portafogli e la propria vanità, ritengo che siano distanti dal messaggio evangelico e più simili agli scribi e farisei del Vangelo (Guai a voi, scribi e farisei ipocriti, che pulite l'esterno del bicchiere e del piatto mentre all'interno sono pieni di rapina e d'intemperanza. ... Guai a voi, scribi e farisei ipocriti, che rassomigliate a sepolcri imbiancati: essi all'esterno son belli a vedersi, ma dentro sono pieni di ossa di morti e di ogni putridume.) 1
nullo Inviato 24 Agosto 2022 Inviato 24 Agosto 2022 @hifi_marco Dobbiamo fidarci? È lo stesso che ha scritto il libro: Gli affari sporchi della sinistra sottotitolo: I segreti di Napolitano e gli affari del PD
Messaggi raccomandati