Vai al contenuto
Melius Club

Rinnovare pannello frontale amplificatore Sansui

Messaggi raccomandati

• Moderatori
Inviato
18 minuti fa, jammo ha scritto:

possa togliere un po di opacità

no ...ti diventerebbe uniforme dappertutto ma opaco.

• Moderatori
Inviato
14 ore fa, jammo ha scritto:

scrostata in alcuni punti

potrebbe trattarsi di efflorescenze dell' alluminio, a meno che qualche precedente proprietario non abbia tentato un maldestro restauro verniciandolo.

Inviato

@jammo io avrei comprato quel frontalino usato e poi avrei fatto gli esperimenti su quello rovinato…

Inviato

@ediate si sono inattesa che arrivi, poi proverò a sperimentare sul vecchio, al limite faccio una limited edition fumè 😉

Inviato
Il 26/8/2022 at 21:14, jammo ha scritto:

Lo sgrassatore è stato passato da me e dal tecnico a cui lo portai, con scarsi risultati in alcune parti addirittura è aumentata l'opacità

Attenzione con lo sgrassatore. È sempre aggressivo, a volte poco, a volte di più (lo chante clair). Se usato puro e lasciato più del dovuto, il risultato è proprio quello di opacizzare su determinate superfici. E sempre occhio alle serigrafie, che spesso vengono via insieme allo sporco e ai problemi

Inviato
3 ore fa, jammo ha scritto:

si sono inattesa che arrivi

Ma hai preso quello del link che ho postato?

Inviato
1 ora fa, what ha scritto:

Ma hai preso quello del link che ho postato?

si quello che era su ebay 👍

Inviato

@jammomi fai sapere quanto ti è costato?

Non riesco a interpretare le spese di dogana...

Grazie 

• 3 settimane dopo...
Inviato

@goldrake744 ciao e scusa per il ritardo della risposta, causa vacanze ho staccato per un po 😉

dunque il venditore è in Albania per cui per motivi che non sono riuscito a comprendere i prezzi sono espressi in usd,quindi al prezzo di 60 del frontale si aggiunge 25 di spedizione piu iva (VAT) il totale è arrivato a 103 usd grossomodo 110 euro a cui ho dovuto aggiungere 10 euro di dazi doganali quantomeno incomprensibili in quanto lui ha dichiarato sul pacco un valore di 20 euro.

Per concludere il pacco l'ho aperto poco fa ed è stato visivamente danneggiato durante la spedizione nonostante l'ottimo imballaggio lasciando un graffio sul frontale...

• Moderatori
Inviato
15 ore fa, jammo ha scritto:

Per concludere il pacco l'ho aperto poco fa ed è stato visivamente danneggiato durante la spedizione nonostante l'ottimo imballaggio lasciando un graffio sul frontale...

Com'è possibile se il pacco era stato fatto bene? E' stato aperto per un controllo con un cutter sfregiando il frontale?  Altrimenti non si spiega; comunque un gran peccato.

Inviato
21 minuti fa, BEST-GROOVE ha scritto:

Com'è possibile se il pacco era stato fatto bene? E' stato aperto per un controllo con un cutter sfregiando il frontale?  Altrimenti non si spiega; comunque un gran peccato.

mi ha spiegato il venditore che gli era già successo spedendo in Italia, pare che per controllare il contenuto utilizzino cose tipo cacciaviti o forbici e vedendo cosa è successo al polistirolo e di conseguenza al frontale ci credo, poi hanno messo un adesivo per coprire cosi al ricevimento nessuno si accorge di nulla

20220926_083343.jpg

20220926_083246.jpg

• Moderatori
Inviato
2 ore fa, jammo ha scritto:

pare che per controllare il contenuto utilizzino cose tipo cacciaviti o forbici e vedendo cosa è successo al polistirolo e di conseguenza al frontale ci credo, poi hanno messo un adesivo per coprire cosi al ricevimento nessuno si accorge di nulla

quindi la colpa è solamente da parte di chi ha effettuato i controlli doganali per incuria come immaginavo....pensavano fossero panetti di droga che vengono infilzati per recuperarci le polveri ed analizzarle? :classic_wacko:

Inviato
6 ore fa, BEST-GROOVE ha scritto:

pensavano fossero panetti di droga che vengono infilzati per recuperarci le polveri ed analizzarle? 

Magari la tua era una battuta, ma sicuramente ci hai azzeccato😉