Robbie Inviato 24 Agosto 2022 Inviato 24 Agosto 2022 Avrei postato nella discussione preposta, ma ho visto che è stata chiusa. Per chi è dalle parti di Firenze, mi sembra proprio un solido affaron: https://www.subito.it/audio-video/hi-fi-yamaha-firenze-452310705.htm?utm_medium=referral&utm_source=subito&utm_campaign=free-engagement-ad_detail Io ho esaurito lo spazio in casa, se no non ve lo segnalavo 😅 p.s. non ho la più pallida idea di chi sia, nè alcun interesse nel far concludere la vendita, segnalo solo per spirito di condivisione 😘
Ospite Inviato 25 Agosto 2022 Inviato 25 Agosto 2022 @Robbie l diffuso passano il resto s mio avvisò no pero degustibus
Robbie Inviato 25 Agosto 2022 Autore Inviato 25 Agosto 2022 23 minuti fa, akla ha scritto: l diffuso passano il resto s mio avvisò no pero degustibus Beh, il finale Yamaha M2 penso che quasi da solo valga il prezzo 1
Ospite Inviato 25 Agosto 2022 Inviato 25 Agosto 2022 @Robbie forse si andrebbe visto con attenzione cosi con ste foto non e x nulla interessante
azn131 Inviato 25 Agosto 2022 Inviato 25 Agosto 2022 http://www.thevintageknob.org/yamaha-M-2.html che bestia
Ospite Inviato 25 Agosto 2022 Inviato 25 Agosto 2022 L amplificazione ysmshs non mi attira ha una timbrics che non mi piace. ma puo piacere a chiunqie
ediate Inviato 25 Agosto 2022 Inviato 25 Agosto 2022 @Robbie 34 minuti fa, Robbie ha scritto: Beh, il finale Yamaha M2 penso che quasi da solo valga il prezzo A parte che hai ragione, anche le B&W DM16 sono dei bei pezzi da novanta. Mannaggia che sono distantissimo, se no... Ah, il resto non vale granché (per non dire nulla).
Bazza Inviato 25 Agosto 2022 Inviato 25 Agosto 2022 @Robbiestanno a 30 km da dove abito..no soldi e soprattutto no spazio..
Pimpinotto Inviato 25 Agosto 2022 Inviato 25 Agosto 2022 Le DM16 nacquero come sostitute delle DM6 ma, mi pare, ebbero scarso successo però dovrebbero essere comunque dei diffusori molto interessanti L'M2, anche se a molti non piace, ha quotazioni ultimamente in salita. È un pò l'archetipo dei finali giapponesi di un certo livello della fine anni 70, caratterizzati da prestazioni strumentali da record grazie all'utilizzo di semiconduttori ultra sofisticati (i tr finali erano costituiti da molti tr di piccola potenza in parallelo sullo stesso chip per permettere frequenze di taglio o transizione impossibili ai transistor finali tradizionali) e tassi di controreazione molto elevati. Comunque dovrebbe essere anche un buon erogatore perchè su 4 ohm tirava fuori 2x300W (prova su Suono) Il prezzo dell'offerta mi sembra molto se non troppo buono. Con le quotazioni attualmente in salita, la cifra di 1000€ li vale il finale da solo, se intonso. Mi sembra,una offerta troppo vantaggiosa ... se interessati sarebbe da andare a vederli e ritirarli di persona ... fidarsi è bene non fidarsi è meglio. 1
Robbie Inviato 26 Agosto 2022 Autore Inviato 26 Agosto 2022 12 ore fa, Pimpinotto ha scritto: Mi sembra,una offerta troppo vantaggiosa ... se interessati sarebbe da andare a vederli e ritirarli di persona ... fidarsi è bene non fidarsi è meglio. il tizio pubblica dal 2013 e ha recensioni positive. Non mi sembra un annuncio tipico truffaldino, anche perchè non penso sia materiale che si possa pensare di ricevere per posta.
Moderatori BEST-GROOVE Inviato 26 Agosto 2022 Moderatori Inviato 26 Agosto 2022 14 ore fa, akla ha scritto: L amplificazione ysmshs non mi attira ha una timbrics che non mi piace. Yamaha da quanto mi risulta ha fatto poche amplificazioni veramente ben suonanti che si distinguevano dal resto.
Messaggi raccomandati