Questo è un messaggio popolare. tarcisio Inviato 7 Aprile 2021 Autore Questo è un messaggio popolare. Inviato 7 Aprile 2021 Scusate, quanti di voi sono partite Iva, autonomi, albergatori, piccoli commercianti, baristi, pizzaioli, parrucchieri, ecc ecc ecc? Così, per avere una idea... 5
audio2 Inviato 7 Aprile 2021 Inviato 7 Aprile 2021 qui c'è più di qualche professionista e/o in proprio, ma in prevalenza non appartenente alle categorie più colpite con il blocco totale. però è forte anche il numero di pensionati e dipendenti pubblici. 1
Schelefetris Inviato 7 Aprile 2021 Inviato 7 Aprile 2021 Tarcisio chiunque ha diritto a manifestare ed a chiedere sostegno, nessuno ha diritto a manifestare la propria fascistitudine. NB autonomo io con perdite superiori all 80%.
Questo è un messaggio popolare. tarcisio Inviato 7 Aprile 2021 Autore Questo è un messaggio popolare. Inviato 7 Aprile 2021 In una piazza piena di gente comune, che vuole far rispettare i propri diritti al lavoro x mangiare e mantenere la famiglia, si va a cercare l'unico deficiente e lo si strumentalizza e giù servizi TV solo sul fascista. La sx in piazza andava e va per mille motivi, seri e meno seri e va sempre bene, se ci vanno altri vanno cannoneggiati. Come sempre le opinioni sono giuste solo se la pensi come me, gli altri analfabeti, cafoni ignoranti, fascisti... Toglierei l'80% di stipendi statali,stipendi di dipendenti pubblici, bancari, ministeriali e anche le pensioni da 1500 €. Poi vediamo. 4 1
tarcisio Inviato 7 Aprile 2021 Autore Inviato 7 Aprile 2021 Ma alla fine che ci frega se non possiamo lavorare, portare il pane in tavola, importante ottenere lo ius soli e la parità di genere. .... Xxxxxxxxxx..
Schelefetris Inviato 7 Aprile 2021 Inviato 7 Aprile 2021 6 minuti fa, tarcisio ha scritto: La sx in piazza andava e va per mille motivi, seri e meno seri e va sempre bene, se ci vanno altri vanno cannoneggiati non gli "altri" ma i fascisti! come detto prima tutti hanno diritto di manifestare , tutti tranne gli ebeti nazi e fasci, ovvio che si stigmatizza il reato rispetto alla normalità. PS essere di sinistra non è un reato essere fascisti e manifestarlo si (oltre che essere un abomino). 2
Velvet Inviato 7 Aprile 2021 Inviato 7 Aprile 2021 10 minuti fa, tarcisio ha scritto: importante ottenere lo ius soli e la parità di genere. Eccolo là. Fossi in te ci aggiungerei anche la legge contro l'omofobia e quella contro la violenza sulle donne (che ca va sans dire dovrebbero stare a casa a cucinare) 1
ferrocsm Inviato 7 Aprile 2021 Inviato 7 Aprile 2021 17 minuti fa, tarcisio ha scritto: Toglierei l'80% di stipendi statali, A parte questo mantra che ad ogni discussione esce fuori anche se scrivessimo di coltivazione del cacao, ma tu cosa faresti Tarcisio? Martin ti ha ben scritto che viaggiamo a 300-400 quando non 500 morti al giorno: e allora come se ne esce? Quanti tuoi connazionali saresti disposto ancora a sacrificare per accontentare il ristoratore padano travestito da assalitore di Capitol Hill?
appecundria Inviato 7 Aprile 2021 Inviato 7 Aprile 2021 @tarcisio ha le sue ragioni, cosi come i manifestanti. Bisogna imparare a considerare Sgarbi, Montesano e Casa Pound come il colesterolo della democrazia, basta tenerli sempre sotto controllo e tirare avanti.
Schelefetris Inviato 7 Aprile 2021 Inviato 7 Aprile 2021 @appecundria solo che al posto delle statine ci vorrebbe uno Statone.
Velvet Inviato 7 Aprile 2021 Inviato 7 Aprile 2021 L'organismo sano in genere isola e spesso espelle o neutralizza gli agenti patogeni. Nel caso non succeda, serve un aiutino.
Schelefetris Inviato 7 Aprile 2021 Inviato 7 Aprile 2021 il protocollo di cura ci sarebbe , si chiama XII disposizione transitoria e finale della Costituzione Italiana
wow Inviato 7 Aprile 2021 Inviato 7 Aprile 2021 38 minuti fa, tarcisio ha scritto: Toglierei l'80% di stipendi statali,stipendi di dipendenti pubblici, bancari, ministeriali e anche le pensioni da 1500 €. Ecco, questo invece non è fascista ... Tarcisio, cosa fai/facevi di bello nella vita?
Membro_0022 Inviato 7 Aprile 2021 Inviato 7 Aprile 2021 1 ora fa, Velvet ha scritto: dovrebbero stare a casa a cucinare Dipende. La mia cucina bene, anche se a volte va un po' sul pesantuccio e per venirne fuori con dignità ci vuole un bicchiere di bicarbonato. La moglie di uno che conosco - pur convinta di essere una grande cuoca - è meglio che vada in giro il più possibile.
Membro_0022 Inviato 7 Aprile 2021 Inviato 7 Aprile 2021 1 ora fa, ferrocsm ha scritto: A parte questo mantra che ad ogni discussione esce fuori Deriva da un principio fondamentale alla base di ogni discussione: "è sempre colpa di qualcun altro". @appecundria Sgarbi = colesterolo mi piace... non ci avevo mai pensato 😂
Velvet Inviato 7 Aprile 2021 Inviato 7 Aprile 2021 1 minuto fa, lufranz ha scritto: La mia cucina bene, anche se a volte va un po' sul pesantuccio e per venirne fuori con dignità ci vuole un bicchiere di bicarbonato. la mia purtroppo ogni tanto sperimenta ricette scovate chissà dove. E guai a far trapelare espressioni dubbiose o peggio di mancato gradimento della sbobba, rischio una settimana di musi duri. Nati fummo per viver soffrendo.
tarcisio Inviato 7 Aprile 2021 Autore Inviato 7 Aprile 2021 @Schelefetris basta non pensarla come te e tu decidi che sei fascista? Sei democratico, complimenti.
Schelefetris Inviato 7 Aprile 2021 Inviato 7 Aprile 2021 @tarcisio mi sa che non sono io che mi esprimo male: "TUTTI hanno diritto a manifestare (pure i democristiani che non stimo) SOLO i fascisti non ne hanno diritto" dove ti ho dato (a te o a chi la pensa diversamente) del fascista? rileggi i miei post magari fatti aiutare e ci arrivi.
Messaggi raccomandati