Vai al contenuto
Melius Club

Montecitorio, la protesta.

tarcisio

Messaggi raccomandati

Inviato
11 ore fa, Martin ha scritto:

Cadorna faceva decimare i reparti per molto meno, e quella è stata l'unica guerra che abbiamo quasi vinto. 

Cadorna fu sostituito dopo Caporetto, non proprio un vincente.

Inviato

Cadorna è celebre (o famigerato, credo) per aver scaricato la responsabilità della disfatta sulle "truppe vigliacche" quando è assodato che fu, in quel frangente, una concatenazione di suoi ordini e scelte strategiche a favorire lo sfondamento austriaco.

Quindi cercherei un altro generale per combattere i cornuti a montecitorio..

Schelefetris
Inviato
2 minuti fa, Velvet ha scritto:

i cornuti a montecitorio.

loro pare abbiano scelto schettino come ardito condottiero 😄 

spersanti276
Inviato
5 ore fa, Schelefetris ha scritto:

Tra i manifestanti, come rivendicato sui social network, anche CasaPound

🤮

🤮

🤮

🤮

🤮

🤮

🤮...[ad lib.]

Paranoid.Android
Inviato
26 minuti fa, Velvet ha scritto:

Cadorna è celebre

claudiofera
Inviato

Es : vissani,che tra ristoranti e pubblicità avrà guadagnato per tre generazioni,piangeva miseria in tv.

Inviato

@wow vero, cui prodest sto perdurare... 

Vorrei precisare il discorso degli statali e simili: sono certamente la maggioranza di coloro che insistono, sostengono che bisogna chiudere tutto, LD sempre e tutto il resto. 

Facile quando nonostante tutto, ogni mese ti arriva il bonifico regolarmente, fai comunque la tua vita senza problemi economici, anzi forse ti ci scappa pure di mettere qualcosa da parte, visto che non puoi neanche andare al ristorante. 

Che gli frega... 

Inviato
16 minuti fa, tarcisio ha scritto:

Vorrei precisare il discorso degli statali e simili: sono certamente la maggioranza di coloro che insistono, sostengono che bisogna chiudere tutto, LD sempre e tutto il resto. 

Il LD non si fa perché insistono gli statali e simili ma perché è necessario per contenere la pandemia. È qui che forse occorrerebbe capirsi al di là della incazzatura. Con una epidemia che corre e il pericolo di restarci secchi solo a entrare in luogo chiuso, stai sicuro che nessuno verrebbe a mangiare i tuoi ottimi gelati, anche senza LD. 

Inviato
12 minuti fa, tarcisio ha scritto:

Facile quando nonostante tutto, ogni mese ti arriva il bonifico regolarmente, fai comunque la tua vita senza problemi economici, anzi forse ti ci scappa pure di mettere qualcosa da parte, visto che non puoi neanche andare al ristorante. 

Che gli frega... 

Ti assicuro che l'infermierina di cui sopra al ristorante non ci va neanche in tempi normali. Al limite una pizza nelle ricorrenze. 

extermination
Inviato
31 minuti fa, tarcisio ha scritto:

Facile quando nonostante tutto, ogni mese ti arriva il bonifico regolarmente

Che gli frega... 

Non rientro nella categoria degli statali, tantomeno dei pensionati! lo stipendio mi viene regolarmente accreditato sul conto corrente ogni fine mese ma, non per questo, me ne frego di chi in questo momento sta messo male...e non credo di essere un mosca bianca!

dobbiamo cercare, per quanto possibile, di fare " sistema" !  il noi che possa prevalere sul io per intenderci.

• Melius 1
Inviato
6 minuti fa, Pasquale SantoiemmaGiacoia ha scritto:

Patrimoniale di scopo, con lo scopo di alleviare i problemi dei milioni di "Tarcisio".

Peccato che la patrimoniale, italianamente intesa e tanto invocata da chi non ha nulla da perdere o ha faticato troppo poco per averlo, andrebbe ad intaccare proprio gli averi dei vari Tarcisio costruiti col lavoro di anni, spesso di più generazioni. 

Membro_0022
Inviato
1 minuto fa, Martin ha scritto:

la patrimoniale

Solito esproprio arbitrario originato dall'invidia sociale che sta alla base del pensiero (si fa per dire) veterocomunista.

Inviato
3 minuti fa, lufranz ha scritto:

originato dall'invidia sociale che sta alla base del pensiero (si fa per dire) veterocomunista.

Dato che il loro sistema fiscale ideale è quello che impedirebbe a chiunque di creare ricchezza per se, ne consegue che i beni sono giocoforza prodotti dell'evasione e possono quindi essere intaccati a piacere. Lo stesso dicasi per le eredità. 

• Notizie

• Badge Recenti

• Contenuti Utili
      Eiji
      Eiji ha ottenuto un badge
      Contenuti Utili
    • Reputazione
      Ultima Legione @
      Ultima Legione @ ha ottenuto un badge
      Reputazione
    • Contenuti Utili
      Capotasto