Vai al contenuto
Melius Club

Obesità

Membro_0023

Messaggi raccomandati

Inviato
44 minuti fa, il Marietto ha scritto:

chapeau

Non ho alcun merito,  è il mio metabolismo.  In olanda ho provato per curiosità dei pasticcini alla cannabis , visto che non è il mio genere di hobby volevo provare una volta nella vita, e sono l'unico della compagnia a cui non ha fatto alcun effetto. Forse la consuetudine col taurasi mi ha immunizzato, boh?

Inviato
1 ora fa, mozarteum ha scritto:

Quando vedo la domenica i ciclisti vestiti di tutto punto in calzamaglia con gonadi come nocelle penso sempre che in quelle tre ore le mogli stiano intrattenendosi con altri;

Ciclismo da strada e mountainbike stanno prendendo piede anche tra le donne (in pantaloncini aderenti sono un bel vedere) per cui l'intrattenimento potrebbe anche diventare reciproco. 😉

Inviato
1 minuto fa, wow ha scritto:

in pantaloncini aderenti sono un bel vedere)

Mah, Le cicliste non mi attirano hanno

volti segaligni e rugosi

Inviato
29 minuti fa, melos62 ha scritto:

curiosità dei pasticcini alla cannabis ,

Ho tirato anche io un tiro in gioventu’. Ricordo solo una gran puzza e un mal di testa.

Altro che trasgressione fu un derivato

del

borsello

• Haha 1
Inviato
1 minuto fa, mozarteum ha scritto:

Mah, Le cicliste non mi attirano hanno

volti segaligni e rugosi

Lassa perde, quando sono affannate e abbassano la lampo della maglietta... 

Tra l'altro lo sai che i ciclisti e le cicliste non portano indumenti intimi? 😛

Inviato
2 minuti fa, wow ha scritto:

Tra l'altro lo sai che i ciclisti e le cicliste non portano indumenti intimi

"...Se quel sellìn io fossi..." (oggi sono in vena di parodie, la mi scusino😀

Inviato
52 minuti fa, melos62 ha scritto:

In olanda ho provato per curiosità dei pasticcini alla cannabis ,

Una volta ho mangiato della torta alla marijuana, si è creato un tumulto nelll stomaco che sembrava avessi mangiato un frullatore poi ho fatto la spola con il bagno per un intero pomeriggio. 

Inviato
1 ora fa, stefanino ha scritto:

Io faccio 90 minuti al giorno, ogni giorno della settimana

Tanto di cappello per la costanza. Io sono del parere che la costanza vi è più risultati della quantità e dell'intensità.

Inviato
22 minuti fa, wow ha scritto:

abbassano la lampo della maglietta... 

19 minuti fa, melos62 ha scritto:

Se quel sellìn io fossi...

E io vorrei esser zeffiro alato... 

Inviato
3 ore fa, mozarteum ha scritto:

e’ non aver avvertito alcun degrado nelle prestazioni fisiche rispetto al tempo di gioventu’.

E’ una sensazione psicologicamente molto gradevole per me

Acuta osservazione, ho dovuto ridurre molto la pratica sportiva e la constatazione di minor prestanza (che per età si sarebbe comunque verificata, ma più gradualmente) è stata demoralizzante e continua ad esserlo.

Inviato
3 ore fa, Guru ha scritto:

poi ho provato la corsa ed è stata folgorazione: forgia la mente, scarica lo stress, non pone praticamente vincoli, richiede poco tempo...

A causa di una cura cortisonica per un passato problemino di salute serio, ma non grave, che mi ha lasciato qualche vertebra schiacciata (dai quali mi sono ripreso abbastanza bene, grazie anche alla particolare postura in bici) e anche a causa dell'età e di un leggero sovrappeso, non credo che la corsa sia per me una buona idea. 

In compenso, noto che con la camminata veloce, specie percorrendo qualche salita, si fa un ottimo lavoro cardio.

Inviato

@wow La camminata non è uno sport ma è eccezionale ugualmente, pensa che ultimamente per vari motivi cammino molto di più e mi è quasi scomparsa una lieve lombosciatalgia che mi accompagna da anni. Avendo la possibilità per me sono eccezionali camminata in salita e le scale.

Inviato

Al tempo del

covid mi facevo sei piani a piedi per raggiungere l’ascensore che lasciavano aperto al piano

Inviato
36 minuti fa, Guru ha scritto:

Avendo la possibilità per me sono eccezionali camminata in salita e le scale.

Con un pacco di piastrelle in mano e dei sassi dentro le scarpe : per soffrire di più. 

• Amministratori
cactus_atomo
Inviato

Mi piace mangiare e bere ma senza stravizi.  Ho risolto il sovrappeso senza sacrifici,  semplicemente eliminando quasi completamente i fuori pasto.  Colazione pranzo cena niente merende colazioni bis spezzafame a aperitivi aggiuntivi.  Un po' di attenzioni a porzioni non da camionista e le cose quadrano da se

spersanti276
Inviato

@mozarteum Erano i tuoi vicini, attentissimi alla tua forma fisica.

Questo si chiama venire incontro alle necessità del prossimo.

Gran condominio.

• Haha 1
Inviato

@mozarteum e a volte anke baffi e neri e sigaro habana si sono orrende con e senza bicicletta

Inviato
3 ore fa, mozarteum ha scritto:

Al tempo del

covid mi facevo sei piani a piedi per raggiungere l’ascensore che lasciavano aperto al piano

Perché hai abbandonato questa buona abitudine? 

• Notizie

• Badge Recenti

• Badge del Vinile Arancio
      music.bw805
      music.bw805 ha ottenuto un badge
      Badge del Vinile Arancio
    • Contenuti Utili
      Eiji
      Eiji ha ottenuto un badge
      Contenuti Utili
    • Reputazione
      Ultima Legione @