Vai al contenuto
Melius Club

Obesità

Membro_0023

Messaggi raccomandati

Inviato

178 cm di altezza e un peso tra 72 e 75 kg. mi ritengo nel peso forma. 5 g su 6 in palestra e normalemente un giro in bici da 100 km la domenica... e poi si mangia e si beve quello che si vuole

• Melius 1
Inviato
43 minuti fa, aldofranci ha scritto:

Ti pare che è una sfida, pirla.

Ti pare che sia una sifda, gnurant!

Inviato
31 minuti fa, gug74 ha scritto:

Adinolfi

quella d'Adinolfi non è panza , è un problema serio . 

Inviato
17 minuti fa, MATTE ha scritto:

178 cm di altezza e un peso tra 72 e 75 kg. mi ritengo nel peso forma. 5 g su 6 in palestra e normalemente un giro in bici da 100 km la domenica..

sei OT 

Inviato
42 minuti fa, mozarteum ha scritto:

impossibile per me

D76BE205-6D3F-476E-A192-3D917468D8EB.jpeg

ammazzaaaahhoooo !!!!!!

pur di stappare quelle bottiglie ti sei adattato a vivere in una grotta di prima porta, quelle che i romani antichi usaveno per stagionare il pecorino 😏. 😁. 😇

Inviato

Quando vedo la domenica i ciclisti vestiti di tutto punto in calzamaglia con gonadi come nocelle penso sempre che in quelle tre ore le mogli stiano intrattenendosi con altri; sempreche’ non abbiamo a loro volta, come le sportive non piu’ giovanissime, quell’aspetto segaligno/quaresimale che possa aver sollecitato i mariti ad uscire in bici

• Haha 2
Inviato
38 minuti fa, melos62 ha scritto:

alla bottiglia ogni due crani

Di cui uno

astemio. Due discreti bevitori non ce la fanno se non per uno striminzito aperitivo @panurge e @simpson possono confermare

Inviato

Sono in sovrappeso come da ragazzo ero in evidente sotto peso .. cerco di stare attento .. ovviamente. Il mio problema? Sono molto goloso .. 

Aneddoto: un mio amico in evidente sovrappeso poco tempo fa ebbe un principio di infarto - riusci ad andare in ospedale con le sue gambe - fu curato etc...

Nel reparto e nella sua stanzona erano in quattro: lui + 3 runner superfighi - ciclisti al carbonio con timer - altimetro e quant'altro  - quelli che gli leggi le rughe del tempo e tutte le vene / arterie del corpo (ero così pure io bello palestrato a 25  - 28 anni - rompevo senza volere tutti i rubinetti di casa) 

Uscii prima lui dall'ospedale - gli altri 3 erano messi maluccetto

Occhio ..  occhio

Inviato

1 ora fa, mozarteum ha scritto:

Impossibile per me e non solo

D76BE205-6D3F-476E-A192-3D917468D8EB.jpeg

Nuovo sport: tiro al vinello

Inviato
1 ora fa, gug74 ha scritto:

Non dare troppi suggerimenti 😀

Non credo che saranno mai più veloci di noi 😄

Inviato
1 ora fa, mozarteum ha scritto:

peso forma in partenza per non scassare ginocchia caviglie e tutto il resto

Più o meno giusto. Intanto pensa a fare i gradini a due alla volta, che poi iniziamo a correre 😄

Inviato
18 minuti fa, mozarteum ha scritto:

Di cui uno

astemio.

Parlo di media. Personalmente ho una soglia abbastanza alta, reggo bene fino ad un paio di bottiglie e in mezz'ora il mio metabolismo smaltisce i surplus alcolici. 

Inviato
27 minuti fa, mozarteum ha scritto:

Quando vedo la domenica i ciclisti vestiti di tutto punto in calzamaglia con gonadi come nocelle penso sempre che in quelle tre ore le mogli stiano intrattenendosi con altri;

Magari vanno fuori dalle palle apposta, così quando tornano la moglie è bella che sfogata e non scass...

Inviato

Il segreto delle grandi libagioni e’ dosare l’inizio quando ci sarebbe la tentazione di darci sotto e avere un accompagnamento

di cibo adeguato con numerose soste. E poi a fine libagione (parliamo delle 18) camminare una buona mezz’ora.

Insomma quanto a durata una specie di matrimonio pero’ senza

sposi e bomboniere fra le palle e con cibi espressi d’alto conio

• Crea Nuovo...