Vai al contenuto
Melius Club

Obesità

Membro_0023

Messaggi raccomandati

Inviato
8 minuti fa, maximo ha scritto:

Quell'altezza e 55 kg ???? 

Ovviamente sono più bassi, ma quello che conta è che hanno meno peso da tirarsi dietro. Comunque Gelindo Bordin quando vinceva mi pare fosse 183 x 63-65 kg.

8 minuti fa, maximo ha scritto:

A me ciò che mi frega ancora è il peso ed il fumo... Sono un buon fumatore e mi accorgo di avere qualche difficoltà nei primi 2-3 km. Poi fortunatamente tutto si normalizza o quasi

E allora a cosa sono servite tutte quelle pagine nella discussione sul sano stile di vita? 😮

@jakob1965 Tranquillo che qua di sportivi invasati non ce ne sono, io per due volte ho perso una ventina di kg e adesso cerco di tenermi in forma per contrastare per quanto possibile l'invecchiamento... Qui abbiamo tutti un approccio molto equilibrato. Io sono talmente talebano che in estate tra gelati e birre prendo sempre 4-5 kg 😄

• Thanks 1
Inviato
2 minuti fa, Guru ha scritto:

E allora a cosa sono servite tutte quelle pagine nella discussione sul sano stile di vita? 😮

:classic_laugh:  Hai ragione. Ma delle sigarette proprio non riesco a liberarmi :classic_wacko:

• Sad 1
Inviato
4 minuti fa, Guru ha scritto:

io per due volte ho perso una ventina di kg e adesso cerco di tenermi in forma per contrastare per quanto possibile l'invecchiamento.

Anch'io :classic_dry:

Inviato

@Guru io sono un ex-sportivo 

corsa

tennis

molto nuoto

palestra

ciclismo

non mi sono fatto mancare nulla da giovane - ora però qualcosa devo ri-prendere e darmi una regolatina - ma qui vi è il solito fattore: sono pigro

Inviato

@jakob1965 Sai bene che il più è partire, dopo si è contenti di averlo fatto. Questo è vero a maggior ragione per le persone come te che sicuramente per carattere facendo sport si divertono.

• Melius 2
Inviato
3 ore fa, maximo ha scritto:

Hai dimenticato culatt...

porca miseria è vero 🙂
c'è quello che dice che è da fru fru... e quell'altro che si meraviglia che cada l'occhio sulle carni flaccide degli uomini perchè vanno guardati solo culi e tette femminili... quando invece è nella natura dell'uomo fermarsi a guardare gli incidenti e provare un solidale e sincero senso di angoscia... 

Inviato
3 ore fa, pino ha scritto:

Anni fa ,molti anni fa ,avevo un collega che praticava bodybuilding, faceva gare ,e l'istruttore serale nelle palestre Welness.

Pur avendo esperienza e oculatezza,durante gli allenamenti,capitavano incidenti.

Strappo seguito da intervento chirurgico nella zona addominale,lesione legamenti ad un ginocchio,e altro,ogni stagione durante gli allenamenti si infortunava,ed era giovane.

A 50 o più anni la riformazione dei tessuti è lenta,bisogna stare molto attenti.

A mio avviso quello dei traumi è l'unico aspetto critico,dell'andare in palestra,per il resto avendo il tempo può fare solo bene.

immagino che la maggior parte di noi faccia quello che fa sin da quando è giovane

quindi conosce il proprio corpo

e soprattutto i propri limiti

che ovviamente vanno aumentando con il passare degli anni

• Notizie

• Badge Recenti

• Badge del Vinile Arancio
      music.bw805
      music.bw805 ha ottenuto un badge
      Badge del Vinile Arancio
    • Contenuti Utili
      Eiji
      Eiji ha ottenuto un badge