Vai al contenuto
Melius Club

Calcio - Coppe europee 2022-2023

Messaggi raccomandati

6 minuti fa, maurodg65 ha scritto:

altre domande.

Non so, io non sono un intenditore, per me sono degli onesti lavoratori spacciati per chissà chi. Prendi questo, nel Napoli o nel Milan farebbe il magazziniere, lo hanno venduto per fuoriclasse. 

tuttosport%205%2008.jpg

Link al commento
https://melius.club/topic/9909-calcio-coppe-europee-2022-2023/page/61/#findComment-609156
Condividi su altri siti

Adesso, appecundria ha scritto:

Non so, io non sono un intenditore, per me sono degli onesti lavoratori spacciati per chissà chi. Prendi questo, nel Napoli o nel Milan farebbe il magazziniere, lo hanno venduto per fuoriclasse. 

Questo era venduto come uno dei migliori esterni della Bundesliga, ottimo esterno per crossare per Vlahovic, io non l’avevo mai visto giocare ma questo si scriveva di lui e si scrisse anche qui, ora kravatelia, o come diavolo si scrive, l’aveva già preso Paratici, per tutti i tifosi juventini un incompetente, l’aveva bloccato per 25 milioni ma prima di concludere è stato allontanato, quindi cosa dobbiamo dirci? 
Ma il punto non è Kostic, ma tutta la rosa, è a mio avviso al livello delle migliori in Italia, ma non riesce a giocare decentemente e vincere con una squadra che le aveva perse praticamente tutte come il Monza, lo stesso in Israele stasera, per giunta in una partita decisiva per la qualificazione alla fase successiva, non riesce a giocare al livello di una

squadra che dovrebbe sotterrare sotto una montagna di gol, questo va spiegato razionalmente se ci si riesce, spiegarlo con gli schemi di Allegri è voler prendersi in giro.

Non posso pensare che pur con tutti i problemi di testa, non si possa riuscire a battere questi avversari. 

Link al commento
https://melius.club/topic/9909-calcio-coppe-europee-2022-2023/page/61/#findComment-609163
Condividi su altri siti

12 minuti fa, appecundria ha scritto:

Io vedo un solo rischio nella partita di stasera...esonerato allegrotto, la giuve potrebbe rimontare e vincere il campionato, quindi lunga vita ad allegrotto...

Link al commento
https://melius.club/topic/9909-calcio-coppe-europee-2022-2023/page/61/#findComment-609166
Condividi su altri siti

2 minuti fa, Jackhomo ha scritto:

Io vedo un solo rischio nella partita di stasera...esonerato allegrotto, la giuve potrebbe rimontare e vincere il campionato, quindi lunga vita ad allegrotto...

guarda mi basta solo l'esonero del caciucco , poi il resto si vede 

Link al commento
https://melius.club/topic/9909-calcio-coppe-europee-2022-2023/page/61/#findComment-609170
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.

• Badge Recenti

• Reputazione
      PL-L1000
      PL-L1000 ha ottenuto un badge
      Reputazione
    • Membro Attivo
      simo15
      simo15 ha ottenuto un badge
      Membro Attivo
    • Ottimi Contenuti
      Paky33
      Paky33 ha ottenuto un badge
      Ottimi Contenuti
    • Membro Attivo
      Oscar
      Oscar ha ottenuto un badge
      Membro Attivo
    • Badge del Vinile Verde
      jackreacher
      jackreacher ha ottenuto un badge
      Badge del Vinile Verde
  • Notizie

• KnuKonceptz

Kord Ultra Flex speakers cable

Rame OFC 294 fili 12 AWG

61dl-KzQaFL._SL1200_.jpg

• 50 Diffusori significativi degli anni ‘70

1. 1. Quali tra questi diffusori degli anni '70 ritieni più significativi?

• Acoustic Research AR-10π
      • Acoustic Research AR-9
      • Allison One
      • B&W DM6
      • BBC LS3/5a
      • Dahlquist DQ10
      • Decibel 360 Modus
      • ESS AM-T 1B
      • IMF TLS 80
      • JBL L300 Summit
      • Jensen Model 15 Serenata
      • KEF 105 Reference