Jackhomo Inviato 12 Ottobre 2022 Inviato 12 Ottobre 2022 19 minuti fa, spersanti276 ha scritto: Mkitarian avrebbe potuto anche essere un ex massaggiatore Ti sbagli, sono i tipici calciatori di difficile collocazione tattica, non è una mezzala, altrimenti ripeto lo avrebbe tenuto Mourinho alla Roma, ma personalmente lo preferisco a Correa, acquisto inutile.
spersanti276 Inviato 12 Ottobre 2022 Inviato 12 Ottobre 2022 @lampo65 No, non mi pare di aver scritto nulla in tal senso.
lampo65 Inviato 12 Ottobre 2022 Inviato 12 Ottobre 2022 Adesso, spersanti276 ha scritto: No, non mi pare di aver scritto nulla in tal senso. Scherzavo. Partita veramente di basso livello oggi
spersanti276 Inviato 12 Ottobre 2022 Inviato 12 Ottobre 2022 @Jackhomo Mi sa che non hai capito il mio intervento, rileggilo, perchè fai sembrare che io non abbia stima dell'armeno...boh.
maverick Inviato 12 Ottobre 2022 Inviato 12 Ottobre 2022 @Renato Bovello"È impossibile non battere il Viktoria Plzen . È la squadra più scarsa della Champions , almeno tra quelle che ho visto ( quasi tutte )". - direi che ce la potrebbe fare anche la Juve. Squadra che in serie B lotterebbe per salvarsi.
spersanti276 Inviato 12 Ottobre 2022 Inviato 12 Ottobre 2022 Adesso, maverick ha scritto: direi che ce la potrebbe fare anche la Juve Non rido solo perchè sono romanista e so bene che cappio possano combinare i lupetti guidati dal grande somaro che insegna un (brutto) calcio di vent'anni fa.
Renato Bovello Inviato 12 Ottobre 2022 Inviato 12 Ottobre 2022 5 minuti fa, maverick ha scritto: Squadra che in serie B lotterebbe per salvarsi. Esattamente
Renato Bovello Inviato 12 Ottobre 2022 Inviato 12 Ottobre 2022 13 minuti fa, il Marietto ha scritto: pareva... 🤘 Giuro , ero serio . È davvero impossibile non battere il Viktoria Plzen. Per questo dico che siete già agli ottavi
DiZZo Inviato 12 Ottobre 2022 Inviato 12 Ottobre 2022 10 minuti fa, maverick ha scritto: Squadra che in serie B lotterebbe per salvarsi. fatevene una ragione, il Pilzen è la squadra più forte di sempre 2
Gici HV Inviato 12 Ottobre 2022 Inviato 12 Ottobre 2022 1 ora fa, spersanti276 ha scritto: i lupetti guidati dal grande somaro che insegna un (brutto) calcio di vent'anni fa. Mi domando perché le grandi squadre non cerchino gli allenatori e i Ds sui social o sui forum, sono molto più competenti dei professionisti ripetutamente assimilati a qualche razza animale...🤔
spersanti276 Inviato 13 Ottobre 2022 Inviato 13 Ottobre 2022 @Gici HV ...basta avere occhi per guardare, non serve gran competenza. Basta non essere accecati dalla fede del tifoso che canta comunque anche quando la sua squadra gioca da cani cercando di 'impostare dal basso' con un portiere e difensori che non hanno piedi per farlo. Si gioca a sprazzi buttando la palla avanti sperando in una giocata del singolo, nessuna manovra corale. E quell'odioso circolamento pendolare di palla tra i difensori nella propria metà campo senza subire alcun pressing, anche quando si sta perdendo. Il cronometro cammina eh! Stai sotto, devi occupare la metà campo avversaria, non perdere tempo! La statistica del possesso palla, se passi le giornate nella tua metà campo, è falsata del tutto. Si segna quasi solo su palla ferma. Gioco: non pervenuto. Più obbiettività, meno cecità tifosa comunque vadano le cose in campo. 2
il Marietto Inviato 13 Ottobre 2022 Inviato 13 Ottobre 2022 6 ore fa, Jack ha scritto: dietro stò catenaccio si è ritirato Jack per un periodo di vita cenobitica dopo aver visto la beneamata dare lezione di tattica e giuoco a Barcellona 😃
Jack Inviato 13 Ottobre 2022 Inviato 13 Ottobre 2022 @il Marietto non so cosa vuol dire cenobitica … 😅
Gaetanoalberto Inviato 13 Ottobre 2022 Inviato 13 Ottobre 2022 Alzo la testa mentre posso... Fozzaaaaaa Indaaaaaaaaaaaaaaaaaa!
Messaggi raccomandati