Vai al contenuto
Melius Club

Calcio - Coppe europee 2022-2023


Messaggi raccomandati

5 minuti fa, Jack ha scritto:

la juve vince a lisbona

il benfica pareggia ad haifa

la juve batte il psg

si passa e poi si vince la coppa

 

.. ti pago una bottiglia di quelle buone 🙂

 

per fortuna io stasera sono stato in riunione con 4 revisori fino alle otto e mezza e ho sicuramente patìto e bestemmiato meno che se avessi guardato la partita!

 

  • Haha 1
Link al commento
https://melius.club/topic/9909-calcio-coppe-europee-2022-2023/page/64/#findComment-609263
Condividi su altri siti

Inglesi troppo superiori, mi arrendo 😆.

Forse avremmo potuto rimanere in 11, ma sarebbe cambiato poco.

Il fatto è che non ti fanno vedere palla, non riusciamo ad imbastire nemmeno un'azione manovrata.

E poi ci perforano come fossimo burro.

Niente, dai: torniamo entro i confini italici.

Link al commento
https://melius.club/topic/9909-calcio-coppe-europee-2022-2023/page/64/#findComment-609308
Condividi su altri siti

@diego_g Dai , come si può giudicare , in dieci è chiaro che non riusciamo a combinare granchè , le inglesi le batteremo quando servirà  , sempre che ci lascino giocare ...

La mancaza di Maignan  è pesante , anche quelle di Kjaer e Calabria ...

Link al commento
https://melius.club/topic/9909-calcio-coppe-europee-2022-2023/page/64/#findComment-609318
Condividi su altri siti

@fabiosound è ovvio che dicesse questo...

Agnelli NON ammetterà mai di aver  fatto una cazzata enorme ad aver ripreso Allegri ed il suo staff...anche se come mister ormai è “bruciato”...e se avesse un minimo di dignità dovrebbe dimettersi...ma i soldi purtroppo fanno gola...

  • Melius 1
Link al commento
https://melius.club/topic/9909-calcio-coppe-europee-2022-2023/page/64/#findComment-609372
Condividi su altri siti

1 ora fa, maurodg65 ha scritto:

Rivedendo l’azione però

Alcuni arbitri lo avrebbero dato ma altri no

(perché alla fine ha regolarmente tirato in porta) specie in Premier dove si pratica un calcio più dinamico del nostro.

Si, il  rigore ci poteva stare ma la decisione mi pare molto severa.

Ma questo arbitro mi pareva avesse il cartellino facile. Ne ha distribuito tanti in una partita sostanzialmente corretta.

P.s. 

Parlo di Milan-Chelsea, neh! ☺️

 

 

 

 

 

 

 

Link al commento
https://melius.club/topic/9909-calcio-coppe-europee-2022-2023/page/64/#findComment-609377
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.



  • Badge Recenti

    • Badge del Vinile Oro
      Discopersempre2
      Discopersempre2 ha ottenuto un badge
      Badge del Vinile Oro
    • Contenuti Utili
      regioweb
      regioweb ha ottenuto un badge
      Contenuti Utili
    • Contenuti Utili
      Felis
      Felis ha ottenuto un badge
      Contenuti Utili
    • Contenuti Utili
      Lolparpit
      Lolparpit ha ottenuto un badge
      Contenuti Utili
    • Reputazione
      Napoli
      Napoli ha ottenuto un badge
      Reputazione
  • Notizie

×
×
  • Crea Nuovo...