Vai al contenuto
Melius Club

Calcio - Coppe europee 2022-2023

Messaggi raccomandati

Inviato
23 minuti fa, Jack ha scritto:

non so cosa vuol dire cenobitica 😅

si rifanno i benedettini, di base i tre precetti fondamentali: l'obbedienza , il silenzio, l'umiltà . 😁

Inviato
1 ora fa, Napoli ha scritto:

Champions League =

Gesu ma che napoli 

Cenobitico anche tu 🤘che per le secce non c'è antiaerea che tiene. 

Inviato
15 ore fa, jimbo ha scritto:

Scandalosa la mancata espulsione su Darmian, inspiegabile 

esatto.

come inspiegabili sono le 20 pagine di mancati piagnistei degli interisti perchè l'arbitro ha falsato l'incontro: ebbè, non ci sono più gli interisti di una volta... (a qualcuno verrebbe da dire : beh ora ci sono i milanisti... ma io non lo direi mai, giuro 😄

• Haha 1
Inviato
18 ore fa, Gici HV ha scritto:

Mi domando perché le grandi squadre non cerchino gli allenatori e i Ds sui social o sui forum, sono molto più competenti dei professionisti ripetutamente assimilati a qualche razza animale...🤔

Se la logica è questa, si può chiedere il forum...perchè di conseguenza non si potrebbe parlare di impianti se non ingegneri ecc.ecc., non si potrebbe parlare di cinema se non registi, non si potrebbe parlare di musica se non almeno musicisti...mi pare aria fritta.

Noi giudichiamo... magari al posto di allegrotto e/o mourinho per citarne 2, potremmo fare anche gli stessi errori nel caso allenassimo...

11 ore fa, il Marietto ha scritto:

dietro stò catenaccio si è ritirato Jack per un periodo di  vita cenobitica dopo aver visto la beneamata dare lezione di tattica e giuoco a Barcellona

L' Inter non ha dato alcuna lezione, ne al Barcellona e men che meno ad altri, oggi il Barcellona è un cantiere e l' Inter non ha vinto una partita che avrebbe potuto portare a casa agevolmente...brutta bestia essere tifosi che guardano una sola squadra in campo...

Qualche sera fa...la Lazio ha battuto 0-4 la Fiorentina, Sarri a fine partita ha detto che hanno fatto una delle peggiori partite della stagione...in effetti nei primi 20 minuti la Fiorentina ha fallito 4/5 palle gol clamorose, poi il Dio del calcio ha deciso che dovesse vincere la Lazio.

Imparate a guardare le partite che il risultato può guardarlo chiunque...

Inviato

A casa agevolmente è troppo, perché giocare al nou camp è comunque sempre difficile, con anche il carico ulteriore di pressione che hanno tentato di mettere xavi e Company. Per cui bravo Inzaghi a caricare il giusto la squadra.  Però è vero che è stata una buona partita, niente di eccezionale, altrimenti si vinceva contro quella difesa. Devo essere sincero, oggi ad un collega interista ho detto che senza quei cambi bislacchi avremmo vinto😁

Inviato
19 minuti fa, Jackhomo ha scritto:

L' Inter non ha

non hai pensato nemmeno per un attimo che stavo perculando bonariamente Jack ?  bon, adesso lo sai. 

poi le pippe sul tifoso con il monocolo lascia stare con me non attacca, il calcio non mi leva il sonno e non è nelle mie priorità.  

Inviato

Inzaghi è un onesto allenatore, quando si tratta di cambiare è un asino,lo scudetto perso è colpa sua

Inviato
5 ore fa, piergiorgio ha scritto:

inspiegabili sono le 20 pagine di mancati

Sai che secondo me una cosa che ha dato sicurezza alla squadra  è stato anche il livello elevato dell'arbitro. Si è capito subito xhe non avrebbe regalato una mazza alla squadra di casa. Poi ok poteva starci l'espulsione, ma proprio non ho visto un arbitro contro, anzi...

Inviato

Scusate il ritardo: complimenti a Napoli e Inter 🇮🇹

• Thanks 1
Inviato
1 ora fa, Jackhomo ha scritto:

Noi giudichiamo...

Magari a sproposito visto che spesso i pareri sono agli opposti, ma ci sta, si discute come al bar tra amici di opposte fazioni, quello che non mi va sono le continue offese, a meno che dare dell'asino ad un professionista che guadagna in un anno quello che noi persone normali non guadagnamo in una vita, sia una cosa normale, a me non sembra. 

Inviato
6 minuti fa, Gici HV ha scritto:

asino

allegrotto per me è un asino...uno di quelli che nella vita è stato baciato dalla fortuna. Se a te non piace che lo chiami asino me ne farò una ragione 🤷‍♂️

Discorso differente su Mourinho, mediocre sul campo...ma superlativo sia nella gestione dei giornalisti che dei tifosi, oltre che delle menti dei calciatori, tuttavia preferisco guardare una partita di Sarri che una di Mourinho, a me non esaltò neanche la Champions vinta col Bayern, tutti indietro, quel calcio fa schifo, posso dirlo? oppure perchè ha vinto è vietato?

Attualmente giocando in quel modo è quasi impossibile vincere ad alto livello...

Inviato

@Gici HV E' un SOMARO perchè vive ancora della (vecchia) rendita di successi ottenuti secoli fa, perciò è un SOMARO perchè non studia, non si aggiorna proponendo un calcio di 50 anni fa.

La cronaca è piena di gente che ha guadagnato tanto (Wanna Marchi?) a cui non farei neanche vuotare la lettiera del micio.

E' un GENIO perchè è riuscito a farsi pagare uno sproposito e fa felici i boccaloni che lo osannano.

Usare come metro di valore il conto in banca di una persona fa ridere i polli. 

Inviato
2 minuti fa, Jackhomo ha scritto:

allegrotto per me è un asino...uno di quelli che nella vita è stato baciato dalla fortuna. Se a te non piace che lo chiami asino me ne farò una ragione 🤷‍♂️

Non mi piace che si offenda, soprattutto per futili motivi come il calcio.

Se poi tutti questi "asini" decidessero di passare a vie legali, c'è tutto scritto nero su bianco, qualcuno potrebbe cominciare a piangere...

Inviato
15 minuti fa, Gici HV ha scritto:

Se poi tutti questi "asini" decidessero di passare a vie legali, c'è tutto scritto nero su bianco, qualcuno potrebbe cominciare a piangere...

Sono preoccupato 🤣

Inviato
7 ore fa, spersanti276 ha scritto:

Usare come metro di valore il conto in banca di una persona fa ridere i polli. 

Vero, ma il punto per Mourinho non è il metro di giudizio rapportato all’ingaggio, ma il suo curriculum ed il fatto che guidi la Roma, alla fine a lui la panchina l’hanno data, mentre altri che parlano tanto la vorrebbero non riusciranno mai ad ottenerla nella loro vita. 
P.S. Alla fine la Roma ha solo 4 punti in meno del fantasmagorico Napoli di Spalletti.

Ospite
Questa discussione è chiusa.

• Notizie

• Badge Recenti

• Badge del Vinile Oro
      zigirmato
      zigirmato ha ottenuto un badge
      Badge del Vinile Oro
    • Badge del Vinile Arancio
      music.bw805
      music.bw805 ha ottenuto un badge
      Badge del Vinile Arancio