P.Bateman Inviato 14 Ottobre 2022 Inviato 14 Ottobre 2022 9 ore fa, Gici HV ha scritto: Non mi piace che si offenda, soprattutto per futili motivi come il calcio. Se poi tutti questi "asini" decidessero di passare a vie legali, c'è tutto scritto nero su bianco, qualcuno potrebbe cominciare a piangere Asino in una chiacchiera da bar non può ritenersi un'offesa, è solo un modo popolare di dire poco competente, rientra nel diritto di opinione. Le offese o le minacce possono essere altre, e se ne sono viste anche qui, non parlo solo del calcio e nemmeno di fatti personali, solo cose lette.
lampo65 Inviato 14 Ottobre 2022 Inviato 14 Ottobre 2022 E per altro i protagonisti guadagnano cifre fuori dalla logica ( lo dicono i loro datori di lavoro ), che direi contemplano anche le pernacchie.
Gici HV Inviato 14 Ottobre 2022 Inviato 14 Ottobre 2022 @meliddo @lampo65 Certo, però per dare dell'asino (tra l'altro animale,dicono, intelligente) a qualcuno bisognerebbe averne le competenze, che un allenatore di terza categoria lo dica con convinzione a qualsiasi allenatore professionista e ridicolo, se poi lo dice chi, magari, non è in grado di fare 3 palleggi di fila...
Jackhomo Inviato 14 Ottobre 2022 Inviato 14 Ottobre 2022 55 minuti fa, Gici HV ha scritto: se poi lo dice chi, magari, non è in grado di fare 3 palleggi di fila Il calcio giocato ed il ruolo di allenatore sono completamente differenti, ci sono calciatori ex ecc.ecc. che quando parlano di strategia calcistica ne capiscono meno di zero, la maggiorparte, molti non conoscono a fondo neanche le regole...
eduardo Inviato 14 Ottobre 2022 Inviato 14 Ottobre 2022 1 ora fa, Gici HV ha scritto: Certo, però per dare dell'asino (tra l'altro animale,dicono, intelligente) a qualcuno bisognerebbe averne le competenze, ch Non esageriamo, pero'. Perche' altrimenti non si potrebbe discutere di niente di tutto quello che non abbiamo mai fatto (praticamente potremmo chiudere subito il forum).
samana Inviato 14 Ottobre 2022 Inviato 14 Ottobre 2022 A mio modesto parere invece si sta’ esagerando eccome. Capisco che una volta ci puo’ scappare per carita’, pero’ dare dell’asino ad una persona in modo reiterato ed in piu’ occasioni non e’ piu’ tifo o sfotto’ o goliardia o come altrimenti la si vuole chiamare, ma sfocia nell’offesa vera e propria. Non sono un avvocato ne’ un uomo di legge ma non sono sicurissimo che la cosa non sia perseguibile. A volte si puo’ essere pungenti senza lasciarsi scappare parole o frasi deprecabili. Penso che nessuno di noi giorebbe se si sentisse dare continuamente dell’asino. 1
Jackhomo Inviato 14 Ottobre 2022 Inviato 14 Ottobre 2022 allegrotto è un allenatore incompetente, definibile nell' ambito come asino Se vuole mi quereli
eduardo Inviato 14 Ottobre 2022 Inviato 14 Ottobre 2022 3 ore fa, samana ha scritto: mio modesto parere invece si sta’ esagerando eccome. Capisco Non mi riferivo all' uso di "asino" ma alla possibilità di discutere. Se io decido di esprimere un parere su un allenatore, non è che devo per forza aver fatto l' allenatore. Altrimenti, .... forum chiuso. 1
appecundria Inviato 14 Ottobre 2022 Autore Inviato 14 Ottobre 2022 6 ore fa, eduardo ha scritto: potremmo chiudere subito il forum
appecundria Inviato 14 Ottobre 2022 Autore Inviato 14 Ottobre 2022 1 ora fa, Jackhomo ha scritto: Se vuole mi quereli Sì ma qui non siamo in tribunale, qui può essere "reato" anche... come dice il regolamento? Urtare la ragionevole sensibilità del prossimo. Dunque, lo hai detto forte, chiaro e molte volte? Bene così, non serve ripeterlo all'infinito. Non trovi? 1
Gici HV Inviato 15 Ottobre 2022 Inviato 15 Ottobre 2022 11 ore fa, eduardo ha scritto: Non mi riferivo all' uso di "asino" ma alla possibilità di discutere. Se io decido di esprimere un parere su un allenatore, non è che devo per forza aver fatto l' allenatore Su questo sono d'accordo.
Jackhomo Inviato 15 Ottobre 2022 Inviato 15 Ottobre 2022 12 ore fa, appecundria ha scritto: qui può essere "reato" anche... come dice il regolamento? Regolamento? e per quale motivo quando un tale @lampo65 mi ha minacciato pelesemente più volte non avete preso alcun provvedimento? Mi pare ci sia una notevole differenza tra le 2 cose...
lampo65 Inviato 15 Ottobre 2022 Inviato 15 Ottobre 2022 Perché qui c'è gente più intelligente di te, che sa distinguere chi provoca e chi è provocato. Se ad esempio uno va avanti per decine di post a parlare di asini e a scrivere "giuve", è evidente che cerca la provocazione, lo scontro. Ma tu forse hai solo questo istinto bisogno, ma manco te ne rendi conto.
Jackhomo Inviato 15 Ottobre 2022 Inviato 15 Ottobre 2022 Oggi Juric ha la grande occasione di dimostrare al mondo la sua superiorità, prendendo a pallonate sia allegrotto che la giuve
Gici HV Inviato 15 Ottobre 2022 Inviato 15 Ottobre 2022 4 ore fa, lampo65 ha scritto: Se ad esempio uno va avanti per decine di post a parlare di asini e a scrivere "giuve", è evidente che cerca la provocazione, lo scontro. Condivido, ma per par condicio leggo spesso "inda"... ... litigare da solo è difficile.
Messaggi raccomandati