lampo65 Inviato 15 Ottobre 2022 Inviato 15 Ottobre 2022 Ma una volta, due tre ci sta. L'ultima volta che ho letto inda è stato un interista, ma insistere sempre con lo stesso ritornello, come minimo si diventa noiosi.
Jackhomo Inviato 16 Ottobre 2022 Inviato 16 Ottobre 2022 Per qualcuno che avesse ancora dei dubbi...non è mai troppo tardi per imparare ad essere onesti intellettualmente...capisco che comprendere uno schema da una giocata improvvisata non sia per tutti, ma almeno abbiate la bontà di non sparare fesserie. Giorgio Chiellini, in collegamento su Sky Sport, ha parlato dell’Inter reduce dal pareggio per 3-3 sul campo del Barcellona ANALISI – Queste le parole di Giorgio Chiellini: «Gol di Barella? Pique non si è accorto del suo movimento. È una cosa che l’Inter fa spesso dai tempi di Conte. Bastoni ha un piede educato, Pique fa un errore e la lascia scorrere come se non ci fosse nessuno. Nicolò aveva fatto una partita straordinaria già nel primo tempo, quando tiene quei ritmi lì credo sia uno dei centrocampisti migliori in Europa. Handanovic? Difficile fare il passo indietro, poi è determinante. Quando uno ci riesce e capisce di essere utile in modo diverso fa un salto di qualità. Età va combattuta ma accettata. Si può essere importanti anche giocando meno, bisogna capirlo e dare il massimo quando si è chiamati in causa».
Jackhomo Inviato 17 Ottobre 2022 Inviato 17 Ottobre 2022 Uno dei pochi palloni d' oro assegnati a chi lo meritava realmente 👍
maurodg65 Inviato 18 Ottobre 2022 Inviato 18 Ottobre 2022 Il 15/10/2022 at 10:40, Jackhomo ha scritto: Oggi Juric ha la grande occasione di dimostrare al mondo la sua superiorità, prendendo a pallonate sia allegrotto che la giuve 🥱
P.Bateman Inviato 18 Ottobre 2022 Inviato 18 Ottobre 2022 6 ore fa, Jackhomo ha scritto: Uno dei pochi palloni d' oro assegnati a chi lo meritava realmente 👍 Da quando gli hanno tolto d'attorno Ronaldo è molto migliorato.
maurodg65 Inviato 18 Ottobre 2022 Inviato 18 Ottobre 2022 35 minuti fa, meliddo ha scritto: Da quando gli hanno tolto d'attorno Ronaldo è molto migliorato. CR7 finisce inevitabilmente per condizionare, non necessariamente in positivo, la squadra in cui gioca, spesso segna e ti fa vincere ma tutti devono essere a sua disposizione, quindi non è detto che rappresenti sempre la scelta migliore per la squadra, soprattutto in prospettiva. 1
Jackhomo Inviato 18 Ottobre 2022 Inviato 18 Ottobre 2022 42 minuti fa, meliddo ha scritto: Da quando gli hanno tolto d'attorno Ronaldo è molto migliorato E' sempre stato determinante, anche quando faceva meno gol
aldofranci Inviato 18 Ottobre 2022 Inviato 18 Ottobre 2022 Il 16/10/2022 at 16:23, Jackhomo ha scritto: capisco che comprendere uno schema da una giocata improvvisata non sia per tutti, ma almeno abbiate la bontà di non sparare fesserie. Giorgio Chiellini, in collegamento su Sky Sport, ha parlato dell’Inter reduce dal pareggio per 3-3 sul campo del Barcellona ANALISI – Queste le parole di Giorgio Chiellini: «Gol di Barella? Pique non si è accorto del suo movimento. È una cosa che l’Inter fa spesso dai tempi di Conte. Bastoni ha un piede educato, Pique fa un errore e la lascia scorrere come se non ci fosse nessuno. Cosa molto diversa da dire è uno "schema inventato da Conte", che è ovviamente una balla. Come dire Conte ha inventato la mezzala che si inserisce in area 🙂 Certo che Conte utilizza quest'arma, come tutti quelli che praticano un modulo come il 352 con due mezzali di cui solitamente almeno una cerca insistentemente l'aria di rigore, anche con movimento in profondità. Inzaghi stesso alla Lazio già faceva la stessa identica cosa con Milinkovic Savic, che su lancio dalla trequarti o anche più arretrato (in genere di Luis Alberto) si fionda alle spalle dei difensori presi in mezzo dal movimento delle punte. Paro paro, con la variante che essendo il serbo un bestione di 1.90 forte nel gioco aereo in genere la incoccia di testa. Ma lo schema è quello. Ma migliaia di esempi se ne possono trovare nel calcio degli ultimi 30 anni almeno. Basta vendere fumo con sto Conte che non se ne può più. P.S. nel quote ho sottolineato la solita spocchia, chi di dovere valuterà come al solito chi è che inizia sistematicamente a provocare e con quali termini.
Renato Bovello Inviato 18 Ottobre 2022 Inviato 18 Ottobre 2022 A proposito del rinnovo con il Tottenham, Conte ha detto che... " si trovera' una soluzione ". Grazie alla fava aggiungerei...
Renato Bovello Inviato 23 Ottobre 2022 Inviato 23 Ottobre 2022 Milan e Juve giocheranno entrambe martedi il loro turno di gare. Mi piacerebbe sapere perche' ,in campionato,la Juve abbia giocato venerdi e il Milan sabato. Per quale motivo il Milan non ha beneficiato di un giorno di riposo /recupero in piu' ?
Renato Bovello Inviato 24 Ottobre 2022 Inviato 24 Ottobre 2022 Tornano le coppe . Parola che non scrivo con secondi fini “ gufatori “ ma la vedo così . La Juve è fuori . L’Inter vince con tre gol di scarto e con una facilità irrisoria . Il Milan , nonostante un ambiente ostile , dovrebbe farcela a fare tre punti . 1
keres Inviato 24 Ottobre 2022 Inviato 24 Ottobre 2022 1 minuto fa, Renato Bovello ha scritto: Il Milan , nonostante un ambiente ostile , dovrebbe farcela a fare tre punti . Non non lo devi nemmeno pensare, per me sarà durissima. Lo sai che Origi potrebbe benissimo disimpegnarsi a destra, con il Belgio di Lukaku ci ha fatto più di una partita, metterei Origi e Giroud fosse per me.
beatleman Inviato 24 Ottobre 2022 Inviato 24 Ottobre 2022 https://www.sportitalia.it/2022/10/23/carlo-ancelotti-dimissioni-immediate-real-madrid-colpevole/ Io non ci credo,ma se fosse vero Ancelotti farebbe bene ad andarsene.
daniele_g Inviato 24 Ottobre 2022 Inviato 24 Ottobre 2022 le squadre "jugoslave" sono spesso tignose quando giocano in casa, trovano davvero delle risorse in più davanti al proprio pubblico; del resto, mi pare che la Dinamo Zagabria non abbia mai perso in casa, quest'anno. non dico che sia chissà quale squadrone che metterebbe in difficoltà chiunque, ma temo sia più difficile di quanto si possa pensare.
Renato Bovello Inviato 24 Ottobre 2022 Inviato 24 Ottobre 2022 10 minuti fa, keres ha scritto: Non non lo devi nemmeno pensare, per me sarà durissima. Lo sai che Origi potrebbe benissimo disimpegnarsi a destra, con il Belgio di Lukaku ci ha fatto più di una partita, metterei Origi e Giroud fosse per me. Ho letto di Rebic a dx
Renato Bovello Inviato 24 Ottobre 2022 Inviato 24 Ottobre 2022 3 minuti fa, daniele_g ha scritto: non abbia mai perso in casa, quest'anno. non dico che sia chissà quale squadrone che metterebbe in difficoltà chiunque, ma temo sia più difficile di quanto si possa pensare. Non perde da un anno circa. Lasceremo sul campo parecchie energie fisiche e mentali,sperando di non pagarle con il Torino domenica
P.Bateman Inviato 24 Ottobre 2022 Inviato 24 Ottobre 2022 6 minuti fa, beatleman ha scritto: Io non ci credo,ma se fosse vero Ancelotti farebbe bene ad andarsene A me sembra un clickbait. 2
Messaggi raccomandati