analogico_09 Inviato 25 Agosto 2022 Inviato 25 Agosto 2022 Opera grandiosa. Già iniziato da un po' https://www.raiplaysound.it/radio3 Direttore P. Herreweghe, con Collegium Vocale Gent, orchestra del Concertgebouw. Ottimo il cast dei solisti. Splendido fino ad ora.
analogico_09 Inviato 25 Agosto 2022 Autore Inviato 25 Agosto 2022 Terminato.., grande interpretazione, standing ovation che non accenna a spegnersi. Nessuno si è affacciato ad ascoltare, curiosare... ?
garmax1 Inviato 25 Agosto 2022 Inviato 25 Agosto 2022 @analogico_09 purtroppo ho letto solo ora. Immagino comunque si possa riascoltare su raiplay 😉
analogico_09 Inviato 25 Agosto 2022 Autore Inviato 25 Agosto 2022 17 minuti fa, garmax1 ha scritto: purtroppo ho letto solo ora. immagino comunque si possa riascoltare su raiplay 😉 Speriamo. Anche io l'ho saputo tardi.., ma, lanciato l'avviso nel forum, sono riuscito ad ascoltare l'intero concerto e altre musiche di Bach e Monteversi dirette da Herreweghe trasmesse e commentate durante il lungo intervallo tra le due parti de La Creazione. Anche l'intermezzo è stato molto interessante. Lunga vita a Radio Tre!
Messaggi raccomandati