KIKO Inviato 30 Agosto 2022 Inviato 30 Agosto 2022 Anch'io la tollero, anche perchè è silenziosissima. In compenso caccia come una stufetta.
Robbie Inviato 30 Agosto 2022 Autore Inviato 30 Agosto 2022 alla fine, lettore cd montato sulla presa del pre Accuphase, ad oggi tutto regolare. D'altra parte il cd assorbe 30w, quindi niente di impegnativo
ginoux Inviato 31 Agosto 2022 Inviato 31 Agosto 2022 Mi sarà andata di cūlus, ma ho avuto per un sacco di tempo un finalone McIntosh mc7300 collegato ad un pre McIntosh C35... Non avevo i manuali e internet non era quello che è oggi........ Sul retro del pre però ricordo che le scritte riportavano valori giudicati compatibili... Ripeto, forse mi è andata bene, ma per qualche anno hanno funzionato insieme così... Ero (e lo sono ancora) così pigro che accendere pre e finale con un solo tasto mi sembrava figo....
madlifox Inviato 31 Agosto 2022 Inviato 31 Agosto 2022 Quegli interruttori avevano un potere di interruzione della corrente calcolato per reggere tranquillamente quei carichi. Quelli montati dopo la dismissione delle prese sul retro ovviamente, per motivi di risparmio, devono reggere transienti di corrente minori e sono per questi calcolati.
Messaggi raccomandati