lello64 Inviato 29 Agosto 2022 Inviato 29 Agosto 2022 ho notato su questo forum una pratica che trovo aberrante se la persona alla quale ci si riferisce non è gradita si risponde in modo astratto, riportando il concetto che ha espresso, ma non la si nomina non mi riferisco ovviamente a post consecutivi per i quali sarebbe comunque buona norma citare per fare si che l'interessato possa leggere attraverso le notifiche in altri lidi in questi casi si da del Lei per creare distacco, qui invece si "ignora non ignorando" sono l'unico infastidito da questo snobismo che, dal momento che si parla di un forum aperto a tutti e non un luogo esclusivo, è grottesco? 2
Questo è un messaggio popolare. mozarteum Inviato 29 Agosto 2022 Questo è un messaggio popolare. Inviato 29 Agosto 2022 Non concordo. Spesso non si quota (io non sempre quoto) per evitare che l’interlocutore s’attacchi alle caviglie. in fondo cio’ che conta e’ la minchiata non il minchiatore 6 4
lello64 Inviato 29 Agosto 2022 Autore Inviato 29 Agosto 2022 3 minuti fa, mozarteum ha scritto: Spesso non si quota (io non sempre quoto) per evitare che l’interlocutore s’attacchi alle caviglie ignoralo a quel punto ma se lo metti in causa bisogna che lui lo sappia 1
lello64 Inviato 29 Agosto 2022 Autore Inviato 29 Agosto 2022 Adesso, audio2 ha scritto: si sei l' unico può darsi...
Questo è un messaggio popolare. mozarteum Inviato 29 Agosto 2022 Questo è un messaggio popolare. Inviato 29 Agosto 2022 A me da piu’ fastidio, in un ragionamento articolato, la quotazione di un singolo passaggio con cui l’interlocutore, che per sua fortuna non fa l’avvocato altrimenti sarebbe asfaltato da giudici e colleghi, s’aggiusta il contraddittorio alla sua bisognina. D’altra parte siccome quotare per intero un gaetano o un savagal mette a rischio la banda larga telecom, ecco che rispondere complessivamente o prendere spunto da un post senza quotarlo resta per me l’opzione migliore 2 2
Questo è un messaggio popolare. lello64 Inviato 29 Agosto 2022 Autore Questo è un messaggio popolare. Inviato 29 Agosto 2022 ancora più fastidioso chi decide cosa debba essere una minchiata e cosa non lo sia 3
LUIGI64 Inviato 29 Agosto 2022 Inviato 29 Agosto 2022 Lo ritengo un ottimo sistema (forse l'unico) quello di non quotare, per riuscire ad eludere elegantemente i confutatori compulsivi 2
mozarteum Inviato 29 Agosto 2022 Inviato 29 Agosto 2022 Lo decide chi valuta se intervenire o no e in che termini. Non e’ che ci si possa lamentare di un non intervento o di un intervento che non quota
Membro_0023 Inviato 29 Agosto 2022 Inviato 29 Agosto 2022 E vogliamo parlare di quelli che sono bloccati, lo sanno, e continuano a quotarti rispondendo e criticando, pur sapendo che non li leggi? 1
audio2 Inviato 29 Agosto 2022 Inviato 29 Agosto 2022 mi sa che lo fanno apposta io sono uno di quelli ah ah
mozarteum Inviato 29 Agosto 2022 Inviato 29 Agosto 2022 7 minuti fa, Paperinik2021 ha scritto: vogliamo parlare di quelli che sono bloccati, lo sanno, e continuano a quotarti rispondendo e criticando, pur sapendo che non li leggi? Lo fanno pel bene degli altri
maurodg65 Inviato 29 Agosto 2022 Inviato 29 Agosto 2022 20 minuti fa, Paperinik2021 ha scritto: E vogliamo parlare di quelli che sono bloccati, lo sanno, e continuano a quotarti rispondendo e criticando, pur sapendo che non li leggi? Non lo sanno, lo sa chi ignora non chi è ignorato ed a prescindere chi la usa lo fa per se ma non può imporre ad altri di fare altrettanto, infatti la funzione “ignora” è se così concepita una minchiata.
ferrocsm Inviato 29 Agosto 2022 Inviato 29 Agosto 2022 24 minuti fa, Paperinik2021 ha scritto: E vogliamo parlare di quelli che sono bloccati, lo sanno, e continuano a quotarti rispondendo e criticando, pur sapendo che non li leggi? E come fa uno a sapere che tu non lo leggi? A me questo "ignora" senza che chi è ignorato lo sappia, me pare na stupidata.
Questo è un messaggio popolare. extermination Inviato 29 Agosto 2022 Questo è un messaggio popolare. Inviato 29 Agosto 2022 8 minuti fa, maurodg65 ha scritto: infatti la funzione “ignora” è se così concepita una minchiata. A mio avviso la funzione ignora è una minchiata a prescindere. 3
qzndq3 Inviato 29 Agosto 2022 Inviato 29 Agosto 2022 @lello64 Detesto i post di risposta "nella nebbia": se si ha qualcosa da dire a qualcuno lo si menziona o si quota il passaggio al quale si intende rispondere. I post di risposta "vaga" sono irritanti, hanno per me tutti i presupposti per essere arroganti o, peggio, una presa per il kiulo. Ma io sono una persona semplice.
Messaggi raccomandati