Vai al contenuto
Melius Club

quelli che non quotano e non citano

Messaggi raccomandati

Inviato
1 minuto fa, maurodg65 ha scritto:

Questo non è un social ma un forum

Dove lo spunto per buona parte dei thread che si aprono arriva da Twitter...

Inviato

Io ho me stesso tra gli ignorati.

• Haha 2
Inviato

Pero’ si potrebbe essere reciprocamente ignoranti

• Haha 2
Inviato
3 minuti fa, piergiorgio ha scritto:

Dove lo spunto per buona parte dei thread che si aprono arriva da Twitter...

E quindi?

Io su Twitter sono iscritto da anni, una decina credo ma potrei sbagliarmi, non ho mai fatto nemmeno un tweet ma trovo sia eccellente però per essere informati seguendo gli account giusti, forse non avrei postato mai nulla neppure qui ma ho cominciato per caso dopo essermi iscritto a VHF per parlare di HiFi appunto, ora praticamente non scrivo che qui.

Inviato
1 minuto fa, senek65 ha scritto:

…e ne sei al corrente? 😄 

Inviato

Comunque ritengo sia corretto che ognuno si regoli come preferisce, anche a quotare per inciso, vuoi “ignorare” ignora, vuoi evitare di quotare qualcuno o tutti per scelta, amen, compatibilmente con la fruibilità dei contenuti per rispetto di chi il forum lo gestisce, ognuno faccia come meglio crede.

Adesso, senek65 ha scritto:

no...lo ignoro 😄

Beh certo, in effetti la funzione non ti permette di saperlo. 😄 

Inviato

Concordo con @mozarteum, purtroppo con alcuni (pochi in verità), è necessario evitare di menzionarli direttamente, altrimenti scatta una polemica infinita o peggio. 

• Melius 1
Inviato
16 minuti fa, maurodg65 ha scritto:
18 minuti fa, senek65 ha scritto:

…e ne sei al corrente? 😄 

14 minuti fa, senek65 ha scritto:

@maurodg65 no...lo ignoro 😄

Ho finito i melius. Mi avete fatto piegare in due dalle risate, ci voleva! Grazie!

Inviato

@paolosances  Bono ,che non è l'orario giusto.Proprio a inizio film c'è il comizio di "digiamo" avv. ignazio la russa ,quando era gggiovane missino capellone, look alla mephisto.Una visione che turba, potrebbe interferire con il processo digestivo.

Inviato

Dopo l'incendio mi sono riproposto di non ricorrere più alla funzione "ignora" e devo dire che ci sto riuscendo,  è un ottimo allenamento anche per la vita "vera". 

• Crea Nuovo...