Vai al contenuto
Melius Club

quelli che non quotano e non citano


Messaggi raccomandati

4 ore fa, lello64 ha scritto:

come fai... dovrebbe essere vietato dal regolamento avere due nick separati... in teoria...

Quando scrivo certe cose non dovreste prendermi troppo sul serio 😁

 

2 ore fa, eduardo ha scritto:

Spesso mi sorprendo a stupirmi di tutto il tempo ed impegno che alcuni riescono a dedicare al forum.

Anch'io; mi stupisce soprattutto la quantità di post che qualcuno riesce a produrre in orario normalmente di lavoro. 

Link al commento
https://melius.club/topic/9961-quelli-che-non-quotano-e-non-citano/page/11/#findComment-568301
Condividi su altri siti

Schelefetris
22 ore fa, lello64 ha scritto:

come fai... dovrebbe essere vietato dal regolamento avere due nick separati... in teoria...

non è tanto difficile sgamare i multi-account ma ci vuole tempo e non sempre chi si dedica al forum lo ha anche per queste "idiozie".

del resto se hai bisogno di multi account per avere qualcuno che ti dia ragione hai gia seri problemi di autostima... per non dire peggio

Link al commento
https://melius.club/topic/9961-quelli-che-non-quotano-e-non-citano/page/11/#findComment-569013
Condividi su altri siti

1 ora fa, Schelefetris ha scritto:

del resto se hai bisogno di multi account per avere qualcuno che ti dia ragione

Non ci siamo capiti.

Non ho bisogno di un secondo account che mi dia ragione; io ho ragione a prescindere.

Il mio secondo account deve darmi torto, onde evitare il divenir preda di tedio e noia.

Link al commento
https://melius.club/topic/9961-quelli-che-non-quotano-e-non-citano/page/11/#findComment-569076
Condividi su altri siti

2 ore fa, Schelefetris ha scritto:

non è tanto difficile sgamare i multi-account ma ci vuole tempo e non sempre chi si dedica al forum lo ha anche per queste "idiozie".

del resto se hai bisogno di multi account per avere qualcuno che ti dia ragione hai gia seri problemi di autostima... per non dire peggio


i multi account vengono al pettine da soli

basta un errore una volta che non passa inosservato

a me è capitato due volte con due persone diverse

una volta per l'amministrazione era facile sgamarli a meno che i multi account non usassero anche delle vpn per uno dei due alias

o potevano eludere il controllo dell'ip utilizzando due connessioni diverse

ma ormai da anni non può essere tracciato l'ip dell'utente e quindi può essere sgamato solo da noi utenti 

ma se poi si segnala alla moderazione cosa succede?

nel regolamento di questo forum si fa menzione di questa cosa?

 

 

Link al commento
https://melius.club/topic/9961-quelli-che-non-quotano-e-non-citano/page/11/#findComment-569164
Condividi su altri siti




  • Badge Recenti

    • Badge del Vinile Oro
      Discopersempre2
      Discopersempre2 ha ottenuto un badge
      Badge del Vinile Oro
    • Contenuti Utili
      regioweb
      regioweb ha ottenuto un badge
      Contenuti Utili
    • Contenuti Utili
      Felis
      Felis ha ottenuto un badge
      Contenuti Utili
    • Contenuti Utili
      Lolparpit
      Lolparpit ha ottenuto un badge
      Contenuti Utili
    • Reputazione
      Napoli
      Napoli ha ottenuto un badge
      Reputazione
  • Notizie

×
×
  • Crea Nuovo...