lello64 Inviato 29 Agosto 2022 Autore Inviato 29 Agosto 2022 4 minuti fa, artepaint ha scritto: detto ciò, aberrante è questo 3D che vorrebbe togliere libertà di stampa e di pensiero in/a/quote a chi ritiene di non citare la controparte polemica a me pare una contraddizione questa vuoi togliere a me la possibilità di dire il mio pensiero in merito alla faccenda? mica ho la pretesa che gli altri si adeguino... chiedo solo se ci siano altre persone che la pensano come me
lello64 Inviato 29 Agosto 2022 Autore Inviato 29 Agosto 2022 1 minuto fa, audio2 ha scritto: se è l' unico parrebbe di no
ferrocsm Inviato 29 Agosto 2022 Inviato 29 Agosto 2022 31 minuti fa, lufranz ha scritto: "Hai scelto di ignorare i contenuti di..." Quindi tu mi hai messo tra gli ignorati, ma sai che io ti ho citato? E ti perdi tutto il bello del confronto, come se potessimo vivere in un contesto dove tutti la pensano come noi, a me personalmente non piacerebbe, perché è con il confronto che si cresce, tante volte ad esempio non mi trovo d'accordo con @melos62 o con @lufranz ma perché dover perdermi i loro contributi? 2
artepaint Inviato 29 Agosto 2022 Inviato 29 Agosto 2022 1 minuto fa, lello64 ha scritto: vuoi togliere a me la possibilità di dire il mio pensiero in merito alla faccenda? ma di grazia ..... dove hai visto questo film? tu definisci aberrante una pratica che non pratico e io ho ho replicato che il termine aberrante va usato verso la pratica di censurare chi pratica un pratica da te definita aberrante spero che mio ho spiegato .... e fornito motivi grammaticali alla replica
criMan Inviato 29 Agosto 2022 Inviato 29 Agosto 2022 @ferrocsm la penso allo stesso modo. Nessuno tra gli ignorati.
lello64 Inviato 29 Agosto 2022 Autore Inviato 29 Agosto 2022 2 minuti fa, artepaint ha scritto: ma di grazia .... dove hai visto questo film? tu definisci aberrante una pratica che non pratico e io ho ho replicato che il termine aberrante va usato verso la pratica di censurare chi pratica un pratica da te definita aberrante spero che mio ho spiegato ... e fornito motivi grammaticali alla replica io ho scritto "che trovo aberrante" secondo il mio modo di vedere le cose e la mia educazione gli assolutismi qui sono appannaggio esclusivo di altre persone
maurodg65 Inviato 29 Agosto 2022 Inviato 29 Agosto 2022 Adesso, criMan ha scritto: la penso allo stesso modo. Nessuno tra gli ignorati. Sono anch’io d’accordo con Ferruccio, soprattutto quelli con cui spesso non sono d’accordo perché ignorarne i contenuti? Cosa dovremmo fare, leggere solo i commenti di coloro che la pensano come noi? Con chi potresti confrontarti e discutere alla fine? 1
macmac1950 Inviato 29 Agosto 2022 Inviato 29 Agosto 2022 29 minuti fa, criMan ha scritto: Bisogna pure allentare la presa certe volte. Piuttosto a me fa incxx la gente che non scrive niente e mette le reazioni tipo risata.. Ma Cristo Santo , scrivi qualcosa ! Non generalizziamo... : alle volte lo si fa perché' di fretta, alle volte perché' una risata ci sta proprio bene ed alle volte perché' proprio non hai parole... 1
audio2 Inviato 29 Agosto 2022 Inviato 29 Agosto 2022 solo con chi la pensa come te infatti tanti ignorati tanto onore ( ma per gli ignorati )
Schelefetris Inviato 29 Agosto 2022 Inviato 29 Agosto 2022 2 minuti fa, maurodg65 ha scritto: Con chi potresti confrontarti e discutere alla fine? il confronto è una cosa...e pure sana, utile etc. ma quando ad esempio il confronto è con gente tipo i no vax o con i "bettaacuntrariusa" lo chiami confronto? non sono pagato per fare lo psicoterapeuta 😉 PS da amm.re e moderatore di diversi forum "caldi" ho sempre incentivato la funzione "ignora", risparmia una marea di fatiche 😄 1
scroodge Inviato 29 Agosto 2022 Inviato 29 Agosto 2022 2 ore fa, lello64 ha scritto: ancora più fastidioso chi decide cosa debba essere una minchiata e cosa non lo sia Io se il Moz ( @mozarteum ) dice che uno ha detto una minchiata, gli credo.😁 Ma non lo quoto, per non dargli soddisfazione.😁😁
Schelefetris Inviato 29 Agosto 2022 Inviato 29 Agosto 2022 @macmac1950 36 minuti fa, criMan ha scritto: Piuttosto a me fa incxx la gente che non scrive niente e mette le reazioni tipo risata.. si riferisce alle reazioni, i "Melius" la loro intenzione sarebbe per screditare ma non sanno (e ci mancherebbe :D) che per il forum è "positivo" contribuisce ad aumentare la reputazione forumense 😄
mozarteum Inviato 29 Agosto 2022 Inviato 29 Agosto 2022 11 minuti fa, ferrocsm ha scritto: ma perché dover perdermi i loro contributi? All’Inps tutto fa brodo 1
Membro_0022 Inviato 29 Agosto 2022 Inviato 29 Agosto 2022 9 minuti fa, ferrocsm ha scritto: perché dover perdermi i loro contributi? Non devi; solo se vuoi. Se ritengo che i contributi di alcuni personaggi sia meglio perderli che trovarli, li metto nella lista degli utenti ignorati.
melos62 Inviato 29 Agosto 2022 Inviato 29 Agosto 2022 15 minuti fa, ferrocsm ha scritto: tante volte ad esempio non mi trovo d'accordo con @melos62 o con @lufranz ma perché dover perdermi i loro contributi? il signore si che ne capisce... 🙂 io ignoro solo coloro, pochissimi, di cui già ti posso dire di conoscere ogni intervento futuro su qualunque argomento, in quanto prevedibili e molesti come la pioggia dopo il lavaggio auto
Messaggi raccomandati