Vai al contenuto
Melius Club

E' colpa del PD

senek65

Messaggi raccomandati

Inviato

Propongo, in modo da evitare di inquinare le altre discussioni che, tutte le accuse e le responabilità da attribuirsi al PD, vengano discusse qui e  non altrove.

Per fare qualche esempio:

buco una gomma davanti ad un manifesto elettorale del PD. Vengo qui e mi sfogo.

Mi rompo un dente a pranzo mentre in TV c'è Letta. Vengo qui e mi sfogo.

Frana una parete dolomitica mentre un esponente del PD era in zona. Vengo qui e mi sfogo.

Mi rubano il portafoglio vicino ad un banchetto del PD. Vengo qui e mi sfogo.

Il programma del CDX non mi piace e non capisco il perché il PD non gli dia consigli per migliorarlo. Vengo qui e mi sfogo.

Insomma un pò tutto quello che volete attribuire in colpa al PD, lo scriviamo qui, così possiamo discutere seriamente altrove.

• Haha 2
briandinazareth
Inviato

secondo me a qualcuno il pd ha pure trombato la moglie, a giudicare da quello che leggo 😂

• Haha 1
Inviato
1 ora fa, briandinazareth ha scritto:

a qualcuno il pd ha pure trombato la moglie,

La solita coerenza del PD, parlano tanto di gender e poi... taac, ti timbrano l'altra metà del cielo...😁

• Haha 2
Inviato

Beh, considerando che ci si lamenta della Meloni perché la votano al posto del PD...

Un generico è colpa del PD, potrebbe favorire una analisi da un punto di vista diverso da quello del campo politico avverso e dell'elettore contrario a prescindere.

Il pensiero di quello favorevole a prescindere lo si conosce per definizione.

Ieri un amico democristiano di sinistra mi ha confidato l'intenzione di votare scheda bianca o astenersi per la prima volta nella sua vita.

Quando gli ho chiesto perché, stava per rispondere che il PD...

L'ho stoppato spiegandogli che chiaramente la colpa è di soggetti estranei, non mi è parso convinto...

Muddy the Waters
Inviato
28 minuti fa, nullo ha scritto:

Un generico è colpa del PD, potrebbe favorire una analisi da un punto di vista diverso da quello del campo politico avverso e dell'elettore contrario a prescindere.

Il pensiero di quello favorevole a prescindere lo si conosce per definizione.

Ovvio

Inviato

Chi è causa del PD, pianga il PD

Inviato

Il motore  difettoso dell'Artemis 1 è opera di uno del PD.

Inviato
17 minuti fa, mozarteum ha scritto:

Niente devo fare una cura di fosforo

Consiglio tubetti e cozze pelose, ricetta barese al bacio.

Però per colpa del PD si trovano solo cozze spagnole (nel senso di mitili).

• Haha 1
Inviato

Acufeni. 

Come nascono, chi li ha inventati, chi ci sta a ronzare dietro le quinte della coclea.

La scienza medica ancora si interroga, è colpa dell'orecchio interno, dell'orecchio mediano, dell'orecchio tornante? 

Tutte balle, la verità si sa da un pezzo ma non ciela vogliono dire: è colpa del PD. 

Inviato

@melos62

Pure quelle. 

L'eziologia che porta dritti al PD sta coprendo tante falle e incertezze in letteratura medica. 

Se Dr. House fosse andato in onda dieci anni avanti, a un certo punto avrebbe scoperto che era colpa del PD. 

Inviato
1 ora fa, mozarteum ha scritto:

Niente devo fare una cura di fosforo

Pare vadano per la maggiore le bustine di Rischiaril Forte. Se servano a qualcosa non saprei dirtelo, su mia madre hanno l'effetto dell'acqua di fonte, sarà colpa del PD.

Inviato
2 minuti fa, aldofranci ha scritto:

L'eziologia che porta dritti al PD sta coprendo tante falle e incertezze in letteratura medica. 

Tanti psicologi potrebbero quindi perdere il lavoro... 🤪

Inviato
4 minuti fa, aldofranci ha scritto:

Se Dr. House fosse andato in onda dieci anni avanti, a un certo punto avrebbe scoperto che era colpa del PD.

Si, ma dovrebbe tirare avanti una stagione di episodi da 45 minuti...mica potrebbe esordire subito con "è colpa del PD" 😁

• Haha 1
Ospite
Questa discussione è chiusa.

• Notizie

• Badge Recenti

• Badge del Vinile Arancio
      music.bw805
      music.bw805 ha ottenuto un badge
      Badge del Vinile Arancio
    • Contenuti Utili
      Eiji
      Eiji ha ottenuto un badge