senek65 Inviato 30 Agosto 2022 Inviato 30 Agosto 2022 Propongo, in modo da evitare di inquinare le altre discussioni che, tutte le accuse e le responabilità da attribuirsi al PD, vengano discusse qui e non altrove. Per fare qualche esempio: buco una gomma davanti ad un manifesto elettorale del PD. Vengo qui e mi sfogo. Mi rompo un dente a pranzo mentre in TV c'è Letta. Vengo qui e mi sfogo. Frana una parete dolomitica mentre un esponente del PD era in zona. Vengo qui e mi sfogo. Mi rubano il portafoglio vicino ad un banchetto del PD. Vengo qui e mi sfogo. Il programma del CDX non mi piace e non capisco il perché il PD non gli dia consigli per migliorarlo. Vengo qui e mi sfogo. Insomma un pò tutto quello che volete attribuire in colpa al PD, lo scriviamo qui, così possiamo discutere seriamente altrove. 2
Questo è un messaggio popolare. melos62 Inviato 30 Agosto 2022 Questo è un messaggio popolare. Inviato 30 Agosto 2022 Come al solito voi del pd ve la suonate e cantate da soli, pure nelle lamentationi...😀 3
briandinazareth Inviato 30 Agosto 2022 Inviato 30 Agosto 2022 secondo me a qualcuno il pd ha pure trombato la moglie, a giudicare da quello che leggo 😂 1
Questo è un messaggio popolare. mauriziox60 Inviato 30 Agosto 2022 Questo è un messaggio popolare. Inviato 30 Agosto 2022 E' colpa del PD se è colpa del PD 5
Martin Inviato 30 Agosto 2022 Inviato 30 Agosto 2022 1 ora fa, briandinazareth ha scritto: a qualcuno il pd ha pure trombato la moglie, La solita coerenza del PD, parlano tanto di gender e poi... taac, ti timbrano l'altra metà del cielo...😁 2
nullo Inviato 30 Agosto 2022 Inviato 30 Agosto 2022 Beh, considerando che ci si lamenta della Meloni perché la votano al posto del PD... Un generico è colpa del PD, potrebbe favorire una analisi da un punto di vista diverso da quello del campo politico avverso e dell'elettore contrario a prescindere. Il pensiero di quello favorevole a prescindere lo si conosce per definizione. Ieri un amico democristiano di sinistra mi ha confidato l'intenzione di votare scheda bianca o astenersi per la prima volta nella sua vita. Quando gli ho chiesto perché, stava per rispondere che il PD... L'ho stoppato spiegandogli che chiaramente la colpa è di soggetti estranei, non mi è parso convinto...
Questo è un messaggio popolare. mozarteum Inviato 30 Agosto 2022 Questo è un messaggio popolare. Inviato 30 Agosto 2022 25 minuti fa, nullo ha scritto: Un generico è colpa del PD, potrebbe favorire una analisi da un punto di vista diverso da quello del campo politico avverso e dell'elettore contrario a prescindere. Il pensiero di quello favorevole a prescindere lo si conosce per definizione. Niente devo fare una cura di fosforo 3
Muddy the Waters Inviato 30 Agosto 2022 Inviato 30 Agosto 2022 28 minuti fa, nullo ha scritto: Un generico è colpa del PD, potrebbe favorire una analisi da un punto di vista diverso da quello del campo politico avverso e dell'elettore contrario a prescindere. Il pensiero di quello favorevole a prescindere lo si conosce per definizione. Ovvio
senek65 Inviato 30 Agosto 2022 Autore Inviato 30 Agosto 2022 Il motore difettoso dell'Artemis 1 è opera di uno del PD.
appecundria Inviato 30 Agosto 2022 Inviato 30 Agosto 2022 17 minuti fa, mozarteum ha scritto: Niente devo fare una cura di fosforo Consiglio tubetti e cozze pelose, ricetta barese al bacio. Però per colpa del PD si trovano solo cozze spagnole (nel senso di mitili). 1
aldofranci Inviato 30 Agosto 2022 Inviato 30 Agosto 2022 Acufeni. Come nascono, chi li ha inventati, chi ci sta a ronzare dietro le quinte della coclea. La scienza medica ancora si interroga, è colpa dell'orecchio interno, dell'orecchio mediano, dell'orecchio tornante? Tutte balle, la verità si sa da un pezzo ma non ciela vogliono dire: è colpa del PD.
Questo è un messaggio popolare. melos62 Inviato 30 Agosto 2022 Questo è un messaggio popolare. Inviato 30 Agosto 2022 22 minuti fa, aldofranci ha scritto: è colpa dell'orecchio interno, dell'orecchio mediano, dell'orecchio tornante? Tutte balle, la verità si sa da un pezzo ma non ciela vogliono dire: è colpa del PD. No, il pd è specializzato nelle turbe gastrointestinali, le famose lotte intestine 4
aldofranci Inviato 30 Agosto 2022 Inviato 30 Agosto 2022 @melos62 Pure quelle. L'eziologia che porta dritti al PD sta coprendo tante falle e incertezze in letteratura medica. Se Dr. House fosse andato in onda dieci anni avanti, a un certo punto avrebbe scoperto che era colpa del PD.
qzndq3 Inviato 30 Agosto 2022 Inviato 30 Agosto 2022 1 ora fa, mozarteum ha scritto: Niente devo fare una cura di fosforo Pare vadano per la maggiore le bustine di Rischiaril Forte. Se servano a qualcosa non saprei dirtelo, su mia madre hanno l'effetto dell'acqua di fonte, sarà colpa del PD.
qzndq3 Inviato 30 Agosto 2022 Inviato 30 Agosto 2022 2 minuti fa, aldofranci ha scritto: L'eziologia che porta dritti al PD sta coprendo tante falle e incertezze in letteratura medica. Tanti psicologi potrebbero quindi perdere il lavoro... 🤪
Martin Inviato 30 Agosto 2022 Inviato 30 Agosto 2022 4 minuti fa, aldofranci ha scritto: Se Dr. House fosse andato in onda dieci anni avanti, a un certo punto avrebbe scoperto che era colpa del PD. Si, ma dovrebbe tirare avanti una stagione di episodi da 45 minuti...mica potrebbe esordire subito con "è colpa del PD" 😁 1
Messaggi raccomandati