Vai al contenuto
Melius Club

Amplificatore a valvole

Messaggi raccomandati

Inviato

Ho sentito parlare molto bene (mai ascoltati personalmente però) degli italianissimi Audiodarex…..te lo possono costruire su misura per le tue esigenze e da quanto letto….usano materiali di primissimo ordine.

Inviato
28 minuti fa, Cep63 ha scritto:

degli italianissimi Audiodarex…..

Ho un single ended di 845/211 in classe A. X me ottimo prodotto. Non posso esprimermi con confronti di altri valvolari in quanto ho avuto e ho altri amplificatori e pre/ finali SS, x cui non ho parametri di giudizio.

Posso dire comunque che @Stel1963 che è una persona decisamente competente con i valvolari( ne ha avuti diversi e ne ha ancora ), lo ha ascoltato da me in più occasioni e mi ha confermato sia l'ottima qualità costruttiva che di audio.

Eccolo.

Screenshot_2022-09-02-15-03-29-64_6012fa4d4ddec268fc5c7112cbb265e7.jpg

Inviato

@MiaN ciao, di dove sei?  Potrei farti ascoltare un paio degli apparecchi sopra citati

per farti un'idea.  Non sono un commerciante!!!

• Thanks 1
Inviato
Il 1/9/2022 at 06:40, MiaN ha scritto:

prima esperienza

Mi sento di consigliarti prodotti nuovi, non troppo costosi e non troppo esotici.

Prova a vedere un integrato push pull della TP Audio e una coppia di Indiana Line DJ 308.

Tutto italiano. 

• Thanks 1
Inviato

@NlCO RF7, amplificatore era di tutto rispetto Elettrocompaniet e lettore Roksan. Poi ascoltati anche con altri ampli.

• 3 settimane dopo...
Inviato

@Cabrillo si.  Audiodarex non e forse popolare (lui ha un caratterino!) ma suonano davvero bene e mi sembrano ben costruiti… dei veri e propri tank tedeschi.  Anche se preferisco il cablaggio in aria, un apparecchio con basette ben fatte non ha noente da invidiare ai cablati.  Grande ampli (honsentito anche altri audiodarex e mi sono sempre piaciuti)