Cep63 Inviato 2 Settembre 2022 Inviato 2 Settembre 2022 Ho sentito parlare molto bene (mai ascoltati personalmente però) degli italianissimi Audiodarex…..te lo possono costruire su misura per le tue esigenze e da quanto letto….usano materiali di primissimo ordine.
Cabrillo Inviato 2 Settembre 2022 Inviato 2 Settembre 2022 28 minuti fa, Cep63 ha scritto: degli italianissimi Audiodarex….. Ho un single ended di 845/211 in classe A. X me ottimo prodotto. Non posso esprimermi con confronti di altri valvolari in quanto ho avuto e ho altri amplificatori e pre/ finali SS, x cui non ho parametri di giudizio. Posso dire comunque che @Stel1963 che è una persona decisamente competente con i valvolari( ne ha avuti diversi e ne ha ancora ), lo ha ascoltato da me in più occasioni e mi ha confermato sia l'ottima qualità costruttiva che di audio. Eccolo.
Mamo Inviato 2 Settembre 2022 Inviato 2 Settembre 2022 @MiaN ciao, di dove sei? Potrei farti ascoltare un paio degli apparecchi sopra citati per farti un'idea. Non sono un commerciante!!! 1
appecundria Inviato 2 Settembre 2022 Inviato 2 Settembre 2022 Il 1/9/2022 at 06:40, MiaN ha scritto: prima esperienza Mi sento di consigliarti prodotti nuovi, non troppo costosi e non troppo esotici. Prova a vedere un integrato push pull della TP Audio e una coppia di Indiana Line DJ 308. Tutto italiano. 1
gnagna1967 Inviato 2 Settembre 2022 Inviato 2 Settembre 2022 @NlCO RF7, amplificatore era di tutto rispetto Elettrocompaniet e lettore Roksan. Poi ascoltati anche con altri ampli.
Stel1963 Inviato 18 Settembre 2022 Inviato 18 Settembre 2022 @Cabrillo si. Audiodarex non e forse popolare (lui ha un caratterino!) ma suonano davvero bene e mi sembrano ben costruiti… dei veri e propri tank tedeschi. Anche se preferisco il cablaggio in aria, un apparecchio con basette ben fatte non ha noente da invidiare ai cablati. Grande ampli (honsentito anche altri audiodarex e mi sono sempre piaciuti)
Messaggi raccomandati