Questo è un messaggio popolare. cla71 Inviato 7 Settembre 2022 Questo è un messaggio popolare. Inviato 7 Settembre 2022 Se devo citarne una sola traccia NON ho nessun dubbio Mad Season-Wake up ciao cla 4 1
ontherun Inviato 7 Settembre 2022 Inviato 7 Settembre 2022 @oscilloscopio se ti capiterà di visitare il Munich HE dovrai rivedere la tua lista... due dei brani sono stati messi in blacklist ormai da 5 anni. 🙉
Frengo_70 Inviato 8 Settembre 2022 Inviato 8 Settembre 2022 Joe Satriani - Surfing with the alien con questo brano si testa facilmente palcoscenico, separazione degli strumenti ed anche i bassi. Altro brano che uso Lil Devil dei Cult
Bazza Inviato 8 Settembre 2022 Inviato 8 Settembre 2022 Io di solito inauguro un nuovo ( 🤣 ) componente con il primo di Tracy Chapman o Nightfly di Fagen. Lp e/o cd. Per le cose ignoranti uso The Wake dei Voivod, in lp. 1 1
vizegraf Inviato 8 Settembre 2022 Inviato 8 Settembre 2022 Io ho un metodo personale. Uso uno dei dischi che più mi stanno sulle palle tipo "Un uomo vivo" di Gino Paoli. Se riesco ad ascoltarlo fino in fondo vuol dire che l'impianto non va bene. P.s. Scusate, ho corretto, avevo saltato il "non". 1 1
jerry.gb Inviato 8 Settembre 2022 Inviato 8 Settembre 2022 Brani utilizzati sia nelle fiere che a casa: Ry Cooder - Bop till you drop - The Very Thing That Makes You Rich Bob Dylan - Oh Mercy - Man in the Long Black Coat 1
chiodo Inviato 8 Settembre 2022 Inviato 8 Settembre 2022 Second out dei Genesis Nightfly di Donald Fagen Vol 8 Fabrizio De Andrè
Piero51 Inviato 9 Settembre 2022 Inviato 9 Settembre 2022 Il 3/9/2022 at 13:44, gorillone ha scritto: - il primo ellepi di James McMurtry Too long in the wasteland, specialmente le tracce Terry e Outskirts; Non ci posso credere…qualcun’altro che lo apprezza !! Anche l’ultimo The Horses and the Hounds e’ molto bello e ben registrato..
ontherun Inviato 9 Settembre 2022 Inviato 9 Settembre 2022 Il 8/9/2022 at 07:22, oscilloscopio ha scritto: quali sono e perché? Take Five e Hotel California... questo era nel 2017 magari ora sono state riammesse. 1
Moderatori paolosances Inviato 9 Settembre 2022 Moderatori Inviato 9 Settembre 2022 Nel 1974 ricordo "The in crowd" del Ramsey Levis Trio,brano prova di un negozio d'alta fedeltà. Qualcuno "a caso " tra gli utenti dovrebbe ricordare .
Questo è un messaggio popolare. fmr59 Inviato 10 Settembre 2022 Questo è un messaggio popolare. Inviato 10 Settembre 2022 Provate la traccia 1 per verificare come state con i bassi. Una registrazione live che sembra essere in sala con gli esecutori. 4
fmr59 Inviato 12 Settembre 2022 Inviato 12 Settembre 2022 Provate anche questo disco. La resa è di una naturalezza incredibile. Consigliatissimo. 1
Piero Di Costanzo Inviato 21 Settembre 2022 Inviato 21 Settembre 2022 1) IGY di Donald Fagen 2) From the beginning di Emerson Lake & Palmer 3) Idemo di Henry Texier Transatlantik Quartet 4) Gloria's step di Mokave Afrique 5) Moanin di Shoji Yokouchi trio 6) Mermaid di Les Arbuckle 7) Broiler di Bruce Katz Band 8) So What di Miles Davis 9) Chocolates Kings di Premiata Forneria Marconi 10)Profondo Rosso dei Goblin
GianDi Inviato 27 Settembre 2022 Inviato 27 Settembre 2022 aggiungerei Fever in questa versione di Valerie Joyce, e "Per accompagnarti" in ExtraMuros di Gianmaria Testa
Messaggi raccomandati