Vai al contenuto
Melius Club

Japan Audio Italy


GFF1972

Messaggi raccomandati

@paolosances Ciao, vorrei capire se qualcuno ha mai ordinato qualcuna di queste elettroniche e, nel caso, se i tempi palesati vengono rispettati; in aggiunta, se le elettroniche vendute arrivano, effettivamente, totalmente revisionate e rimesse a nuovo, anche nella loro confezione originale, come pubblicizzato. 
Grazie 

Link al commento
https://melius.club/topic/10090-japan-audio-italy/#findComment-575272
Condividi su altri siti

@GFF1972 un venditore  deve vendere in modo conforme alla descrizione, se l'imballo originale è previsto ma manca, posso rivalermi legalmente. Il sito è attivo da tempo, è in italia, se fosse un fake sicuramente già ci sarbbero lamentele e notizie in giro, visto che opera anch su facebook. il rispetto rigoroso dei tempi nonlo considero un problema, una spedizione dal gioappone di questi tempi può avere molti problemi e poi non dimentichiamoci che i tempi della dogan possono essere lunghi anche per cause strane (un amico si troò con un gira comprato su un altro sito affidabile con l'oggetto blocato per un anno, semplicemente perchè nel capannone del trasportatore era stata nascosta della droga e il capannone venne sequestrato fino a fine indagine). diciamo che un piccolo scostamento ci sta. non ho preso niente su quel sito perchè non amo pagare con un anticipo di mesi, ma sè solo una mia fisima

Link al commento
https://melius.club/topic/10090-japan-audio-italy/#findComment-575325
Condividi su altri siti

  • Moderatori
5 ore fa, GFF1972 ha scritto:

Magari, qualcuno già ha avuto una positiva esperienza e risponderà in merito.

 


Se non ricordo male non avevi già scritto tempo fa che ti eri appoggiato a loro per degli acquisti?



 

5 ore fa, cactus_atomo ha scritto:

perchè non amo pagare con un anticipo di mesi


Idem...oggi ci siamo domani non ci siamo, lo stesso vale per le aziende.
Quanto meno sulla baia pagando in anticipo rimane solo il breve tempo di attesa che arrivi a casa quanto acquistato.

Link al commento
https://melius.club/topic/10090-japan-audio-italy/#findComment-575481
Condividi su altri siti

  • Moderatori
10 ore fa, cactus_atomo ha scritto:

per un apparecchio che desidero alla fo,

 

desiderare un'apparecchio alla follia lascia intendere che il tempo trascorso è maturato ben bene a puntino richiedendo mesi o anche di più per avere contezza di passare all'acquisto e dedicarci tutto il tempo necessario alla fine per goderselo in santa e meritata pace, in questi casi pare di scorgere solamente il desiderio di soddisfare a ruota libera dei capricci che spuntano quotidianamente assieme ai threads.

Link al commento
https://melius.club/topic/10090-japan-audio-italy/#findComment-575519
Condividi su altri siti

Io credo, seguendo questo inserzionista su FB da tempo, che si configuri come broker. Nel senso che probabilmente JAI ha contatti in oriente con venditori di apparecchi prestigiosi, spunta un prezzo e fa da mediatore per l'importazione e la vendita in italia. Per questo richiedono un anticipo, perchè altrimenti dovrebbero configurarsi come finanziarie. Quindi mettono insieme venditore/acquirente e danno garanzie per quanto riguarda il buon esito della compravendita. 

Link al commento
https://melius.club/topic/10090-japan-audio-italy/#findComment-575569
Condividi su altri siti

  • Moderatori
Il 7/9/2022 at 14:05, paolosances ha scritto:

Dalla lettura della pagina  FB di Japan Audio Italy: Bebo Moroni è indicato...

se é solo come consulente é molto probabile che a suo giudizio personale indichi quali pezzi vale la pena cercare ed esporre in vetrina e quali no, ma sono considerazioni del tutto personali e può accadere di fare anche avendo fiuto, dei buchi nell'acqua...chi non ne ha mai fatti alzi la mano.

Link al commento
https://melius.club/topic/10090-japan-audio-italy/#findComment-575725
Condividi su altri siti

 

Ciao a tutti,

ho preso da loro un apparecchio, che però sto ancora aspettando: nessun ritardo nè... dispiacere finora, siamo ancora nei tempi di consegna prospettati.

Confermo che l'interfaccia italiana, è proprio Bebo Moroni, che viene coinvolto in prima persona anche nei pagamenti, il che, sinceramente, mi tranquillizza: senza il suo coinvolgimento mai mi sarei esposto a tali costi e tempi di attesa.

Spero di dare la mia conferma positiva a breve!

 

Marcello

 

Link al commento
https://melius.club/topic/10090-japan-audio-italy/#findComment-575797
Condividi su altri siti

  • Moderatori

Bebo Moroni viene indicato dai firmatari ( che ritengo  essere i titolari dell'attività  dell'iniziativa commerciale)come collaboratore.

 

Non leggendo da nessuna parte che Bebo Moroni sia il garante dell'attività commerciale in parola e delle condotte tutte operate dala stessa, considero che la figura del garante resti in capo alla proprietà. 

 

Oltre che la riconosciuta conoscenza specifica di Moroni, sono indotto a pensare che demandare i rapporti pubblici allo stesso,derivi da ragioni di mera opportunità linguistica.

 

 

Link al commento
https://melius.club/topic/10090-japan-audio-italy/#findComment-575861
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.

  • Notizie

  • Badge Recenti

    • Reputazione
      corrado
      corrado ha ottenuto un badge
      Reputazione
    • Ottimi Contenuti
      Decibel79
      Decibel79 ha ottenuto un badge
      Ottimi Contenuti
    • Grande Supporto
      AudioLover
      AudioLover ha ottenuto un badge
      Grande Supporto
    • Contenuti Utili
      paolo75
      paolo75 ha ottenuto un badge
      Contenuti Utili
    • Membro Attivo
      Giu_seppe
      Giu_seppe ha ottenuto un badge
      Membro Attivo
×
×
  • Crea Nuovo...