Vai al contenuto
Melius Club

Japan Audio Italy


GFF1972

Messaggi raccomandati

  • Amministratori
Inviato

@giggione se volesse potrebbe farlo tranquillamente.

Inviato

Non riesco ad immaginare una soluzione sensata a questa situazione.

È tutto pazzesco.

Inviato
59 minuti fa, vignotra ha scritto:

se volesse potrebbe farlo tranquillamente.

Nella sua pagina FB, Bebo lascia intendere che non abbia più un account Melius/Videohifi, non gli sia permesso averlo o che, se ce lo ha, sia in qualche modo bloccato al punto che "ci" chiama non Melius ma "Peggius".
Come è esattamente la situazione?

Inviato
37 minuti fa, Giankhi ha scritto:

"faremo di tutto per fermarli".

oh mamma mia, si sono incazzati di brutto 😅

adesso si trasformano in ninja e samurai 😆

  • Moderatori
Inviato
1 ora fa, Renato Bovello ha scritto:

Perche' non sono sorpreso ? 

perché forse sei piú navigato ed una idea per conto tuo te la sei già fatta; l'esperienza o un etá maggiore di chi ha affidato denaro e speranze per esaudire un desiderio servirá pure a qualcosa...o no?

Renato Bovello
Inviato
34 minuti fa, BEST-GROOVE ha scritto:

perché forse sei piú navigato ed una idea per conto tuo te la sei già fatta; l'esperienza o un etá maggiore servirá pure a qualcosa...o no?

Certo, infatti ero vagamente ironico.

Inviato

@cactus_atomotutto giusto il discorso su fb, salvo quando scrivi "JAI vende materiale usato che reperisce anche su richiesta...". Ad oggi non è emerso un solo acquirente che abbia acquistato un prodotto da JAI. Questo va precisato perché fintantoché non venga bloccato su provvedimento dell'AG (che azioneremo quanto prima) l'unica forma di tutela è il passaparola. Lui sul suo sito parla di una 70ina di acquirenti felici e di pochi casi di ritardi...ti pare che dei primi non ce n'è uno che scrive su melius, mentre i secondi si moltiplicano di ora in ora? Lo dico senza polemica o faziosità perché se uscisse l'acquirente soddisfatto (il caso uno, mi viene da dire per sdrammatizzare😁) per noi sarebbe motivo di speranza. Purtroppo, però,  il caso uno non si trova, quindi ad oggi dire "JAI vende" non è corretto; al massimo "JAI dice di vendere". 

Inviato

Chi ha comprato e ricevuto il pattuito, si vergogna ad esternarlo?

Sarebbe la prima volta che un audiofilo non urla ai quattro venti l'acquisto del suo ultimo e agognato supergiocattolo.

  • Melius 1
Inviato

Se leggete il link su FB postato da @Pimpinotto a pag.11 di questo thread, che riporto qui:

4 ore fa, Pimpinotto ha scritto:

Bebo commenta testualmente: "I soliti noti stanno urlando menzogne orrende su situazioni che Japan Audio (di cui ricordo sono un ex mero collaboratore) rispetto a misteriosi ritardi nelle consegne."

Mi sembra una presa di distanza piuttosto netta anche se tardiva e che, secondo me, peggiora ancora di più le speranze di recupero del denaro o dei fantomatici apparecchi da parte dei nostri amici. E' una situazione veramente incresciosa; personalmente non mi vorrei trovare nei panni di nessuno dei protagonisti, nè da questa parte nè da quella. In ogni caso, visto che con la salute non si scherza, auguro a Bebo di guarire rapidamente e bene.

  • Melius 1
Inviato

@ediate tranquillo, nessuna brutta notizia. La speranza di ricevere gli oggetti l'abbiamo persa da tempo...considera che tra noi abbiamo confrontato i mess wh ricevuti, con motivi di ritardo diversi per ciascuno, voci che cambiano grado di "sofferenza" a 3 min di distanza...insomma, noi dubbi non ne abbiamo ormai più.

Tra l'altro, qualcuno con account fb potrebbe ricordare all'"ex collaboratore" che i soldi li ha presi tutti lui? (A meno che non si decida a dimostrare di averli dati a terzi...)

Inviato
55 minuti fa, ediate ha scritto:

rispetto a misteriosi ritardi nelle consegne."

In pratica oltre al danno vi stanno dando dei bugiardi. 😱

Inviato

@ediate quindi tu credi alla storia dell"ex mero collaboratore" ? 

visto che l'hai evidenziata in grassetto. Scusa hai facebook? prova a contattarli e vedi chi ti risponde alla data odierna, cioè il giorno dopo del post dell' "ex mero collaboratore".

Sono anni che questa storia và avanti, ormai ne abbiamo contezza, e va avanti perchè nessuno si è esposto nemmeno minimamente e anche qualora qualcuno lo avesse fatto trova questo muro di fronte (fatto da persone che venerano il guru) che da solo non è scalfibile. 

Io ritengo che noi stiamo facendo il nostro, ora ne siete a conoscenza in alcuni, prima che altri ci caschino invece che difendere l'indifendibile, diffondete questa notizia.

  • Melius 2
Inviato
51 minuti fa, ediate ha scritto:

di cui ricordo sono un ex mero collaboratore

A me ha iniziato a dire che non era piu' coinvolto in Japan Audio Italy non appena ho insistito sulle prove dell'avvenuto acquisto. Anzi, ha asserito di avermelo gia' detto al momento del pagamento avvenuto nella prima meta' di settembre e che mi aveva fatto un favore ad occuparsi come ultima cosa del mio acquisto. Ti dico che non e' vero, non mi aveva mai detto di essere estraneo a Japan Audio Italy, tant'e' che eravamo d'accordo che avrei preso, sempre tramite lui, anche un Accuphase E530 per 2.000€, non appena mi fossero arrivati cd e dac, cioe' tra 6 mesi. Comunque se clicci sul tastino Whats'Up della pagina Facebook, esce il suo numero, questo e' inequivocabile. E, visto che l'unico altro contatto su quella pagina e' un indirizzo di posta elettronica inesistente, attualmente l'unico modo per "acquistare", e' attraverso il suo numero di cellulare.

Inviato
7 minuti fa, AL78 ha scritto:

ma tornare i soldi no?

Quelli me li devo guadagnare alzandomi tutte le mattine alle 5:45 per prendere la Sita che mi porta a Napoli.....

  • Amministratori
Inviato

@Pimpinotto post incendio del server abbiamo dovuto tutti fare la registrazione. Semplicemente dovrebbe rifarla anche lui. Nessun ostacolo, nessuna preclusione, nessun preconcetto.

  • Thanks 1
  • Moderatori
Inviato
29 minuti fa, AL78 ha scritto:

ma tornare i soldi no?

 

se da quanto si legge e par di capire tutti o quasi hanno perso le speranze  vedi un po' te.

Ospite
Questa discussione è chiusa.

  • Notizie

  • Badge Recenti

    • Badge del Vinile Oro
      zigirmato
      zigirmato ha ottenuto un badge
      Badge del Vinile Oro
    • Badge del Vinile Arancio
      music.bw805
      music.bw805 ha ottenuto un badge
      Badge del Vinile Arancio
    • Contenuti Utili
      Eiji
      Eiji ha ottenuto un badge
      Contenuti Utili
    • Reputazione
      Ultima Legione @
      Ultima Legione @ ha ottenuto un badge
      Reputazione
    • Contenuti Utili
      Capotasto
      Capotasto ha ottenuto un badge
      Contenuti Utili
×
×
  • Crea Nuovo...