Vai al contenuto
Melius Club

Japan Audio Italy

GFF1972

Messaggi raccomandati

Inviato

@BEST-GROOVE  io lo denunciavo in gruppo almeno ci provi,anche quello che sta sopra di me si rifutava di adempiere ai suoi doveri per presunti problemi gli  ho mandato a casa i pompieri:problemi risolti.Ci lamentiamo che le cose non funzionano ma non facciamo mai nulla per farla funzionare.Contenti loro

Inviato
3 minuti fa, AL78 ha scritto:

non capisco sembra quasi che siete rassegnati,boh io non capisco

Non conosci tutta la storia e non sai cose che sappiamo. Soldi non ne escono

Inviato

Non so se sia vero ma si parla di 7 apparecchi su circa una 70ina,almeno così ho letto su FB...

Inviato

In risposta a un commento Bebo Moroni dice che stanno venendo in Italia per risolvere tutto. Una cosa è quasi certa, da oggi credo che venderanno molto meno.

Inviato

Bebo era un vero punto di riferimento per tutti noi con la sua straordinaria esperienza in questo mondo di bambini cresciuti che sognano giocattoli costosi...lui si è fatto carico dei nostri sogni e dei nostri soldi...i bonifici erano intestati al lui, era lui a verificare lo stato delle cose ed era lui il punto di contatto...adesso sta a lui produrre delle prove che qualcosa esiste...dichiara da mesi che il materiale è in dogana...ma non vuole dire quale dogana...dichiara di avere ricevuto le cartoline bianche che attestano che la merce è arrivata...ma non vuole produrre neanche una foto delle suddette...mi ha dichiarato di aver sbloccato la merce alla dogana con il suo avvocato e di avere pagato ulteriori spese di importazione...ma non vuole produrre neanche un misero pezzo di carta come prova...per tutti gli interessati in questa vicenda basta avere una comunicazione qualsiasi...ma il sig. Umberto Morroni  colui a cui erano intestati i bonifici è scomparso...su facebook blocca chi scrive per chiarimenti idem su whatsupp...sono coinvolte moltissime persone e le cifre in ballo sono davvero importanti...

• Melius 1
Inviato

Non si riesce a trovare neanche una singola testimonianza di qualcuno che abbia ricevuto la merce...punto!

Si trovano solo persone che aspettano da mesi oltre la scadenza

Inviato

@jimbo ci credi che di 7 sfortunati ne abbiamo 10 che si lamentano su melius e dei 70 fortunati neanche uno? 

Inviato

credo che tutta la comunità di appassionati debba conoscere questa situazione

• Amministratori
Inviato

@adriano13573 certo, fermo restando che Melius Club NON è un tribunale e che quindi questa discussione resta aperta finchè ne dimostri l'utilità informativa.

• Moderatori
Inviato
26 minuti fa, AL78 ha scritto:

io lo denunciavo in gruppo

probabilmente lo faranno...da quanto si é capito sono solo stati esposti semplicemente i fatti per evitare che ad altri capiti di arrivare alle calende greche senza uno straccio di carta in mano.

Inviato

E come girano le cose su ebay? Perchè mi pare che anche lì ci abbiano piazzato la giostra...🎡🎠

Inviato

@Lestratto Forse perchè chi ha ricevuto la merce non si lamenta,o non è iscritta a Melius,ma che ne so,tutto molto strano

Inviato

Forse non ci siamo spiegati bene...aspettiamo da oltre un anno...abbiamo solo chiesto un minimo...uno straccio di pezzo di carta della dogana una e mail con i giapponesi  un tracking della spedizione...niente di niente...è solo scomparso...stiamo solo chiedendo un briciolo di documentazione che ci dia fiducia...chiediamo troppo al guru dall'orecchio d'oro...

Inviato

@BEST-GROOVE

8 minuti fa, BEST-GROOVE ha scritto:

probabilmente lo faranno...da quanto si é capito sono solo stati esposti semplicemente i fatti per evitare che ad altri capiti di arrivare alle calende greche senza uno straccio di carta in mano.

Esatto, Best, è proprio così.

Si è deciso di riportare nel presente thread - aperto da Gianluca - i fatti purtroppo accadutici, proprio per la diversa dinamica (immediata nel forum, anni per una causa penale/civile).

Ci siamo messi nei panni di eventuali acquirenti che potranno valutare come meglio credono (...) ciò che è accaduto a noi.

Marcello

P.S. per sdrammatizzare: certo che noialtri la dinamica la infiliamo ovunque... 😁

Inviato

"un ex mero collaboratore" in genere non incassa direttamente il denaro destinato ad un'attività commerciale sul proprio conto personale. Secondo me. 

Poi potrei sbagliarmi per carità. Spero per tutti che la faccenda si risolva con il ventilato "arrivo dei giapponesi". 

La risposta di hifido cmq non mi sorprende. 

Speriamo per il meglio cmq 

• Melius 1
Ospite
Questa discussione è chiusa.

• Notizie

• Badge Recenti

• Badge del Vinile Oro
      zigirmato
      zigirmato ha ottenuto un badge
      Badge del Vinile Oro
    • Badge del Vinile Arancio
      music.bw805