AL78 Inviato 29 Ottobre 2022 Condividi Inviato 29 Ottobre 2022 @Sonicrage io non capisco sembra quasi che siete rassegnati,boh io non capisco Link al commento https://melius.club/topic/10090-japan-audio-italy/page/14/#findComment-627851 Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
AL78 Inviato 29 Ottobre 2022 Condividi Inviato 29 Ottobre 2022 @BEST-GROOVE io lo denunciavo in gruppo almeno ci provi,anche quello che sta sopra di me si rifutava di adempiere ai suoi doveri per presunti problemi gli ho mandato a casa i pompieri:problemi risolti.Ci lamentiamo che le cose non funzionano ma non facciamo mai nulla per farla funzionare.Contenti loro Link al commento https://melius.club/topic/10090-japan-audio-italy/page/14/#findComment-627857 Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Sonicrage Inviato 29 Ottobre 2022 Condividi Inviato 29 Ottobre 2022 3 minuti fa, AL78 ha scritto: non capisco sembra quasi che siete rassegnati,boh io non capisco Non conosci tutta la storia e non sai cose che sappiamo. Soldi non ne escono Link al commento https://melius.club/topic/10090-japan-audio-italy/page/14/#findComment-627859 Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
jimbo Inviato 29 Ottobre 2022 Condividi Inviato 29 Ottobre 2022 Non so se sia vero ma si parla di 7 apparecchi su circa una 70ina,almeno così ho letto su FB... Link al commento https://melius.club/topic/10090-japan-audio-italy/page/14/#findComment-627863 Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
corrado Inviato 29 Ottobre 2022 Condividi Inviato 29 Ottobre 2022 In risposta a un commento Bebo Moroni dice che stanno venendo in Italia per risolvere tutto. Una cosa è quasi certa, da oggi credo che venderanno molto meno. Link al commento https://melius.club/topic/10090-japan-audio-italy/page/14/#findComment-627866 Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
adriano13573 Inviato 29 Ottobre 2022 Condividi Inviato 29 Ottobre 2022 Bebo era un vero punto di riferimento per tutti noi con la sua straordinaria esperienza in questo mondo di bambini cresciuti che sognano giocattoli costosi...lui si è fatto carico dei nostri sogni e dei nostri soldi...i bonifici erano intestati al lui, era lui a verificare lo stato delle cose ed era lui il punto di contatto...adesso sta a lui produrre delle prove che qualcosa esiste...dichiara da mesi che il materiale è in dogana...ma non vuole dire quale dogana...dichiara di avere ricevuto le cartoline bianche che attestano che la merce è arrivata...ma non vuole produrre neanche una foto delle suddette...mi ha dichiarato di aver sbloccato la merce alla dogana con il suo avvocato e di avere pagato ulteriori spese di importazione...ma non vuole produrre neanche un misero pezzo di carta come prova...per tutti gli interessati in questa vicenda basta avere una comunicazione qualsiasi...ma il sig. Umberto Morroni colui a cui erano intestati i bonifici è scomparso...su facebook blocca chi scrive per chiarimenti idem su whatsupp...sono coinvolte moltissime persone e le cifre in ballo sono davvero importanti... 1 Link al commento https://melius.club/topic/10090-japan-audio-italy/page/14/#findComment-627867 Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
adriano13573 Inviato 29 Ottobre 2022 Condividi Inviato 29 Ottobre 2022 Non si riesce a trovare neanche una singola testimonianza di qualcuno che abbia ricevuto la merce...punto! Si trovano solo persone che aspettano da mesi oltre la scadenza Link al commento https://melius.club/topic/10090-japan-audio-italy/page/14/#findComment-627872 Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Lestratto Inviato 29 Ottobre 2022 Condividi Inviato 29 Ottobre 2022 @jimbo ci credi che di 7 sfortunati ne abbiamo 10 che si lamentano su melius e dei 70 fortunati neanche uno? Link al commento https://melius.club/topic/10090-japan-audio-italy/page/14/#findComment-627874 Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Questo è un messaggio popolare. Tortello Inviato 29 Ottobre 2022 Questo è un messaggio popolare. Condividi Inviato 29 Ottobre 2022 @AL78 10 minuti fa, AL78 ha scritto: @Sonicrage Ripeto contenti voi io lo denunciavo,Io ho pagato tu non mi hai dato l'oggetto il resto non conta.Non aggiungerò altro perchè a questo non serve buoni acquisti AL78, Scusa, ma che stai dicendo?! Se leggi bene i post di noi 5 che abbiamo deciso di pubblicare le nostre esperienze reali con JAI, desumerai facilmente che la prossima azione, su cui stiamo concretamente lavorando (i due avvocati in primis) è l'azione legale. Ma ci vuole tempo per avviarla e prima che la magistratura faccia il proprio corso, e la priorità concreta era esporre i fatti in modo corretto, ossia attenendosi agli accadimenti, per fare in modo che altri appassionati non si trovino nei nostri panni scomodi, tanto per usare un eufemismo. Scusa se mi arrogo dei meriti, ma tu stai facendo il gattino da tastiera, noi - mi auguro - abbiamo fatto emergere una discussione ed una serie di esperienze con JAI che, fossero state presenti tre mesi fa, mi avrebbero evitato di espormi e probabilmente perdere un bel po' di soldi! Marcello 2 1 Link al commento https://melius.club/topic/10090-japan-audio-italy/page/14/#findComment-627876 Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
adriano13573 Inviato 29 Ottobre 2022 Condividi Inviato 29 Ottobre 2022 credo che tutta la comunità di appassionati debba conoscere questa situazione Link al commento https://melius.club/topic/10090-japan-audio-italy/page/14/#findComment-627877 Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Amministratori vignotra Inviato 29 Ottobre 2022 Amministratori Condividi Inviato 29 Ottobre 2022 @adriano13573 certo, fermo restando che Melius Club NON è un tribunale e che quindi questa discussione resta aperta finchè ne dimostri l'utilità informativa. Link al commento https://melius.club/topic/10090-japan-audio-italy/page/14/#findComment-627880 Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
jimbo Inviato 29 Ottobre 2022 Condividi Inviato 29 Ottobre 2022 @Renato Bovello 6 su 79 per la precisione...mah così c'è scritto Link al commento https://melius.club/topic/10090-japan-audio-italy/page/14/#findComment-627882 Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Moderatori BEST-GROOVE Inviato 29 Ottobre 2022 Moderatori Condividi Inviato 29 Ottobre 2022 26 minuti fa, AL78 ha scritto: io lo denunciavo in gruppo probabilmente lo faranno...da quanto si é capito sono solo stati esposti semplicemente i fatti per evitare che ad altri capiti di arrivare alle calende greche senza uno straccio di carta in mano. Link al commento https://melius.club/topic/10090-japan-audio-italy/page/14/#findComment-627888 Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
dadox Inviato 29 Ottobre 2022 Condividi Inviato 29 Ottobre 2022 E come girano le cose su ebay? Perchè mi pare che anche lì ci abbiano piazzato la giostra...🎡🎠 Link al commento https://melius.club/topic/10090-japan-audio-italy/page/14/#findComment-627889 Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
jimbo Inviato 29 Ottobre 2022 Condividi Inviato 29 Ottobre 2022 @Lestratto Forse perchè chi ha ricevuto la merce non si lamenta,o non è iscritta a Melius,ma che ne so,tutto molto strano Link al commento https://melius.club/topic/10090-japan-audio-italy/page/14/#findComment-627890 Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
adriano13573 Inviato 29 Ottobre 2022 Condividi Inviato 29 Ottobre 2022 Forse non ci siamo spiegati bene...aspettiamo da oltre un anno...abbiamo solo chiesto un minimo...uno straccio di pezzo di carta della dogana una e mail con i giapponesi un tracking della spedizione...niente di niente...è solo scomparso...stiamo solo chiedendo un briciolo di documentazione che ci dia fiducia...chiediamo troppo al guru dall'orecchio d'oro... Link al commento https://melius.club/topic/10090-japan-audio-italy/page/14/#findComment-627897 Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Tortello Inviato 29 Ottobre 2022 Condividi Inviato 29 Ottobre 2022 @BEST-GROOVE 8 minuti fa, BEST-GROOVE ha scritto: probabilmente lo faranno...da quanto si é capito sono solo stati esposti semplicemente i fatti per evitare che ad altri capiti di arrivare alle calende greche senza uno straccio di carta in mano. Esatto, Best, è proprio così. Si è deciso di riportare nel presente thread - aperto da Gianluca - i fatti purtroppo accadutici, proprio per la diversa dinamica (immediata nel forum, anni per una causa penale/civile). Ci siamo messi nei panni di eventuali acquirenti che potranno valutare come meglio credono (...) ciò che è accaduto a noi. Marcello P.S. per sdrammatizzare: certo che noialtri la dinamica la infiliamo ovunque... 😁 Link al commento https://melius.club/topic/10090-japan-audio-italy/page/14/#findComment-627907 Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Velvet Inviato 29 Ottobre 2022 Condividi Inviato 29 Ottobre 2022 "un ex mero collaboratore" in genere non incassa direttamente il denaro destinato ad un'attività commerciale sul proprio conto personale. Secondo me. Poi potrei sbagliarmi per carità. Spero per tutti che la faccenda si risolva con il ventilato "arrivo dei giapponesi". La risposta di hifido cmq non mi sorprende. Speriamo per il meglio cmq 1 Link al commento https://melius.club/topic/10090-japan-audio-italy/page/14/#findComment-627931 Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati