Questo è un messaggio popolare. Fradef66 Inviato 29 Ottobre 2022 Questo è un messaggio popolare. Inviato 29 Ottobre 2022 Chi poteva sperare di recuperare qualcosa era per somme medio/piccole. Per chi ha versato tanti soldi la situazione purtroppo è completamente diversa. Conosco persone e fatti di cui ora non posso parlare, ma che disegnano un quadro molto chiaro di un progetto ben studiato e sapientemente portato avanti facendo leva su molti aspetti psicologici. Il tutto con la grande scena pietosa finale della malattia terminale che era tale anche 3 anni e mezzo fa. Lo so che è difficile da accettare ma nulla di quello che abbiamo sentito e creduto era ed è vero. Sono certo che questa perversa vicenda stia prendendo una piega positiva grazie alle tante persone che sono uscite allo scoperto e altre che spero usciranno. La vergogna e il pensiero di essere stati così stupidi e ingenui deve lasciare il posto alla consapevolezza che delle brave ed onesta persone si sono fatte ammaliare da un cinico e navigato personaggio che per suo vantaggio ha recato gravi danni non solo economici ma anche e soprattutto morali a tante persone, e di cui dovrà pagare le conseguenze. 6
Fradef66 Inviato 29 Ottobre 2022 Inviato 29 Ottobre 2022 @Pimpinotto si ho verificato e le foto erano state prese dal sito di un negoziante cinese che aveva venduto i diffusori anni addietro. 2
Velvet Inviato 29 Ottobre 2022 Inviato 29 Ottobre 2022 58 minuti fa, Kouros ha scritto: Comunque è una cosa molto grave per l'altà fedeltà Italiana perchè avevo sempre Piano. L'alta fedeltà italiana io la intendo come costruttori, operatori e importatori mediamente molto seri e competenti (alcuni fortunati altri meno, certo). Un altro discorso è la stampa (o ex stampa visto il poco che ne rimane ) HiFi italiana, e lì i distinguo, a mio modo di vedere, si fanno netti in prospettiva storica.
Sonicrage Inviato 29 Ottobre 2022 Inviato 29 Ottobre 2022 La pagina Facebook di "Japan Audio Italy" e' scomparsa!!!! La nostra prima vittoria! Sono a letto con febbre a 39, per davvero, e gambe a pezzi (covid?), ma sono felice... nessun altro si dovra' dispiacere come noi. 1
Pimpinotto Inviato 29 Ottobre 2022 Inviato 29 Ottobre 2022 33 minuti fa, Sonicrage ha scritto: La pagina Facebook di "Japan Audio Italy" e' scomparsa!!!! La nostra prima vittoria! Io continuo a visualizzarla, proprio ora. Che non ti abbiano messo nel "libro nero" ??
landrupp Inviato 29 Ottobre 2022 Inviato 29 Ottobre 2022 @Sonicrage io la vedo, ipotizzo che forse tu sei stato bloccato da loro e non puoi più vederli . Comunque vada, brutta faccenda
azn131 Inviato 29 Ottobre 2022 Inviato 29 Ottobre 2022 36 minuti fa, Sonicrage ha scritto: La pagina Facebook di "Japan Audio Italy" e' scomparsa!!!! Davvero? A me risulta ancora accessibile con ultimo post datato il 16 ottobre
ediate Inviato 29 Ottobre 2022 Inviato 29 Ottobre 2022 @Sonicrage 38 minuti fa, Sonicrage ha scritto: La pagina Facebook di "Japan Audio Italy" e' scomparsa!!!! La nostra prima vittoria! Bene, meglio così. Ma qualcuno ha pensato a memorizzare il tutto? La pagina non dovrebbe essere prodotta come prova in giudizio? P.S. Auguri, sul serio, per una pronta guarigione. 👍 1
Moderatori BEST-GROOVE Inviato 29 Ottobre 2022 Moderatori Inviato 29 Ottobre 2022 48 minuti fa, Sonicrage ha scritto: La pagina Facebook di "Japan Audio Italy" e' scomparsa!!!! Mi spiace deluderti ma la si scorge ancora in tutto il suo splendore.
andpi65 Inviato 29 Ottobre 2022 Inviato 29 Ottobre 2022 7 ore fa, dadox ha scritto: E come girano le cose su ebay? Perchè mi pare che anche lì ci abbiano piazzato la giostra... Puoi postare il link di un annuncio su ebay?
giggione Inviato 29 Ottobre 2022 Inviato 29 Ottobre 2022 ma lo sdoganamento delle navi provenienti dal giappone dove avviene?a la spezia?poi senza farlo apposta ho visto questo sito dove si acquista in giappone dagli italiani credo giocattoli o giochi http://www.gokin.it/forum/viewtopic.php?t=18138. ma nonostante tutto non mi sento tranquillo ,sicuramente c'è qualcosa che non va in queste spedizioni navali giappone-italia,speriamo bene,non vorrei che anche bebo sia rimasto fregato o raggirato ,non so cosa pensare
Martin Inviato 29 Ottobre 2022 Inviato 29 Ottobre 2022 Questo thread è per me molto istruttivo e ringrazio tutti i contributori. 1 1
Giankhi Inviato 30 Ottobre 2022 Inviato 30 Ottobre 2022 @giggione dai non scherzare, ma hai letto tutta la discussione?
Giankhi Inviato 30 Ottobre 2022 Inviato 30 Ottobre 2022 @ediate non sono riuscito a farlo se non con degli screen x ogni post, anche facendo stampa su pdf ti fa vedere tutte pagine vuote e solo quelle intorno alla schermata complete. Tu sai qualche metodo?
dadox Inviato 30 Ottobre 2022 Inviato 30 Ottobre 2022 @andpi65 Avevo fatto una ricerca, ma ora non trovo più la stessa cosa. Mi da un japan audio che non mi sembra abbia nulla a che vedere con lo stesso. 🙄
Sonicrage Inviato 30 Ottobre 2022 Inviato 30 Ottobre 2022 9 ore fa, landrupp ha scritto: io la vedo, ipotizzo che forse tu sei stato bloccato da loro e non puoi più vederli . Infatti mi ha bloccato
Tronio Inviato 30 Ottobre 2022 Inviato 30 Ottobre 2022 2 ore fa, dadox ha scritto: Avevo fatto una ricerca, ma ora non trovo più la stessa cosa. Mi da un japan audio che non mi sembra abbia nulla a che vedere con lo stesso. Questo è il link alla pagina: https://www.facebook.com/japanaudioitaly
Messaggi raccomandati