adriano13573 Inviato 30 Ottobre 2022 Inviato 30 Ottobre 2022 credo che si possa registrare senza problemi e allegare le famigerate cartoline bianche della dogana che attestano come lui proclama da mesi che la merce esiste ed è ferma solo per burocrazia...poi visto che arrivano i giapponesi potrebbe produrre la email che lo informa della cosa...molto semplice rassicurare e chiarire a quelli che con lui si sono sempre comportati da amici...chiediamo troppo
AL78 Inviato 30 Ottobre 2022 Inviato 30 Ottobre 2022 @eccheqqua nel suo account facebook sostiene che gli è vietato aprirsi un account qui
corrado Inviato 30 Ottobre 2022 Inviato 30 Ottobre 2022 17 minuti fa, scroodge ha scritto: Dovrebbe egli, che dovrebbe aver ricevuto i soldi per il tramite di Bebo, No i giapponesi prendono i soldi solo dopo che l'acquirente ha ricevuto l'oggetto, a dire di Bebo.
scroodge Inviato 30 Ottobre 2022 Inviato 30 Ottobre 2022 9 minuti fa, corrado ha scritto: No i giapponesi prendono i soldi solo dopo che l'acquirente ha ricevuto l'oggetto, a dire di Bebo. OK. E allora perdona, cosa vengono a fare? 10 minuti fa, AL78 ha scritto: nel suo account facebook sostiene che gli è vietato aprirsi un account qui La moderazione di melius è già intervenuta in queste pagine dicendo che non c'è alcun divieto 2
Moderatori BEST-GROOVE Inviato 30 Ottobre 2022 Moderatori Inviato 30 Ottobre 2022 Visti gli invitanti prezzi proposti con in più: - una rimessa a nuovo impeccabile se oggetti dall'estetica discutibile o non funzionanti a dovere - un plus valore quali imballo e istruzioni originali (solitamente i giapponesi hanno l'abitudine nel 90% dei casi di fornire fotocopie del manuale d'uso, gli imballi è raro li possano tenere visti gli ingombri e il poco spazio a disposizione nelle abitazioni) - spedizione e dogana compresi nel prezzo parrebbe quasi che le elettroniche vengano regalate considerati i prezzi di tutto il pacchetto allineati al puro costo dei prezzi richiesti negli store giapponesi o sulle aste di Yahoo Japan.; cosa ci guadagnavano dall'intermediazione... un bel nulla?
Moderatori paolosances Inviato 30 Ottobre 2022 Moderatori Inviato 30 Ottobre 2022 I dati di fatto sono una cosa,le illazioni ben altro. Opportuno tenerne conto. 1
Giankhi Inviato 30 Ottobre 2022 Inviato 30 Ottobre 2022 @BEST-GROOVE lui in un audio mi aveva detto che la sua quota era il 7% ma che per la buona riuscita dell'operazione e in cambio di una buona pubblicità ne avrebbe volentieri fatto a meno, anche perchè aveva la necessità di riempire il container, quindi mi fece uno sconto per il quale l ho ringraziato 😞 P.S. non capisco ma leggo ancora molti utenti che scrivono: magari non è lui, oppure gli hanno hackerato il profilo , basta leggere i post, ci sono persone che lo hanno incontrato anche dal vivo, i bonifici vanno a lui, gli audio sono i suoi... 1
Lumina Inviato 1 Novembre 2022 Inviato 1 Novembre 2022 È uno dei migliori Sansui… ho trovato un annuncio di tali ampli a 870 euro, completamente restaurato. Sembrerebbe un affarone. Unica perplessità la formula di acquisto: pagamento anticipato e consegna a 120 giorni, l’apparecchio viene dal Giappone e deve essere sdoganato. Non bazzico nel vintage, ma mi sembra commercialmente piuttosto strano, oltre che rischioso per chi anticipa tutto senza avere in cambio niente, al momento del pagamento. 120 giorni sono davvero tanti. Pagando con PayPal sarei comunque garantito? 🤔🤔🤔
AL78 Inviato 1 Novembre 2022 Inviato 1 Novembre 2022 @Lumina ma è una battuta o un tentativo di riaprire il thread chiuso o sei serio?
azn131 Inviato 1 Novembre 2022 Inviato 1 Novembre 2022 12 minuti fa, Lumina ha scritto: Pagando con PayPal Pagando con PayPal modalità Acquisto Beni e Servizi* hai la possibilità di aprire una contestazione entro 180 giorni dalla transazione. Invece, con la modalità Amici e Familiari non si ha alcun tipo di protezione. -> https://www.paypal.com/it/webapps/mpp/paypal-safety-and-security
Amministratori cactus_atomo Inviato 1 Novembre 2022 Amministratori Inviato 1 Novembre 2022 @Lumina non credo che accettino paypal in modalità acquisto beni (con protezione) ma solo con trasferisci soldi ad amici (senza protezione) inoltre in caso di ritardi nella spedizione rischi comunque che scaldano i termini per reclamare
oscilloscopio Inviato 1 Novembre 2022 Inviato 1 Novembre 2022 Con quello che gira in rete oggi, personalmente non mi arrischierei di fare acquisti di un certo valore al di fuori dell'Europa e con pagamento Paypal solo in modalità acquisto beni. Se mi serve un componente aspetto o dirotto su altro brand disponibile (si trovano comunque ottimi prodotti vicino a noi).
Pimpinotto Inviato 1 Novembre 2022 Inviato 1 Novembre 2022 @Lumina Per tua documentazione, su questa sezione del forum, leggi tutto il 3d, chiuso dall'amministratore 2 giorni fa, 'Japan Audio Italy'
Lumina Inviato 1 Novembre 2022 Inviato 1 Novembre 2022 Grazie a tutti, ho postato proprio perché avevo grossi dubbi, ho visto solo adesso l’altro 3D…. Mamma mia… Era troppo bello per essere vero, su Ebay attualmente lo stesso modello di Sansui è in vendita a 2600 euro… comunque l’annuncio è del 16 ottobre, sono ancora attivi
azn131 Inviato 1 Novembre 2022 Inviato 1 Novembre 2022 @Lumina Non spendere mai cifre grosse pagando via bonifico oppure PayPal amici 😉 Leggi sempre i feedback, recensioni, descrizioni dell'annuncio e modalità di pagamento.
Illbegood Inviato 1 Novembre 2022 Inviato 1 Novembre 2022 Il thread chiuso, scelta che rispetto ma non condivido, sarebbe da mettere in evidenza per avvisare più persone possibile sul rischio di perdere i propri soldi.
Moderatori BEST-GROOVE Inviato 1 Novembre 2022 Moderatori Inviato 1 Novembre 2022 Il 1/11/2022 at 11:01, Lumina ha scritto: Era troppo bello per essere vero, su Ebay attualmente lo stesso modello di Sansui è in vendita a 2600 euro Appunto a 870 euro sarebbe stato un regalo e visto che nessuno regala niente a meno che non si tratti di qualche erede che non ne capisce una fava e vuole sbarazzarsi in fretta dell'impianto del genitore, zio, o nonno, ci arrivi da te alle conclusioni. Ad ogni modo non andare ad impazzire tanto... bello è bello, fatto bene, materiali ottimi e pure assai monumentale ma anche avesse qualche piccolo accorgimento o miglioria in più rispetto all' AU X1 che ho avuto per 10 anni non è tutto quel gran suono che l'estetica e la monumentale stazza lasciano presupporre; probabilmente suonerà meglio della maggior parte degli integrati dell'epoca ma non penso di tutti...se poi lo si confronta sempre in termini "sonici" con pre o finali separati di simile caratura allora posso serenamente confermarti che è perdente.
madero Inviato 1 Novembre 2022 Inviato 1 Novembre 2022 5 minuti fa, BEST-GROOVE ha scritto: Appunto a 870 euro sarebbe stato un regalo e visto che nessuno regala niente A caratteri cubitali. Poi può capitare il colpo di c......fortuna ma non certo online dove i confronti con i prezzi in giro sono immediati. Se poi i prezzi pubblicizzati sono esageratamente inferiori ai prezzi correnti allora si tratta solo di truffa neanche mascherata da attività commerciale
Messaggi raccomandati