djansia Inviato 15 Settembre 2022 Inviato 15 Settembre 2022 Ha cambiato costume... sembra un embolo in questo video. Comunque, l'album intero quando esce? 1
ginoux Inviato 15 Settembre 2022 Inviato 15 Settembre 2022 2 ore fa, djansia ha scritto: Comunque, l'album intero quando esce? Amazon lo mette disponibile dal 29 settembre... L'ovulo comunque 😄 - ai primi due ascolti - non mi sembra male ed è comunque rispetto all'atopos più facilmente approcciabile... Stai a vedere che alla fine mi compro l'lp..... 😬 1
n.enrico Inviato 15 Settembre 2022 Inviato 15 Settembre 2022 Il 8/9/2022 at 21:01, Summerandsun ha scritto: Atopos Belli i legni.
Gabrilupo Inviato 22 Settembre 2022 Inviato 22 Settembre 2022 Riporto su per un aggiornamento: Questa mi sta abbastanza simpatica 😁 1
Summerandsun Inviato 22 Settembre 2022 Autore Inviato 22 Settembre 2022 In pratica quando uscirà l'album lo avremo già ascoltato. Scopriremo solo l'ordine dei brani 😂 1
mojo_65 Inviato 22 Settembre 2022 Inviato 22 Settembre 2022 Per ora ho ascoltato, via Youtube, Atopos, Ovule, Ancestress e Sorrowful foil... Mi sembra ci siano i segni di un ritorno/rifugio alle/nelle atmosfere di Vespertine; trovo Ovule un buon pezzo e Sorrowful foil particolarmente intrigante. Da letture fatte in rete, emerge Il fatto che sia ispirato dalla perdita della madre nel 2018 il che non ne fa probabilmente un album "scanzonato" ma c'é anche il tema del ritorno alla terra che coincide con il lungo periodo del Covid passato in Islanda che penso possa rendere interessante l'album. Sembra che mi stia interessando...potrebbe essere finalmente un nuovo buon disco da questa artista straordinaria. Seguiamo...
Summerandsun Inviato 22 Settembre 2022 Autore Inviato 22 Settembre 2022 Sto ascoltando Ancestress.... Che bello! ...e che suoni!
Lumina Inviato 30 Settembre 2022 Inviato 30 Settembre 2022 50 euro il vinile, 26, la cassetta, 22 il cd. Se non si vuole essere vittime della Grande Truffa la scelta mi pare obbligata, conserviamo i soldi per un Acoustic Sounds o un Tone Poet e in questo caso torniamo al cd. A meno di non rispolverare il Nakamichi, o ancora più saggiamente accontentarsi di TIDAL (o altro streaming).
ginoux Inviato 30 Settembre 2022 Inviato 30 Settembre 2022 L'amica Bjork per 50 euro sai che altro mi deve fare?!?!?!? Vabbè, non voglio trascendere, ho detto Bjork per dire anche le "nuove" uscite che ormai viaggiano sulla falsa riga!! Per esempio attendevo su vinile David Bowie degli ultimi periodi (Earthling, Outside, Black tie white noise e Hours) ebbene appena usciti erano tutti a 40 euro e passa!!! E sto parlando di ristampe, non di nuove uscite!!! Per i titoli in questione (sono usciti il 5 agosto) vedo che piano, ma molto piano, i prezzi stanno scendendo, ma ribadisco la follia del mercato!!!
djansia Inviato 30 Settembre 2022 Inviato 30 Settembre 2022 1 ora fa, Lumina ha scritto: 26, la cassetta In che senso "la cassetta"?
Lumina Inviato 30 Settembre 2022 Inviato 30 Settembre 2022 @djansia la scatola di plastica che contiene nastro magnetico e si infila nei cosiddetti registratori a cassette (da cui il riferimento al Nakamichi) 🤗 1
djansia Inviato 30 Settembre 2022 Inviato 30 Settembre 2022 @Lumina Ma anche le cassette quindi sono tornate? Raga fermatevi con questa mania old style che fate i danni. Ricordo che sul vecchio vhf aprii un thread chiedendo cosa avrei potuto farne di un due o trecento cassette circa che avevo, quasi tutte originali poi. Ottenni un pressoché unanime "dattele in faccia..." e manco regalate ci fu qualcuno interessato. In discarica mi dissero pure "cassettedeche?"... e ora le ristampano?
Summerandsun Inviato 30 Settembre 2022 Autore Inviato 30 Settembre 2022 Sono un giro in auto e sto provando ad ascoltare l'album da Tidal. Meglio interrompere. Questo è un album fortemente dipendente dalla qualità dell'impianto. In auto non è la stessa cosa. Visto che stasera non suonerò causa maltempo, mi metterò davanti all'impianto e via
Summerandsun Inviato 30 Settembre 2022 Autore Inviato 30 Settembre 2022 34 minuti fa, djansia ha scritto: cassettedeche?"... e ora le ristampano? E a 4€ più del CD 🤣
Lumina Inviato 1 Ottobre 2022 Inviato 1 Ottobre 2022 Ho guardato se il prezzo era calato… adesso il vinile è a 57 euro. Certi artisti ci fanno due cocomeri così sul pianeta, gli animali, la sostenibilità… e poi mancano di rispetto al loro pubblico.
ediate Inviato 2 Ottobre 2022 Inviato 2 Ottobre 2022 @Lumina basta non comprare o comprare il media più economico. Personalmente sto riscoprendo i CD che, spesso, si trovano a prezzi bassissimi. Bjork può attendere…😉 1
azn131 Inviato 2 Ottobre 2022 Inviato 2 Ottobre 2022 55 minuti fa, ediate ha scritto: Personalmente sto riscoprendo i CD che, spesso, si trovano a prezzi bassissimi. Bjork può attendere… la stampa vinilica del 95 del suo album - Post - è intoccabile. Ci sono le ristampe, vero, ma a sto punto preferisco prendere il CD sempre del 95 e via!
Jackhomo Inviato 2 Ottobre 2022 Inviato 2 Ottobre 2022 1 ora fa, ediate ha scritto: Personalmente sto riscoprendo i CD che, spesso, si trovano a prezzi bassissimi. Scelta saggia 👍
Messaggi raccomandati