Gici HV Inviato 14 Settembre 2022 Inviato 14 Settembre 2022 @Jox79 dal loro sito.. Il C 268 utilizza una versione personalizzata del collaudato stadio di uscita Hypex UcD. I nuovi finali, più costosi, utilizzano i Purifi. 1
discus96 Inviato 26 Settembre 2022 Inviato 26 Settembre 2022 Se vuoi un apparecchio definitivo in classe D con DSP a livelli indiscutibili, ingressi digitali e analogici e che ti faccia non solo da ampli ma anche da pre digitale vai sul Crown I-Tech 5000 HD Qualità audio assoluta, ha un unico "difetto", non lo senti! Ovvero è perfettamente trasparente, non suona ne caldo, ne freddo, controlla qualsiasi carico fino a 2 Ohm ha potenza in esubero e dunque non distorce mai, ha una dinamica praticamente illimitata ed un controllo su qualsiasi diffusore perfetto. Costa oltre 5000 euro, forse questo è l'unico vero difetto ma per il resto è praticamente PERFETTO Ti parla uno che ha provato quasi tutto quello che esiste: da valvole a classe A AB e digitale. Attualmente ho: AM AUDIO classe A A200 MKII, AM Audio M 150, PSS audio classe D attualmente ho Hypex NC 502 Hypex NC 2K Tutti questi sono in mio possesso attualmente e li ho provati e confrontati con gli I-Tech. Vanno tutti molto bene devo dire, ma i Crown sono superiori per capacità di controllo e dinamica ma soprattutto perchè con un ampli così non hai bisogno di PRE di DAC , di Xover o EQ. Sono controllabili e settabili da PC o dal pannello frontale.
Gici HV Inviato 27 Settembre 2022 Inviato 27 Settembre 2022 22 ore fa, discus96 ha scritto: soprattutto perchè con un ampli così non hai bisogno di PRE di DAC , di Xover o EQ. Chiedo a te che sei esperto, esistono in versione finale nudo e crudo, avendo già un pre dac/ streamer con dirac, e non volendo tornare al PC, pagherei cose che non mi servono..
discus96 Inviato 30 Settembre 2022 Inviato 30 Settembre 2022 Credo di si, almeno prima erano i Macrotech. i Macrotech erano identici agli Itech a parte la sezione dsp appunto, ma credo che siano fuori produzione. Adesso però non saprei, per me è proprio la parte di ingressi digitali, dsp e software da pc che li rende speciali. Ho accorciato la catena audio, i cablaggi e le conversioni digitali con enormi vantaggi audio 1
Seba77 Inviato 30 Gennaio 2023 Inviato 30 Gennaio 2023 @Gici HV relativamente ai Legacy i-V2 in rete si legge questo: "L'i·V2 implementa i moduli ICEdge 1200AS così come sono senza alcuna personalizzazione su misura del circuito. (Si noti che questo è il modulo mono 1200AS ad alte prestazioni, non il modulo stereo 1200AS2 meno costoso che è molto più comune.) Alcuni altri marchi aggiungono il proprio stadio di ingresso, ma il capo di Legacy Bill Dudleston ha scelto di mantenere le cose semplici e ordinarie."
Gici HV Inviato 30 Gennaio 2023 Inviato 30 Gennaio 2023 @Seba77 ma le specifiche di potenza non corrispondono a quelle degli Icepower, che dovrebbero essere più potenti..🤔
Messaggi raccomandati