Vai al contenuto
Melius Club

La devastante controffensiva Ucraina


Messaggi raccomandati

1 minuto fa, artepaint ha scritto:

da wikipedia:

Sin dai tempi antichi le armi a lungo raggio sono note.

Balestra · Arco · Tiro con l'arco · Arco composito · Longbow · Freccia · Oxybele · Gastraphetes . Bolas · Boomerang · Funda · Kiri · Frombola · Lancia · Tomahawk · Trumbasch · Coltello da lancio . Cerbottana

l'ultima è terrificante!

Quindi la linea rossa è stata già superata da parecchio tempo.. 

 

Buono a sapersi 

Link al commento
https://melius.club/topic/10138-la-devastante-controffensiva-ucraina/page/67/#findComment-606840
Condividi su altri siti

8 minuti fa, artepaint ha scritto:

ma gli ex comunisti sono i più equivoci dal momento che ORA stanno ripudiando il loro sostegno ai Vietcong e la loro contrarietà ad invasioni quale quella all'Irak e all'Afghanistan

Veramente...

personalmente mi consolo che i pochi compagni che conosco, casualmente cari amici😁, non hanno mai avuto dubbi di sorta. Del resto è gente anche informata, sa perfettamente chi è Putin, altro che comunista...

Link al commento
https://melius.club/topic/10138-la-devastante-controffensiva-ucraina/page/67/#findComment-606843
Condividi su altri siti

13 minuti fa, SuonoDivino ha scritto:

Gli ucraioti  Andavano infiocchettati e consegnati con tanto di complimenti per i nuovi acquisti.

ecco uno che voleva militarmente scendere in campo per deportare le genti ucraine verso lo zar di tutte le russie dal momento che gli ucraini mai si sarebbero lasciare infiocchettare pacificamente

Link al commento
https://melius.club/topic/10138-la-devastante-controffensiva-ucraina/page/67/#findComment-606845
Condividi su altri siti

1 ora fa, appecundria ha scritto:

Cercherò di esprimermi papale papale: chi invoca questo?

Questo, no la rava la fava e il can per l'aia.

Mi stai prendendo per il cūlus ?

L’avrò scritto mille volte, ho postato anche gli screenshot, abbiamo avuto i talk show invasi di “pacifisti” come la DeCesare che negavano le stragi, e poi addirittura si lamentano della presunta “censura” che subirebbero, ovvero il totale stravolgimento della realtà.

Ti agevolo con un link:

https://www.fnsi.it/pace-proibita-michele-santoro-in-fnsi-sulla-guerra-in-ucraina-la-rai-garantisca-piu-pluralismo

Link al commento
https://melius.club/topic/10138-la-devastante-controffensiva-ucraina/page/67/#findComment-606885
Condividi su altri siti

tutto sommato a me pare che gli americani si stiano comportando con giudizio, almeno dal 24 febbraio. Ma che devono fare? Questi russi sono un disastro totale, pericolosi per sé e per gli altri (e gli ucraini un popolo fratello evidentemente)

La realtà è che si sono infilati in un buco e ora sarebbe l'occidente a dover trovare il modo di tirarli fuori, altroché guerra alla nato.

  • Melius 2
Link al commento
https://melius.club/topic/10138-la-devastante-controffensiva-ucraina/page/67/#findComment-606886
Condividi su altri siti

56 minuti fa, Dima83 ha scritto:

La fornitura di armi a lungo raggio o più potenti a Kiev da parte dall'Occidente è una linea rossa per la Russia.

Non c’è problema, quando gli Ucraini si saranno ripresi il Donbass e la Crimea allora i missili che hanno già saranno anche a lungo raggio.

Link al commento
https://melius.club/topic/10138-la-devastante-controffensiva-ucraina/page/67/#findComment-606889
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.



  • Badge Recenti

    • Badge del Vinile Oro
      Discopersempre2
      Discopersempre2 ha ottenuto un badge
      Badge del Vinile Oro
    • Contenuti Utili
      regioweb
      regioweb ha ottenuto un badge
      Contenuti Utili
    • Contenuti Utili
      Felis
      Felis ha ottenuto un badge
      Contenuti Utili
    • Contenuti Utili
      Lolparpit
      Lolparpit ha ottenuto un badge
      Contenuti Utili
    • Reputazione
      Napoli
      Napoli ha ottenuto un badge
      Reputazione
  • Notizie

×
×
  • Crea Nuovo...