Chill Inviato 11 Settembre 2022 Inviato 11 Settembre 2022 6 ore fa, LukeS ha scritto: il Rotel...non so...il brand lo associo ad un prodotto di qualità medio-bassa, ma forse è solo un mio pregiudizio sbagliato. Ha vinto il premio EISA 2022/23 😅😅
Gici HV Inviato 11 Settembre 2022 Inviato 11 Settembre 2022 7 ore fa, LukeS ha scritto: Rotel...non so...il brand lo associo ad un prodotto di qualità medio-bassa, Mah, un mio amico ha preso il finale Michi dopo prove comparative con marchi più blasonati e costosi.. ..anche il prezzo, purtroppo, non c'entra nulla con la fascia medio bassa. È un finale, non c'entra nulla con quello che cerchi ma dovresti rivedere la tua opinione su Rotel.😉
eduardo Inviato 12 Settembre 2022 Inviato 12 Settembre 2022 13 ore fa, Chill ha scritto: Ha vinto il premio EISA 2022/23 Beh, questo non significa che siano le elettroniche che suonano meglio in assoluto, ma solo che abbiano il miglior rapporto qualita'/prezzo nella loro categoria.
LukeS Inviato 12 Settembre 2022 Autore Inviato 12 Settembre 2022 @Chill @Gici HV come ho detto prima la mia considerazione dei Rotel è forse dovuta ad un pregiudizio sbagliato, ricordo dei Rotel di 10/15 anni fa e più. Se ora la qualità è aumentata ne sono felice. Comunque che abbia vinto il premio EISA per me significa ben poco...attendo riscontri da chi lo ha comprato, ma su questo sono pessimista 😉
Membro_0020 Inviato 12 Settembre 2022 Inviato 12 Settembre 2022 20 ore fa, eduardo ha scritto: 22 ore fa, LukeS ha scritto: in effetti la terza opzione che hai menzionato l'avevo considerata, un lettore cd con uscite digitali accoppiato ad un lettore di Io uso un Pioneer PD 70 al quale ho collegato un Bluenode. Quindi usi il Dac del Pioneer? Con quale tipologia di cavo digitale li hai collegati?
Chill Inviato 13 Settembre 2022 Inviato 13 Settembre 2022 Il 12/9/2022 at 11:45, eduardo ha scritto: Beh, questo non significa che siano le elettroniche che suonano meglio in assoluto, ma solo che abbiano il miglior rapporto qualita'/prezzo nella loro categoria. Chiaro, certo... ma appunto per questo, parlando comunque di 2000 Euro, ci si aspetta qualcosa di oggettivamente valido...
Chill Inviato 13 Settembre 2022 Inviato 13 Settembre 2022 Il 12/9/2022 at 13:18, LukeS ha scritto: Se ora la qualità è aumentata ne sono felice Diciamo che con questa nuovissima Serie 6000, denominata Diamond, Rotel ha progettato la "via di mezzo" tra la mezzana Serie 15 e la Michi, infatti il progetto Diamond richiama direttamente l'estetica della 15 con l'implementazione elettronica della Michi. Un po' una inedita chimera, se vogliamo.
LukeS Inviato 14 Settembre 2022 Autore Inviato 14 Settembre 2022 Perdonate la mia ignoranza...se optassi per un lettore cd + lettore di rete transport (senza dac), quest'ultimo si collega a monte (all'ingresso coax in) del lettore cd ?
Messaggi raccomandati