Vai al contenuto
Melius Club

Miles Davis KOB di Analogue Productions

Messaggi raccomandati

Inviato

AP é uscita con le due versioni 33 e 45RPM in vinile Clarity, e tutti ad osannare l'evento, gran lavoro, versione top e definitiva, le solite cose, insomma. 

Peccato che ca.20 anni fa qualcuno lo aveva già fatto e probabilmente meglio visto gli stampers meno vecchi ed usurati. 

Screenshot_20220915_131555_com.android.gallery3d.jpg

• Melius 1
Inviato

Quindi quando vedrete Chad tronfio e vanaglorioso presentare nuovi titoli come novità, caccia balle, già fatto da altri, 20 anni fa, e verosimilmente meglio e con stessa formula x il vinile

Screenshot_20220915_131814_com.android.gallery3d.jpg

Screenshot_20220915_131702_com.android.gallery3d.jpg

Screenshot_20220915_131538_com.android.gallery3d.jpg

Screenshot_20220915_131628_com.android.gallery3d.jpg

Inviato

Io ho il cr 45 praticamente nuovo, hai visto cosa costa attualmente una copia mint? 
questo costa circa 200 euro.. quindi? 

Inviato
1 ora fa, ilbiffo1 ha scritto:

AP é uscita con le due versioni 33 e 45RPM in vinile Clarity, e tutti ad osannare l'evento, gran lavoro, versione top e definitiva, le solite cose, insomma. 

Peccato che ca.20 anni fa qualcuno lo aveva già fatto e probabilmente meglio visto gli stampers meno vecchi ed usurati. 

Ho il Classic Records 33 giri comprato in un negozio una quindicina di anni fa quindi sono a posto non ho bisogno di questa nuova edizione. Magari c'è qualcuno che non ha una ottima stampa in vinile di KoB ed è interessato.

Inviato

E' un titolo molto richiesto, andrà certamente esaurito in poco tempo come è accaduto per  la versione 33 giri. Con Kind Of Blue Full Analogue vinci sempre.

Alberto.

Inviato

Ma insomma.. a volte mi sembra di vivere in una realtà tutta mia, qui c’è gente che ha impianti da 100k ma cosa ci deve ascoltare? Sarnno in diritto spendere 450 euro per quello che credono e. per mettere alla prova l’impianto e trarne il massimo della resa? Ma cosa vi importa dove uno spende i suoi soldi? Non li chiede mica a voi.. 

Sembrate dei cagnolini senza l’osso…

Inviato

Sì però bisogna spendere con un minimo di raziocinio. Va bene che c'hai l'impianto da 100 mila Euro, va bene che sei ricco, ma con la versione DSD di Mobile Fidelity a disposizione, quest'ultimo ritrovato che rappresenta il culmine dello sviluppo tecnico, e costa pure meno, io mi domando: è proprio il caso di andare a spendere il triplo per una tecnologia obsoleta?

Senza offesa eh!

Dice io c'ho il grano...ho capito ma spendilo con il senso della cosa...mica che...parliamo di DSD, parliamo di ADAA, AADA, AAAD, DAAA, ecc., mica parliamo di...cose...

Per dire...poi oh, per carità...uno preferisce il vecchio...ma a me non sembra, dico...per voi lo dico eh, a me che me frega.

Alberto.

• Haha 1
Inviato
2 ore fa, maxbara ha scritto:

Sembrate dei cagnolini senza l’osso…

Si infatti, cambiano i titoli dei thread ma il GNÈ GNÈ GNÈ è sempre lo stesso… 

La pedanteria eretta a sistema…

Inviato
2 ore fa, maxbara ha scritto:

Non li chiede mica a voi.. 

Su questo ci sarebbe da discutere. Diciamo che ad oggi non mi ha puntato la pistola alla tempia nessuno per averli, ma li chiedono, ah se li chiedono. Mai comprato un alloggio ? Mai sentito un certo sussurro nell'orecchio da parte di qualche notaio ? Beh, poi magari con quei 2-3 mila cash ci comprano KOB fatto con lo stamper di 20 anni fa a 200 e passa euro.

E' il mondo moderno, baby !!!