Vai al contenuto
Melius Club

Autunno tempo di salumi vino e castagne

Messaggi raccomandati

Inviato

@bungalow bill ti conviene prendere al balzo l opportunita  sei sopravissuto all affondamento del Titanic non e detto che sopravvivi alls spesa domestica robotizzata

Inviato

In caso di bisogno so a chi rivolgermi .

Inviato

@bungalow bill un giorno che ti va di far festa prova il burro occelli

( casomai già non lo conoscessi ). al di sopra delle aspettative.

Inviato

@audio2 L'ho visto al supermercato , ma la moglie è restia a comprare e mangiare burro non lo sopporta .

@akla Sulla Doria , risotto alla milanese .

Inviato
Il 18/9/2022 at 20:45, Martin ha scritto:

maróni rósti col torboìn.

Boni, ma purtroppo devo rinunciare al torboin perché coi maroni me fa "brusore de stomego"...😢

Inviato
27 minuti fa, Severus69 ha scritto:

me fa "brusore de stomego"

Colpa del  bisolfito... serve torbòin de-queo-bon..  😁

• Melius 1
Inviato
54 minuti fa, Severus69 ha scritto:

brusore de stomego

brusor o te sgonfa a pansa? 

anch'io da anni ho dovuto rinunciare , l'abbinamento  mi creava una perturbazione tale che avrei potuto gonfiare uno zeppelin... 

Inviato

Sanguinaccio alla ligure, fegato con le cipolle, salciccia di Bra, ecc. e spero tornino, come l'inverno scorso, anticicloni caldi vari ('ntuculu a freddo, nubi, piogge, cieli grigi).

Inviato
17 ore fa, il Marietto ha scritto:

brusor o te sgonfa a pansa? 

No, proprio bruciore di stomaco, c'è da dire però che purtroppo sono predisposto. Basta che sgarri un pochino e taaaaccc...

Inviato

Stasera spinaci lessi e una fetta di prosciutto cotto . Ma domani mi rifarò con un grande pranzo .

• Melius 1
  • Haha 1
Inviato

Fra poco ci siamo! Per noi ferraresi è tempo di sagra della salama da sugo con polenta ... E colesterolo ...

• Melius 2
Inviato
38 minuti fa, bungalow bill ha scritto:

domani mi rifarò con un grande pranzo .

Non vedo l'ora di leggere la descrizione del grande pranzo 😋😋😋

• Haha 1
Inviato

Il primo assaggio di autunno per me è quando iniziano a circolare le noci fresche.Tolta un po di pellicina amarognola, tra una noce all'altra un goccio di vino rosso ,brindo alla fine dell'estate.

• Crea Nuovo...