Vai al contenuto
Melius Club

Autunno tempo di salumi vino e castagne

Messaggi raccomandati

Inviato

@Fazer802 che ordigno  70.000 milioni di calorie  e kilogrammi di colesterolo ci vuole l idrauliko liquido x sturare le arterie...

Inviato
5 ore fa, Akla ha scritto:

ci vuole l idrauliko liquido

Un bicchiere di bagna cauda bollente e va giù tutto.

Inviato

Io sono stato diverse volte sulle montagne abruzzesi a mangiare funghi in tutti i modi possibili... fantastici.

Vi consiglio fortemente un paio di trattorie zona Rocca Santa Maria :  Il Rifugio dell'Alpino ... divino...e ...Imposte Fine Living ( che nonostante il nome terribile per non parlare degli arredi..) ha un menu di funghi sublime.

A.

Porcini al forno.jpg

Inviato
6 ore fa, Akla ha scritto:

che ordigno  70.000 milioni di calorie  e kilogrammi di colesterolo ci vuole l idrauliko liquido x sturare le arterie...

Però è buona, non pensi? 

bungalow bill
Inviato

Assomiglia al cotechino o zampone ?

Inviato
3 minuti fa, bungalow bill ha scritto:

Assomiglia al cotechino o zampone ?

Molto più saporita e speziata. 

Oltretutto non si presenta tagliata a fette come un salame ma sbriciolata e da servire con un cucchiaio come si vede in foto 

• Melius 1
bungalow bill
Inviato

@garmax1 Grazie per la spiegazione tecnica . Non l'ho mai né vista né mangiata .

Inviato

Non saprei dirti (quantomeno io non l'ho mai vista) nei supermercati intorno a Rho. Qua esiste anche la versione precotta. Ma prima di trasferirmi in provincia di Ferrara non l'avevo mai vista 😉😉

Inviato

@garmax1 vai a kudeghin e zanbun  e kudegun .....................

..che potenza se digerisci ....ti sentono fino a cosenza

bungalow bill
Inviato

Superzampone di qualità ?

Inviato

Avete già iniziato con le castagne? Qui è sbucato qualche timido venditore di caldarroste per strada, ma la temperatura mite li fa sembrare fuori posto.

• Crea Nuovo...