Vai al contenuto
Melius Club

Autunno tempo di salumi vino e castagne

Messaggi raccomandati

Inviato

Quello che doveva essere un grande pranzo , si è trasformato in una disfatta culinaria : brodaglia chiamata minestrone casalingo ( tipo mensa san vittore ) ed una fetta di mortadella favola . Domenica prossima verrà il figlio con la moglie , spero di rifarmi .

• Haha 1
Inviato

@bungalow bill ti andata di lusso di solito  e un ovo sodo del xvii secolo di piccione  se non il piccione stesso.ma sull andrea doria servivano il minestrone  slavato  mah non mi risulta.

Inviato

Stasera finisco il minestrone ( abbiamo aggiunto un po' di pasta ) .

Inviato

Minestrone finito . Al supermercato ho visto le castagne e tanti funghi .

Inviato

A proposito, come si prospetta questo autunno per i funghi?

Inviato

@Guru sta piovendo qua e la penso bene  li tollero in un buon risotto con lo zafferano  ma credo che fine ottobre sia il momento consono

Inviato

@akla cos'è questo cambiamento? 

Da discutere sulla carne e ora anche ai funghi nel risotto? 

Ma lo sai che i funghi sono atomici radioattivi 😂😂😂😂

Continua insieme ad Anacleto con il pesce dell'alto tirreno 😍😍

Inviato

@garmax1 con moderazione si possono mangiare con il risotto mai in apocalittici pastrocchi gia postati  il pesce rimane comunque la base della mia alimentazione   non comprendo la boutade.  Non comprendo E non mi adeguo

Inviato
6 minuti fa, akla ha scritto:

non comprendo la boutade.

Neanche io comprendo il continuare a fare ironia (?) su @bungalow bill tra mangime per uccelli e Titanic.

Comunque con moderazione si potrebbe mangiare qualsiasi cosa anche aglio oppure cipolla oppure kebab 

Inviato

@garmax1 non ho  detto che mi adeguo...al vs modus operandi... per cio che concerne BB pare evidente che il paventare certe situazioni ai confini della realta'... denoti un certa sottile  ironia non compresa da tutti e certe risposte sono d ufficio.  La cucina Italiana e tra le migliori al mondo  non dpreco tempo con certe faziosita etnike me ne frego non mi interessano.

Inviato

@garmax1 Tra quelli citati ( aglio , cipolla  , kebab ) preferisco la cipolla .

• 2 settimane dopo...
Inviato

Ch e 

sto aggeggio un fungo da marte?

16653088032143329609751412899580.jpg

Inviato

Assaggia e poi ci dici (*).

-

(*) è una "dotta citazione", vediamo chi riesce a scoprire da dove... 😁

• Crea Nuovo...