floyder Inviato 22 Settembre 2022 Inviato 22 Settembre 2022 6 ore fa, _Diablo_ ha scritto: sempre divisi in classi sociali siamo. Questo è l'andazzo … .
minollo63 Inviato 22 Settembre 2022 Inviato 22 Settembre 2022 8 ore fa, _Diablo_ ha scritto: Nel frattempo Battersea è stata riconvertita in un lussuoso quartiere pseudogreen, affogato da palazzi moderni di cattivo gusto Bene, così tutti i fan dei Pink Floyd possono comprarsi un appartamento che affaccia sulla ex centrale e ogni mattina quando si svegliano provare a scorgere il maiale che vola in mezzo alle ciminiere ! 🤣🤣🤣 Ciao ☮️ Stefano R.
djansia Inviato 22 Settembre 2022 Autore Inviato 22 Settembre 2022 @floyder Per curiosità è un "rendering" o una vera fotografia aerea? 6 minuti fa, minollo63 ha scritto: così tutti i fan dei Pink Floyd possono comprarsi un appartamento che affaccia sulla ex centrale e ogni mattina quando si svegliano provare a scorgere il maiale che vola in mezzo alle ciminiere ! Chissà davvero quanti "folli" lo hanno fatto... voglio dire, se fossi milionario lo farei 😁😁
djansia Inviato 22 Settembre 2022 Autore Inviato 22 Settembre 2022 Comunque queste operazioni ci aiutano sicuramente a riascoltare e magicamente a sentire molto meglio i precedenti messaggi o master. Cavolo come suona bene anche il mix del '77, l'ho riascoltato un paio di volte ieri e suona molto, molto bene grazie alle "dritte" del mix 2018. 1
floyder Inviato 22 Settembre 2022 Inviato 22 Settembre 2022 @djansia https://www.abitare.it/it/gallery/blog-it/battersea-power-station-quartiere-smart-londra-gallery/?ref=118500#gallery 1
raf_04 Inviato 22 Settembre 2022 Inviato 22 Settembre 2022 certo che mi vien da ridere nel vedere scritto remix 2018, poi pubblicato 4 anni dopo... 4 anni passati a litigare... ma questi qui, che hanno quasi 80 anni, hanno ancora voglia di bisticciare su qualsiasi cosa? Non sono consapevoli di avere ormai un piede nella fossa?
djansia Inviato 22 Settembre 2022 Autore Inviato 22 Settembre 2022 @floyder Grazie, molti sembrano appunto rendering grafici e infatti spiegano anche la presenza di tutte quelle gru nell'immagine Animals 2018 Comunque a 'sto punto mi prenoto l'appartamento con dentro alla cucina il monumento all'atomo... poi pare che pure Sting ha prenotato qualcosa. Già mi immagino... "Bella Stinghe... ho finito il sale... già che ci sei me suoni Roxanne...".
floyder Inviato 22 Settembre 2022 Inviato 22 Settembre 2022 5 minuti fa, raf_04 ha scritto: ma questi qui, che hanno quasi 80 anni, hanno ancora voglia di bisticciare su qualsiasi cosa? Non sono consapevoli di avere ormai un piede nella fossa? Tranquillo … se ne diranno di cotte e di crude anche nell’aldilà 😂 1
raf_04 Inviato 22 Settembre 2022 Inviato 22 Settembre 2022 non ce la faccio ad aspettare il SACD.. amo troppo Animals... quasi quasi nel frattempo prendo il CD... o viro sul blu-ray? HELP!!!! 😭
eccheqqua Inviato 22 Settembre 2022 Inviato 22 Settembre 2022 35 minuti fa, raf_04 ha scritto: hanno ancora voglia di bisticciare su qualsiasi cosa I vecchi diventano brontoloni e cattivi, si dice. Questi litigavano giá da giovani....
one4seven Inviato 22 Settembre 2022 Inviato 22 Settembre 2022 @raf_04 niente abbonamento in streaming e un dac che arriva a 24/192?
raf_04 Inviato 22 Settembre 2022 Inviato 22 Settembre 2022 @one4seven amo il supporto fisico: copertina, libretto, ecc... Uso anche la liquida, ma non mi dà la stessa soddisfazione.
one4seven Inviato 22 Settembre 2022 Inviato 22 Settembre 2022 @raf_04 va be', ma mentre aspetti l'edizione con il supporto, ascoltalo in streaming. Non ti autoflagellare 😂 1
djansia Inviato 22 Settembre 2022 Autore Inviato 22 Settembre 2022 Quelli di Qobuz o come cavolo si chiama sono dei gran tirchioni, più di 20 euro per il disco in HiRes e neanche un fottuto libretto in pdf: ah tirchi!
one4seven Inviato 22 Settembre 2022 Inviato 22 Settembre 2022 @djansia su highresaudio ne vogliono 21. Il CD quanto costa?
maabus Inviato 22 Settembre 2022 Inviato 22 Settembre 2022 Il CD costa 15€ ma il Blu-ray 22€ su Amazon conviene il Blu-ray con l'audio 24/192 e hai pure mix vecchio e remix.
one4seven Inviato 22 Settembre 2022 Inviato 22 Settembre 2022 Eh allora il supporto da prendere, se proprio si vuole il supporto, è il bluray. Quello con il miglior rapporto q/p. Si liquidifica, ed il gioco è fatto.
djansia Inviato 22 Settembre 2022 Autore Inviato 22 Settembre 2022 12 minuti fa, one4seven ha scritto: Eh allora il supporto da prendere, se proprio si vuole il supporto, è il bluray Lo so e infatti ho preso il blu ray, solo che potrò ascoltarlo tra una decina di giorni perché sono fuori casa. Potevo starmene tranquillo per più di 15 giorni senza? Nooo, quindi il fesso qui presente s'è preso i files venerdì scorso alle 00:01... al limite quando rientro li rivendo usati su ebay... 1
Messaggi raccomandati