Vai al contenuto
Melius Club

Pink Floyd: Animals (Remix 2018)

Messaggi raccomandati

Inviato
6 ore fa, _Diablo_ ha scritto:

sempre divisi in classi sociali siamo.

Questo è l'andazzo …

.

3442CC34-2CDB-49A0-8A67-3977B09ABC94.jpeg

Inviato
8 ore fa, _Diablo_ ha scritto:

Nel frattempo Battersea è stata riconvertita in un lussuoso quartiere pseudogreen, affogato da palazzi moderni di cattivo gusto

Bene, così tutti i fan dei Pink Floyd possono comprarsi un appartamento che affaccia sulla ex centrale e ogni mattina quando si svegliano provare a scorgere il maiale che vola in mezzo alle ciminiere ! 🤣🤣🤣

Ciao ☮️

Stefano R.

Inviato

@floyder Per curiosità è un "rendering" o una vera fotografia aerea?

6 minuti fa, minollo63 ha scritto:

così tutti i fan dei Pink Floyd possono comprarsi un appartamento che affaccia sulla ex centrale e ogni mattina quando si svegliano provare a scorgere il maiale che vola in mezzo alle ciminiere !

Chissà davvero quanti "folli" lo hanno fatto... voglio dire, se fossi milionario lo farei 😁😁

Inviato

Comunque queste operazioni ci aiutano sicuramente a riascoltare e magicamente a sentire molto meglio i precedenti messaggi o master.

Cavolo come suona bene anche il mix del '77, l'ho riascoltato un paio di volte ieri e suona molto, molto bene grazie alle "dritte" del mix 2018.

• Thanks 1
Inviato

certo che mi vien da ridere nel vedere scritto remix 2018, poi pubblicato 4 anni dopo...

4 anni passati a litigare...

ma questi qui, che hanno quasi 80 anni, hanno ancora voglia di bisticciare su qualsiasi cosa? Non sono consapevoli di avere ormai un piede nella fossa? 

Inviato

@floyder Grazie, molti sembrano appunto rendering grafici e infatti spiegano anche la presenza di tutte quelle gru nell'immagine Animals 2018

image.thumb.png.244b56f0f66d533ff8e5b46ebeaec42b.png

Comunque a 'sto punto mi prenoto l'appartamento con dentro alla cucina il monumento all'atomo... poi pare che pure Sting ha prenotato qualcosa.

Già mi immagino... "Bella Stinghe... ho finito il sale... già che ci sei me suoni Roxanne...".

Inviato
5 minuti fa, raf_04 ha scritto:

ma questi qui, che hanno quasi 80 anni, hanno ancora voglia di bisticciare su qualsiasi cosa? Non sono consapevoli di avere ormai un piede nella fossa? 

Tranquillo … se ne diranno di cotte e di crude anche nell’aldilà 😂

• Haha 1
Inviato

non ce la faccio ad aspettare il SACD.. amo troppo Animals...

quasi quasi nel frattempo prendo il CD... o viro sul blu-ray? HELP!!!! 😭

Inviato
35 minuti fa, raf_04 ha scritto:

hanno ancora voglia di bisticciare su qualsiasi cosa

I vecchi diventano brontoloni e cattivi, si dice. Questi litigavano giá da giovani....

Inviato

@one4seven amo il supporto fisico: copertina, libretto, ecc...

Uso anche la liquida, ma non mi dà la stessa soddisfazione.

Inviato

@raf_04 va be', ma mentre aspetti l'edizione con il supporto, ascoltalo in streaming. Non ti autoflagellare 😂

• Haha 1
Inviato

Quelli di Qobuz o come cavolo si chiama sono dei gran tirchioni, più di 20 euro per il disco in HiRes e neanche un fottuto libretto in pdf: ah tirchi!

Inviato

Il CD costa 15€ ma il Blu-ray 22€ su Amazon conviene il Blu-ray con l'audio 24/192 e hai pure mix vecchio e remix.

Inviato

Eh allora il supporto da prendere, se proprio si vuole il supporto, è il bluray. Quello con il miglior rapporto q/p.

Si liquidifica, ed il gioco è fatto.

Inviato
12 minuti fa, one4seven ha scritto:

Eh allora il supporto da prendere, se proprio si vuole il supporto, è il bluray

Lo so e infatti ho preso il blu ray, solo che potrò ascoltarlo tra una decina di giorni perché sono fuori casa. Potevo starmene tranquillo per più di 15 giorni senza? Nooo, quindi il fesso qui presente s'è preso i files venerdì scorso alle 00:01... al limite quando rientro li rivendo usati su ebay... 

• Haha 1