Vai al contenuto
Melius Club

Pink Floyd: Animals (Remix 2018)

Messaggi raccomandati

Inviato

buon giorno a tutti

domandona

il libretto c'è anche in Italiano?

Inviato

"finalmente Nick hai avuto quello che meritavi, la batteria è diventata Rock" 😁 sto tizio ha colto bene i miglioramenti.

C'è poco da fare, questo remix è fantastico.

• Melius 1
Inviato

Ho fatto questa follia di prendere il Sacd (mai speso 50 euro per ... unciddi😯) spedito stamattina.

Inviato

@djansia seguivo la vicenda da tempo, quindi ora intendo acquistarlo. In libretto è in inglese o che tu sappia c'è anche l'edizione italiana?

Inviato
3 minuti fa, Dianabau ha scritto:

In libretto è in inglese o che tu sappia c'è anche l'edizione italiana?

Perdonami ma non capisco al libretto di quale formato ti riferisci.

Ho il blu ray e il libretto contiene fotografie, testi delle canzoni e crediti artistici e tecnici.

Inviato

@djansia ok, credevo ci fosse anche una sorta di libretto che spiegava l'origine dell'album con interviste agli artisti.  Grazie 

Inviato
1 ora fa, floyder ha scritto:

Ho fatto questa follia di prendere il Sacd (mai speso 50 euro per ... unciddi😯

Per i Pink Floyd si fa questo ed altro 😁

• Melius 1
Inviato
Il 5/10/2022 at 21:17, smarmittatore ha scritto:

si, quello era chiaro, ma con quale edizione l'hai confrontata? 

Quella fornita da One4seven che dovrebbe essere identica alla tua.

Inviato
5 ore fa, gucce65 ha scritto:

Dove l'hai preso, se non sono indiscreto?

Musica & Video.

• Moderatori
Inviato

@floyder Mi sembra tanto comunque 

Il cofanetto con il Blu-ray,dvd,cd e vinile si trova su Amazon a meno di 60 euro 

Io ho preso questo (in arrivo oggi)

Inviato

@madmax Ciao Max, senza dubbio, ma non avendo ancora il lettore BR ho preferito così ... con i sacd è sempre un bagno di sangue.

Inviato
Il 26/9/2022 at 19:48, aldofive ha scritto:

Arrivato oggi il vinile lavoro spettacolare ma rispedito al mittente (amazon),  pieno di click e tock anche se lavato a fondo con la Degritter . Andrò di sacd e tra un pò ci riprovo a comprarlo in negozio.  Per esperienza ho l'impressione che amazon rimetta in vendita copie fallate restituite. Ad ogni modo sul web leggo un sacco di lamentele sulla qualità di stampa. Sono il solo qui?

Ho appena scartato e fatto girare una copia purtroppo presa dall'amazzone. Dico purtroppo perchè in genere acquisto dal mio pusher ma l'ingordigia questa volta ha avuto il sopravvento e sono stato punito.

Da segnalare quindi i soliti maledetti schiocchi, che non sono riuscito a rimuovere fisicamente neppure con il metodo proposto da @floyder.

Procederò alla restituzione e lo acquisterò dal mio pusher, vedremo se cambierà qualcosa..

Certo che profondità e immanenza del basso nelle tracce che sappiamo e la dinamica complessiva, rispetto alle versioni che conoscevo prima, lasciano stupiti...

• Thanks 1
Inviato

Qualcuno può dirmi a quanto ammontano le spese di spedizione su Sound&Music?

Inviato

Dopo un paio di passaggi del CD via cuffia ho finalmente affrontato il SACD con l'impianto principale e mi é molto piaciuto pur non essendo questo il mio album preferito dei PF.

Concordo con l'opinione generale che il risultato maggiore si ha nella sezione ritmica, basso e batteria emergono molto meglio in questo remix. Soprattutto con lo strato SACD le frequenze sub-basse del basso (scusate ☺️) recuperano i loro armonici e fisicità. Tuttavia anche il lavoro dei piatti acquisisce smalto che nella mia stampa inglese del '77 proprio non avevano.

Ottimo lavoro quindi 🙂

Inviato

Boh,ma parliamo dello stesso disco?Ho il cd acquistato qualche giorno fa ,un semplice cd. A me 'sto miracolo non mi è apparso,ovvero,un piccolo passo avanti rispetto alle stampe precedenti ,(CD / vinile) ma non ci voleva tanto comunque.Anzi lo trovo anche squilibrato,a volte il basso è troppo accentuato rispetto ad altri strumenti,la voce mi sembra sia  rimasta soffocata come in origine,le chitarre risultano più chiare ma senza personalità anzi le trovo un po "nasali".Vabbè ora linciatemi pure,ma se devo spendere 50 o più € per un sacd o un multicanale,non ci sto.Ho dei cd comprati nuovi a 6 euro che suonano da dio.