Jump to content
Melius Club

onkio integra m-5060r....pregi e difetti..dice ancora la sua?


Recommended Posts

Ho il modello inferiore. Onkyo integra 5030. Secondo me suona bene, un po’ scuro,leggermente moscio, accoppiato con pre ambrato (tipo electrocompaniet) diventa raffinatissimo, più che decente con pre Audiolab (+ velato ma + nerboruto). Buona costruzione dual mono. Non mi pare tema carichi difficili.Bello anche se di linea un po’ datata. Il 5060 è quasi uguale, ha i condensatori più grandi ed è leggermente più potente 150 w/ch contro 100  w/ch su 8 Ohm.

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now


×
×
  • Create New...