farmas Inviato 21 Febbraio 2023 Inviato 21 Febbraio 2023 Scusate, ma tornando alla domanda iniziale di @Lupus qualcuno ha avuto modo di provare il Rotel oppure il Musical Fidelity?
flamenko Inviato 22 Febbraio 2023 Inviato 22 Febbraio 2023 @Lupus lupus, mi hai copiato l'avatar......
Lupus Inviato 22 Febbraio 2023 Autore Inviato 22 Febbraio 2023 @flamenko piuttosto sei tu che hai copiato me....sono 13 anni che uso questo avatar qui (dopo il problema al server ho dovuto reiscrivermi) ed anche sul gazebo audiofilo, con altro nome. Tu da quanto lo usi ? Scommetto molto meno....comunque siamo off-topic
flamenko Inviato 22 Febbraio 2023 Inviato 22 Febbraio 2023 @Lupus beh, in questo caso non ci resta che il giudice.....che si fa?
Amministratori Admin Inviato 22 Febbraio 2023 Amministratori Inviato 22 Febbraio 2023 @Lupus @flamenko per il momento toglietelo entrambi, faremo le nostre ricerche e vi comunicheremo il da farsi. Grazie. 1
naim Inviato 22 Febbraio 2023 Inviato 22 Febbraio 2023 1 ora fa, flamenko ha scritto: beh, in questo caso non ci resta che il giudice.....che si fa? Prova a vedere se ti ci sta questo
Lupus Inviato 22 Febbraio 2023 Autore Inviato 22 Febbraio 2023 @Admin Riporto questa frase tratta dalle linee guida di questo forum: "Non è consentito utilizzare come avatar marchi di terzi, simboli politici, simboli religiosi, ritratti di personaggi pubblici o di persone terze." Quindi mi pare evidente che l'utilizzo dello stesso avatar non sia vietato. E comunque sono iscritto a numerosi forum e in nessuno è previsto un tale divieto. E in forum da migliaia di iscritti è normale che accada.
angeloklipsch Inviato 22 Febbraio 2023 Inviato 22 Febbraio 2023 Di questo bel Pioneer pensate sia real balanced?
DMS Inviato 22 Febbraio 2023 Inviato 22 Febbraio 2023 Primare cd31, come tutta la gamma 30 Primare, dovrebbe essere nativamente bilanciato, visto che la stessa Primare consigliava di utilizzare il collegamento bilanciato..
Amministratori Admin Inviato 22 Febbraio 2023 Amministratori Inviato 22 Febbraio 2023 1 ora fa, Lupus ha scritto: l'utilizzo dello stesso avatar non sia vietato. E comunque sono iscritto a numerosi forum e in nessuno è previsto un tale divieto. E in forum da migliaia di iscritti è normale che accada. Non è proprio così, secondo noi. Se è sufficientemente insolito, usato per sufficiente tempo e in un numero sufficiente di post, tanto da essere automaticamente associato al membro che lo usa, l'avatar può costituire parte integrante dell'identità virtuale su Melius e come tale non va usato da altri. 1
andalb Inviato 22 Febbraio 2023 Inviato 22 Febbraio 2023 Questo Ayre dovrebbe essere completamente bilanciato, secondo Ayre.
gucce65 Inviato 22 Febbraio 2023 Inviato 22 Febbraio 2023 Anche lo Yamaha cd-s2000 è bilanciato vero....
Acheo Inviato 23 Febbraio 2023 Inviato 23 Febbraio 2023 anche l unico CD 2 dovrebbe essere bilanciato nativo (4 valvole in stadio uscita, con possibilità di scegleire altrenativamente uscita OP AMP)
alberto75 Inviato 23 Febbraio 2023 Inviato 23 Febbraio 2023 Anche il mio NAD a prima vista mi sembra bilanciato, ma vorrei una conferma dai più esperti.
Messaggi raccomandati