Vai al contenuto
Melius Club

L'Italia nella serie B dell'Europa Unita?


Messaggi raccomandati

13 minuti fa, appecundria ha scritto:

Se hai qualcosa da dire in topic ti leggerò con piacere

Lo dico, secondo me e’ una preoccupazione inutile perché di sicuro la Meloni non vincerà le elezioni.

Se dovesse per miracolo accadere secondo me sarà l’esatto contrario, perché l’Italia riuscira’ a contare di più in Europa in quanto darà un forte impulso all’economia reale, abbasserà il debito pubblico e gli sprechi, renderà conveniente investire in Italia e rilanciera’ l’industria, il lavoro ed il turismo in tutta Italia da nord a sud.

E, conseguentemente, non si presenterà più ad elemosinare con il cappello in mano sui tavoli che contano con lo slogan “l’Europa ci deve aiutare”.

 

Link al commento
https://melius.club/topic/10328-litalia-nella-serie-b-delleuropa-unita/page/3/#findComment-589643
Condividi su altri siti

6 minuti fa, Roberto M ha scritto:

Se dovesse per miracolo accadere secondo me sarà l’esatto contrario, perché l’Italia riuscira’ a contare di più in Europa in quanto darà un forte impulso all’economia reale, abbasserà il debito pubblico e gli sprechi, renderà conveniente investire in Italia e rilanciera’ l’industria, il lavoro ed il turismo in tutta Italia da nord a sud.

 

Ammazza quanta sicumera ! Non ti resta che postare la "funzione matematica" ! Tks.

Link al commento
https://melius.club/topic/10328-litalia-nella-serie-b-delleuropa-unita/page/3/#findComment-589649
Condividi su altri siti

8 ore fa, appecundria ha scritto:

Le posizioni di Fratelli d'Italia nei confronti dell'Unione Europea sono sempre state piuttosto critiche.

Ed era questo il modo con cui andava imposta la campagna elettorale del CSX dal primo giorno invece di insistere pervicacemente con il fascismo, si doveva parlare di programmi, dei propri programmi, e di Europa e, qualora ci si fosse confrontati, mettere gli avversari di fronte alle loro contraddizioni rispetto alle loro affermazioni di solo qualche anno fa, per qualcuno di solo qualche mese fa.

Di queste cose ne abbiamo parlato anche qui, oramai è troppo tardi però perché i giochi per il 25 settembre oramai sono fatti.

Link al commento
https://melius.club/topic/10328-litalia-nella-serie-b-delleuropa-unita/page/3/#findComment-589717
Condividi su altri siti

9 ore fa, appecundria ha scritto:

Le posizioni di Fratelli d'Italia nei confronti dell'Unione Europea sono sempre state piuttosto critiche

Da tangentopoli in poi di sventure in ambito politico ne abbiamo avute parecchie, potremmo raggiungere "l' apoteosi" delle sventure con la Meloni come presidente del consiglio. 🤦‍♂️

Link al commento
https://melius.club/topic/10328-litalia-nella-serie-b-delleuropa-unita/page/3/#findComment-589733
Condividi su altri siti

ma è già così, b c o d cambia poco. da fuori siamo visti come degli accattoni

che non sono capaci ne di gestirsi ne di spendere bene i soldi avuti per fare

investimenti. aggiungi una p.a. totalmente improduttiva ed inefficiente, dove

si vorrebbe andare, magari a fare la coppa campioni ?

Link al commento
https://melius.club/topic/10328-litalia-nella-serie-b-delleuropa-unita/page/3/#findComment-589739
Condividi su altri siti




  • Badge Recenti

    • Badge del Vinile Oro
      Discopersempre2
      Discopersempre2 ha ottenuto un badge
      Badge del Vinile Oro
    • Contenuti Utili
      regioweb
      regioweb ha ottenuto un badge
      Contenuti Utili
    • Contenuti Utili
      Felis
      Felis ha ottenuto un badge
      Contenuti Utili
    • Contenuti Utili
      Lolparpit
      Lolparpit ha ottenuto un badge
      Contenuti Utili
    • Reputazione
      Napoli
      Napoli ha ottenuto un badge
      Reputazione
  • Notizie

×
×
  • Crea Nuovo...