Vai al contenuto
Melius Club

L'Italia nella serie B dell'Europa Unita?


Messaggi raccomandati

38 minuti fa, domenico80 ha scritto:

sperem vinca giuseppi

Se vince Giuseppi, con la benedizione di Trump, devo cambiare gli orari di lavoro in azienda. Si passa alle 35 ore! Se mi mette per iscritto che fatturo uguale, lo voto 

  • Haha 1
Link al commento
https://melius.club/topic/10328-litalia-nella-serie-b-delleuropa-unita/page/4/#findComment-589752
Condividi su altri siti

9 ore fa, Roberto M ha scritto:

come fai a definire Polito un “razzista” verso il meridione perché dice che i 5 stelle con il reddito di cittadinanza

Polito dice meridionale fancazzista, divanista, parassita, fannullone, intasa fogne?

Roberto, non ci giriamo intorno, io ho posto a te come a tutti una semplice richiesta: cercare di evitare espressioni di tale violenza, odio e disprezzo verso metà dei membri del Club.

Se si ritiene di mascherare i propri sentimenti in nome della civile convivenza, bene.

Altrimenti pazienza. 

Link al commento
https://melius.club/topic/10328-litalia-nella-serie-b-delleuropa-unita/page/4/#findComment-589765
Condividi su altri siti

Boh, speriamo che Giorgiona dia seguito a tutte le sue minacce, portandoci fuori dall'Europa e dall'euro. 

Saremmo finalmente in grado di fallire nel giro di un mese e mezzo e, una volta distrutti, potremmo farci annettere dalla Germania. 

Il tedesco è una lingua ostica, ma ce la faremo.

Link al commento
https://melius.club/topic/10328-litalia-nella-serie-b-delleuropa-unita/page/4/#findComment-589766
Condividi su altri siti

9 ore fa, Roberto M ha scritto:

darà un forte impulso all’economia reale, abbasserà il debito pubblico e gli sprechi, renderà conveniente investire in Italia e rilanciera’ l’industria, il lavoro

Roosevelt scànsate.

Link al commento
https://melius.club/topic/10328-litalia-nella-serie-b-delleuropa-unita/page/4/#findComment-589775
Condividi su altri siti

18 minuti fa, appecundria ha scritto:

meridionale fancazzista, divanista, parassita, fannullone, intasa fogne? cercare di evitare espressioni di tale violenza, odio e disprezzo verso metà dei membri del Club.

Dove avrei scritto questa cosa ?

Se di puo’ evitare di cercare di forzare il senso e la lettera della lingua italiana per attribuire ad un altro cose mai dette per tentare di gettandogli contro l’odio della meta’ dei membri del club, definendolo come un razzista bene, altrimenti pazienza.

Quanto ai termini, ancora una volta, e’ evidente e palese che non sono rivolti ai meridionali.

Ma a chi fomenta l’assistenzialimo e a chi ne approfitta.
 

Link al commento
https://melius.club/topic/10328-litalia-nella-serie-b-delleuropa-unita/page/4/#findComment-589779
Condividi su altri siti

37 minuti fa, lufranz ha scritto:

accoglienze indiscriminate

a Piacenza dei poveracci stranieri , non svizzeri , dormono sulle scale dell'istituto superiore Colombini , al riparo di una pensilina , vicino la questura.

La situazione è a dir poco spiacevole oltrechè profumata

la mattina il personale scolastico deve zigzagare tra solido e liquido sulle scale e dintorni

è questa l'accoglienza di lamorgese and & ? 

a me sembra barbarie da tratta degli schiavi 

Link al commento
https://melius.club/topic/10328-litalia-nella-serie-b-delleuropa-unita/page/4/#findComment-589788
Condividi su altri siti




  • Badge Recenti

    • Badge del Vinile Oro
      Discopersempre2
      Discopersempre2 ha ottenuto un badge
      Badge del Vinile Oro
    • Contenuti Utili
      regioweb
      regioweb ha ottenuto un badge
      Contenuti Utili
    • Contenuti Utili
      Felis
      Felis ha ottenuto un badge
      Contenuti Utili
    • Contenuti Utili
      Lolparpit
      Lolparpit ha ottenuto un badge
      Contenuti Utili
    • Reputazione
      Napoli
      Napoli ha ottenuto un badge
      Reputazione
  • Notizie

×
×
  • Crea Nuovo...