Bazza Inviato 22 Settembre 2022 Inviato 22 Settembre 2022 1 minuto fa, bluesman74 ha scritto: E col magiaro? Solo magiar-o e niente magiar-e ?
Schelefetris Inviato 22 Settembre 2022 Inviato 22 Settembre 2022 @bluesman74 io credo che invocherò per me la semiinfermità mentale così probabilmente mi daranno qualche incarico di governo. 1
Muddy the Waters Inviato 22 Settembre 2022 Autore Inviato 22 Settembre 2022 1 minuto fa, Schelefetris ha scritto: io credo che invocherò per me la semiinfermità mentale così probabilmente mi daranno qualche incarico di governo In realtà inserirsi bene nel carrozzone liberal è semplice, basta dire queste cose: Via tasse Via negri Via gay Famiglia tradizionale Valori cattolici Dittatura fiscale Dittatura sanitaria Ripeti allo sfinimento questi mantra e vedrai che un ruolo te lo trovano.
qzndq3 Inviato 22 Settembre 2022 Inviato 22 Settembre 2022 1 ora fa, Roberto M ha scritto: Forza Nuova e di Casapound e cioè di partiti antagonisti rispetto Meloni Intanto a fare il saluto romano come gli affiliati a Casapound e Forza Nuova, sono gli esponenti di FDI (Romano La Russa, fratello di Ignazio) e non si dica che "so' regazzini" perchè il "soggetto" è un assessore in Lombardia. Saluto romano davanti a quella che era stata la sede del MSI al grido di "Camerati attenti! Camerata... presente!". Suvvia sei persona colta ed intelligente...
Questo è un messaggio popolare. Roberto M Inviato 22 Settembre 2022 Questo è un messaggio popolare. Inviato 22 Settembre 2022 36 minuti fa, qzndq3 ha scritto: sono gli esponenti di FDI (Romano La Russa, fratello di Ignazio) e non si dica che "so' regazzini" Certo poteva evitare. Ma non lo ha fatto, perché ? Romano La Russa ha evidenziato quello che doveva essere ovvio a tutti, e cioè che si tratta vi un gesto di “pietas” ’funebre verso una persona, un vecchio amico defunto, che aveva espressamente richiesto quel rito del “presente”. Quindi la persona in questione, pure consapevole del fatto che sarebbe stato ferocemente attaccato e magari pure espulso dal suo partito ha comunque corso il rischio sottoponendosi alla quasi certezza di avere la carriera uccisa, pur di rispettare un defunto. E’ il più alto esempio di Pietas, una specie di Antigone dei nostri tempi. 3
Guru Inviato 22 Settembre 2022 Inviato 22 Settembre 2022 54 minuti fa, qzndq3 ha scritto: Suvvia sei persona colta ed intelligente Non è che sia sempre così evidente, però 😜
wow Inviato 22 Settembre 2022 Inviato 22 Settembre 2022 @Roberto M spero che non accada, ma se dovrò avere bisogno di un avvocato saprò a chi rivolgermi. Saresti stato capace di ribaltare l'evidenza dei fatti anche mentre Bruto vibrava la 23 esima coltellata. 2
radio2 Inviato 22 Settembre 2022 Inviato 22 Settembre 2022 Il 21/9/2022 at 21:34, bluesman74 ha scritto: La libertà come la conosciamo ora potrebbe finire a breve vai in montagna con il moschetto?
ascoltoebasta Inviato 22 Settembre 2022 Inviato 22 Settembre 2022 1 ora fa, Roberto M ha scritto: una specie di Antigone dei nostri tempi. Cacchio,addirittura. Ora,io non credo che il problema sia invocare la legge Scelba e Mancino,servirebbe a poco, la profonda tristezza deriva nel constatare come si faccia il saluto romano con trasudante nostalgia verso il peggior periodo della storia recente del nostro Paese, di come siano state addotte ridicole spiegazioni a giustificare il comportamento di un gruppo di estremisti di destra al funerale di un estremista al pari loro,la spiegazione è una e solo una.
maurodg65 Inviato 23 Settembre 2022 Inviato 23 Settembre 2022 19 ore fa, mozarteum ha scritto: Secondo me il giorno dopo, Washington e Bruxelles nonche’ Lagarde chiameranno il vincitore e diranno, al solito: accuccia! L’hanno già fatto secondo me ed il messaggio è arrivato chiaro e nitido Ai diretti interessati.
qzndq3 Inviato 23 Settembre 2022 Inviato 23 Settembre 2022 @Roberto M stronz@te, l'arrampicata sugli specchi non ti é riuscita.
audio2 Inviato 23 Settembre 2022 Inviato 23 Settembre 2022 7 ore fa, radio2 ha scritto: in montagna con il moschetto? più probabile che vada in osteria con il fiaschetto 2
Membro_0022 Inviato 23 Settembre 2022 Inviato 23 Settembre 2022 8 ore fa, Roberto M ha scritto: si tratta vi un gesto di “pietas” ’funebre ... no, con tutta la buona volontà e l'impegno, ma questa non posso prenderla sul serio...
Roberto M Inviato 23 Settembre 2022 Inviato 23 Settembre 2022 41 minuti fa, lufranz ha scritto: ... no, con tutta la buona volontà e l'impegno, ma questa non posso prenderla sul serio... E pero’ quanto ho scritto non mi sembra poi cosi’ banale, almeno e’ una opinione e non una cazzata diffamatoria, come quella di chi “accusa” quella gente, che oggettivamente ha fatto un gesto commemorativo (erano ad un funerale !) di essere “delinquenti” e li vorrebbe arrestati dalla polizia, come in Russia o in Iran. Invece, purtroppo, oggi scandalizza di piu’ chi si “permette” di non crocefiggere queste persone riportando la questione alla realta’ e allo stato di diritto (hanno solo fatto una commenorazione funebre, non sono pericolosi delinquenti da incarcerare) ristetto a chi li accusa come delinquenti. E’ il fascismo dell’antifascismo, che, fregandosene pure della Cassazione, vuole imporre una nuova dittatura punendo anche la liberta’ di manifestazione di pensiero oggettivamente non violenta. (Cassazione n. 7904 del 12 ottobre 2021 ha detto che il saluto romano con intenti commemorativi non e ‘ reato)
Roberto M Inviato 23 Settembre 2022 Inviato 23 Settembre 2022 2 ore fa, qzndq3 ha scritto: l'arrampicata sugli specchi non ti é riuscita. Riportare la questione alla realta’ e’ una arrampicata sugli specchi ? Le persone in questione non hanno commesso nessun reato, hanno solo fatto un gesto commemorativo ad un funerale. Il rito del “presente”. Un gesto disdicevole quanto vuoi, criticabile quanto ci pare, ma NON e’ un reato ma libera manifestazione del pensiero. Questo non secondo me, ma secondo la Cassazione.(sentenza n. 7904 del 12 ottobre 2021). E comunque, stronzata per stronzata, secondo me e’ peggio chi vorrebbe “la polizia” ad arrestare persone che magari non ci piacciono e fanno anche gesti disdicevoli ma non commettono reati, limitandosi a manifestare un pensiero. E’ una deriva preoccupante, quella della sinistra, che si e’ manifestata pure con il DDL zan, dove si pensava di incarcerare chi manifestava una opinione differente, vogliono mettere in galera chi non la pensa come loro. Oggi, tecnicamente proprio, sono piu’ fascisti gli antifascisti. 1
cesare Inviato 23 Settembre 2022 Inviato 23 Settembre 2022 https://www.tgcom24.mediaset.it/cronaca/voghera-pavia-studentesse-17enni-portate-in-questura-e-denunciate-erano-sedute-con-cartelli-di-protesta-per-il-clima_55072996-202202k.shtml strano posto l’Italia, se faccio il saluto fascista tutto ok, è libertà di pensiero; se 2 ragazzine si siedono in strada con dei cartelli sul clima finiscono dentro per manifestazione non autorizzata. Va bene che sempre di Voghera si tratta …
Membro_0023 Inviato 23 Settembre 2022 Inviato 23 Settembre 2022 3 minuti fa, cesare ha scritto: strano posto l’Italia Cosa c'è di strano nell'essere portati in Questura per aver fatto una cosa non autorizzata, quando la Legge richiede che lo sia? 1
audio2 Inviato 23 Settembre 2022 Inviato 23 Settembre 2022 ma il minestro dell' interno è ancora la morgy ?
Messaggi raccomandati