Questo è un messaggio popolare. Severus69 Inviato 11 Novembre 2022 Autore Questo è un messaggio popolare. Inviato 11 Novembre 2022 @andpi65 @scroodge Piccole soddisfazioni oggi... Ero a casa e mi sono messo di buona voglia ad armeggiare con il 303, apro tutto mi metto due paia di occhiali 😁🧐, ed iniziò ad ispezionare prima i condensatori di alimentazione ed uscita e mi sembra tutto ok, poi capovolgo e passo uno per uno i componenti delle schede, dopo un po' vedo un condensatore con una saldatura un po' "lasca"...🤓...eureka forse ci sono... Vado subito a prendere il saldatore, ripasso per bene la saldatura e rimonto e collego il tutto... Ora da tre ore il 303 suona perfettamente e splendidamente! Risparmiati due giri dal tecnico ed almeno 50 eurini... Bene così! Ciao! 3
scroodge Inviato 11 Novembre 2022 Inviato 11 Novembre 2022 @Severus69 male Mattia. Moooolto male!!! Adesso sai vero cosa succede?😉😄
Severus69 Inviato 11 Novembre 2022 Autore Inviato 11 Novembre 2022 3 minuti fa, scroodge ha scritto: Adesso sai vero cosa succede Che il prezzo raddoppia? 😂😂😂 Scherzo, sai che non è in vendita...
scroodge Inviato 11 Novembre 2022 Inviato 11 Novembre 2022 Succede che datosi che appena manifestò quel problema io spensi tutto e te lo riportai... ecco.. se tu sei ancora disponibile, mi piacerebbe provarlo con un po' più di calma... 9 minuti fa, Severus69 ha scritto: sai che non è in vendita... Seeeeeeeeeeeeeeee... adesso non è in vendita... 🤣😂🤣🤣 Scherzo a mia volta ovviamente!! 👍
Severus69 Inviato 11 Novembre 2022 Autore Inviato 11 Novembre 2022 @scroodge Certamente, quando vuoi...
scroodge Inviato 11 Novembre 2022 Inviato 11 Novembre 2022 2 minuti fa, Severus69 ha scritto: Certamente, quando vuoi... 🙏🙏🙏
max56 Inviato 28 Giugno 2023 Inviato 28 Giugno 2023 @Severus69 @Jonas Rainer @meliddo presa la scimmia da questo 3D ed incuriosito dalle Dynaco ho trovato in questi gg queste : https://www.subito.it/audio-video/dynaco-a-25-vicenza-499290149.htm come vi sembrano ? sono originali ? sono da ribordare o no ? il prezzo com è ? grazie
P.Bateman Inviato 28 Giugno 2023 Inviato 28 Giugno 2023 54 minuti fa, max56 ha scritto: come vi sembrano ? sono originali ? sono da ribordare o no ? il prezzo com è ? grazie Non sono da ribordare, sembrano originali, 250 sarebbe più giusto. Però ci sono persone molto più competenti di me, attendi i loro pareri.
Westender Inviato 28 Giugno 2023 Inviato 28 Giugno 2023 Belle! Sono tutte originali e con le loro tele dell'epoca.
claudiofera Inviato 28 Giugno 2023 Inviato 28 Giugno 2023 Gli altoparlanti sono quelli giusti (tweeter grande) e le modifiche a cablaggio e cross-over potrebbero essere un miglioramento.La richiesta è plausibile.A 200-250 si trovano le 25 x (tweeter piccolo),oppure le Scandyna .I prezzi sono saliti. Ultimamente mi hanno chiesto 290 per una coppia di 25x,tra l'altro anche vissutella.
Severus69 Inviato 28 Giugno 2023 Autore Inviato 28 Giugno 2023 @max56 Belle, identiche alle mie! Io le ho prese a 270 e li valgono tutti! Se le hai comode valle a sentire, potresti esserne stupito. 👍
max56 Inviato 28 Giugno 2023 Inviato 28 Giugno 2023 grazie , si sono comode a casa , ho già scitto al venditore eed entro fine settimana vado a sentirle un paio di domande : perchè Non sono da ribordare ? ( hanno le sospensioni in gomma ? ) attualmente ho in casa un Creek 4040 , uno Ion Obelisk One e un Cyrus One ( ma che è tornato momentaneamente a casa del proprietario per nostalgia...ma tanto so che non ascolta ...quindi tornerà ) , quale miglior abbinamento come amplificazione ? ultima question : come suonano ? a cosa somigliano ? ho letto migliori di Celestion ,( qundi anche delle varie Canton QUinto che ho e trovo molto buone ) , a livello Eaton , ...e poi ?
Severus69 Inviato 28 Giugno 2023 Autore Inviato 28 Giugno 2023 @max56 Io oltre all' Unison Research Triode 20 le uso con un Cyrus One prima serie e l'abbinamento è spettacolare, ma sono sicuro che vanno alla grande anche con il Creek e l'Obelisk. Si la sospensione è in gomma e rispetto alle Eaton suonano più veloci e dinamiche. Il basso è un filo meno presente ma molto bello e mai strabordante anche ad alto volume. Medio alti naturali e definiti il giusto. Un bel diffusore, anche esteticamente per i miei gusti. 1
max56 Inviato 28 Giugno 2023 Inviato 28 Giugno 2023 @Severus69 grazie, e come suono come sono ? somigliano a suoni come le Boston o suoni inglesi come le Celestion ? scrivo perché ho sentito recentemente delle Boston ( credo A 60 ) di un tipo che le vende e non erano male
Westender Inviato 28 Giugno 2023 Inviato 28 Giugno 2023 @max56 suonano come le Dynaco! Scherzi a parte, valle a sentire che è la cosa migliore. Sono un classico, abbastanza diverso dai diffusori che citi. Se le trovi, prova anche le A35 che un pò di basso in più grazie alla cassa di maggiore dimensione mentre i componenti sono gli stessi delle A25.
Severus69 Inviato 28 Giugno 2023 Autore Inviato 28 Giugno 2023 @max56 Come dice giustamente @Westender hanno un loro suono, io le trovo vivaci e dinamiche senza mai diventare aggressive. Si pilotano bene anche con 20 watt, ma se spingi di più non vanno in crisi e danno delle buone "botte". Ascoltale se puoi così da farti un'idea.
max56 Inviato 28 Giugno 2023 Inviato 28 Giugno 2023 @Westender @Severus69 ok grazie, sto contattando il venditore per andare a sentirle ( spero entro questa settimana)
Messaggi raccomandati