Vai al contenuto
Melius Club

Il nuovo I-watch Ultra

Roberto M

Messaggi raccomandati

Inviato
13 minuti fa, Guru ha scritto:

Al massimo lo si può indossare per andare al raduno di Pontida

😆

• Haha 1
Inviato
1 ora fa, Roberto M ha scritto:

a differenza dei concorrenti Gramin

Non fanno per te, sono per chi si allena seriamente non per chi gira il mulinello di una canna da pesca.

• Haha 2
Inviato
43 minuti fa, Roberto M ha scritto:

Daytona in acciaio

Se è il 16520 merita.

Muddy the Waters
Inviato

Io al polso preferisco stare sul tradizionale...

Memphis-Belle_Predator_Heritage_SS-1.jpg

• Haha 1
Inviato
21 minuti fa, Guru ha scritto:

è un ulteriore ostacolo alla libertà personale. Come si può dire di non aver visto un messaggio o una mail, quando oltre allo smartphone si possiede lo smartWatch?

Ma sei serio? 😄 

Inviato
8 minuti fa, gug74 ha scritto:

Non fanno per te, sono per chi si allena seriamente

Indubbiamente.

Per me la palestra e’ una moderna forma di tortura.

E pero’ un po’ tocca farla. Ma non aspiro ad “allenarmi seriamente” perché a 59 anni poi diventi ridicolo.

Inviato
26 minuti fa, tomminno ha scritto:

Se non hai il cellulare a portata di Bluetooth questi aggeggi segnano solo l'ora e al massimo il battito cardiaco

A che distanza arriva a prendere il bluetooth? Tanti operai mi raccontano che tengono lo smartphone nell'armadietto in spogliatoio, e con lo smartwatch vedono le notifiche.

Inviato
19 minuti fa, mozarteum ha scritto:

Quando arrivano persone che stimo vado di swatch.

Io quando assisto le pubbliche amministrazioni vado con la vespa 125 scassata, rigorosamente rossa.

Non scherzo.

Muddy the Waters
Inviato
1 minuto fa, Roberto M ha scritto:

Io quando assisto le pubbliche amministrazioni vado con la vespa 125 scassata, rigorosamente rossa.

Non scherzo.

Meglio la R4 rossa...🤣

Inviato
2 minuti fa, corrado ha scritto:

Ma mediamente ogni quanto va ricaricato?

Questo qui dovrebbe durare fino a 60 ore.

Ovviamente se vai in tenda in posti assurdi ti devi portare una o più powerbank.

Ma ultimamente mi sono un po’ rotto le palle e anche quando vado in posti fuori dal mondo come l’Etiopia o il Kenia non rinuncio mai al lodge a 5 stelle, e in tenda solo quando e’ necessario e non più di due giorni.

Ad una certa età basta, non sopporto più gli eccessivi disagi.

Inviato
10 minuti fa, maurodg65 ha scritto:

Ma sei serio? 😄 

Ti faccio un altro esempio: WhatsApp dice l'orario del tuo ultimo collegamento, quindi non puoi dire di non aver visto un messaggio inviato in precedenza. Se selezioni di non mostrare l'orario del tuo ultimo collegamento la donna penserà con ragione che l'hai fatto perché hai qualcosa da nascondere. Telegram intelligentemente dice "ultimo collegamento di recente", oppure puoi non mostrare nemmeno questo. Quale dei due ti permette più privacy, e di avere meno il fiato sul collo? Tu che pensi di una persona della quale hai bisogno, dotata di smartphone e smartwatch, che non risponde ai tuoi messaggi e le tue email?

Morale della favola, sei serio a chiedermi se sono serio? 😉

Inviato
10 minuti fa, Guru ha scritto:

Tanti operai mi raccontano che tengono lo smartphone nell'armadietto in spogliatoio, e con lo smartwatch vedono le notifiche.

@tomminno con lo i-Watch Ultra di Roberto puoi anche telefonare e ricevere le telefonate, oltre che ricevere le notifiche ovviamente, anche senza smartphone se ho capito bene il suo funzionamento.

3 minuti fa, Guru ha scritto:

Ti faccio un altro esempio:

Sei serio era riferito alla frase quotata.

Inviato

Se ho letto il messaggio e non ti ho risposto subito evidentemente non era importante.

Inviato

Comunque, io non sono mai stato prevenuto nei confronti della tecnologia, anzi. È però indubbio che a forza di cercare di indurci desideri e necessità abbiano sfornato apparecchi poco utili o alla fin fine fonti di stress. Non avendo io esperienza diretta con gli smartwatches, mi date qualche valida ragione per la quale dovrei preferirli ai miei amati orologi vintage?

Inviato
1 minuto fa, Guru ha scritto:

Non avendo io esperienza diretta con gli smartwatches, mi date qualche valida ragione per la quale dovrei preferirli ai miei amati orologi vintage?

Perché dobbiamo dartela noi, se non ti interessano passa oltre e continua ad indossare orologi tradizionali.

Inviato
4 minuti fa, maurodg65 ha scritto:

Sei serio era riferito alla frase quotata

Infatti la risposta era riferita alla frase quotata. Aggiungo sul piatto: hai voglia di uno smartwatch che riceve telefonate, e se dimentichi di toglierlo o silenziarlo ti suona mentre stai espletando i bisogni corporali?

• Crea Nuovo...