Vai al contenuto
Melius Club

Il nuovo I-watch Ultra


Roberto M

Messaggi raccomandati

9 minuti fa, Coltr@ne ha scritto:

come chi ha dieci macchine, mica nove le lasciano a casa, affittano nove beduini che escano con lui.

Certamente, ma se hai dieci o più orologi se hai giudizio li lasci in banca ed uno al polso. Possedendo uno smartwatch per sicurezza bisognerebbe lasciare tutti gli orologi in banca, e si  finirebbe col non usarli più. È anche una questione ecologica, la vogliamo finire di sprecare litio e di inquinare per beni volottuari?

Link al commento
https://melius.club/topic/10400-il-nuovo-i-watch-ultra/page/5/#findComment-593963
Condividi su altri siti

2 minuti fa, maurodg65 ha scritto:

Scusa, ma dieci orologi di pregio non rappresentano forse il voluttuario per eccellenza? 

Voluttuario sì, ecologico dipende da quando sono stati prodotti. Dicevo inizialmente che al momento sto usando un orologio del 1968, c'è all'interno litio, risorsa preziosa per la quale si sfruttano popolazioni e bambini? Ho contribuito al temibile inquinamento da rifiuti elettronici, pronti per la discarica dopo pochi anni dalla produzione? Ho sprecato energia elettrica ed altre risorse naturali attualmente così preziose? Fra quanto tempo dovrò cambiare orologio?

Link al commento
https://melius.club/topic/10400-il-nuovo-i-watch-ultra/page/5/#findComment-593978
Condividi su altri siti

Gaetanoalberto

Hanno calcolato che l'inquinamento generato, ad esempio per la ricarica e le batterie, dai dispositivi personali, in particolare cellulari ma vale per pc, notebook, ipad e portatili, ha valori preoccupanti. 

Proporrei un applauso agli orologi con meccanismo di autoricarica. 

Cose da bonvivant o Manuelfantoniani imitate perfino da noi borsellati. 

Altrimenti un bell'orologio militare russo con carica a mano. 

Fanchiulo Apple

 

  • Melius 2
Link al commento
https://melius.club/topic/10400-il-nuovo-i-watch-ultra/page/5/#findComment-594028
Condividi su altri siti

captainsensible
5 minuti fa, Gaetanoalberto ha scritto:

Hanno calcolato che l'inquinamento generato, ad esempio per la ricarica e le batterie, dai dispositivi personali, in particolare cellulari ma vale per pc, notebook, ipad e portatili, ha valori preoccupanti. 

Mi sa che dovremmo tornare al 1983 per evitare tutto ciò...

 

CS

Link al commento
https://melius.club/topic/10400-il-nuovo-i-watch-ultra/page/5/#findComment-594036
Condividi su altri siti




  • Badge Recenti

    • Badge del Vinile Oro
      Discopersempre2
      Discopersempre2 ha ottenuto un badge
      Badge del Vinile Oro
    • Contenuti Utili
      regioweb
      regioweb ha ottenuto un badge
      Contenuti Utili
    • Contenuti Utili
      Felis
      Felis ha ottenuto un badge
      Contenuti Utili
    • Contenuti Utili
      Lolparpit
      Lolparpit ha ottenuto un badge
      Contenuti Utili
    • Reputazione
      Napoli
      Napoli ha ottenuto un badge
      Reputazione
  • Notizie

×
×
  • Crea Nuovo...