Vai al contenuto
Melius Club

Il nuovo I-watch Ultra


Roberto M

Messaggi raccomandati

moneta elettronica e contano anche la carta igienica che comperi, quindi le scorregge ed il conseguente

inquinamento causato ( e tassa a seguire )

poi la scatola nera nell' auto e ogni scusa sarà buona per non rifonderti alcun danno.

ora il monitoratore di salute e col prossimo governo che avete votato perciò vi sta anche bene vi

metteranno il ticket progressivo su ogni accesso al ssn.

 

Link al commento
https://melius.club/topic/10400-il-nuovo-i-watch-ultra/page/7/#findComment-594103
Condividi su altri siti

16 minuti fa, luckyjopc ha scritto:

se in palestra

A dire la verità in palestra non lo uso proprio, lo lascio nell’armadietto.

Perche’ e’ Mille volte meglio la fascia toraciaca polar che dialoga perfettamente con le macchine Tecnogym, e anche per controllare le ripetizioni alle macchine ci sono gli orologi grandi loro visibili da ogni lato.

In piscina poi non serve proprio, basta contare le vasche per regolarsi.

Invece e’ utilissimo (per me) nell’arco della giornata, proprio per quelle cose che odia moz, tiene implacabilmente nota della tua vita sedentaria, dei passi, delle calorie bruciate, delle troppe volte che stai seduto ecc ecc. 

E per chi ama viaggiare anche meglio.

Link al commento
https://melius.club/topic/10400-il-nuovo-i-watch-ultra/page/7/#findComment-594117
Condividi su altri siti




  • Badge Recenti

    • Badge del Vinile Oro
      Discopersempre2
      Discopersempre2 ha ottenuto un badge
      Badge del Vinile Oro
    • Contenuti Utili
      regioweb
      regioweb ha ottenuto un badge
      Contenuti Utili
    • Contenuti Utili
      Felis
      Felis ha ottenuto un badge
      Contenuti Utili
    • Contenuti Utili
      Lolparpit
      Lolparpit ha ottenuto un badge
      Contenuti Utili
    • Reputazione
      Napoli
      Napoli ha ottenuto un badge
      Reputazione
  • Notizie

×
×
  • Crea Nuovo...