pino Inviato 26 Settembre 2022 Inviato 26 Settembre 2022 @Simo Io all'inizio li ho confrontati con gli strumenti utilizzati dai medici in ospedale,c'è uno scarto ,ma non importante. 1
maurodg65 Inviato 26 Settembre 2022 Inviato 26 Settembre 2022 6 ore fa, Roberto M ha scritto: e anche per l’elettrocaedigramna non so quanto preciso e affidabile https://www.macitynet.it/ecg-su-apple-watch/amp/https://www.hdblog.it/indossabili/articoli/n555200/apple-watch-insufficienza-cardiaca-ecg-cuore/ Gli i-Watch sono i primi, ad oggi credo gli unici, ad essere certificati ECG, sono paragonabili dal punto di vista medico ad un elettrocardiogramma.
maurodg65 Inviato 26 Settembre 2022 Inviato 26 Settembre 2022 6 ore fa, Roberto M ha scritto: Io ho problemi di pressione alta, https://www.omron-healthcare.it/it/misuratori-di-pressione/EVOLV.html#start=1 Io ho questo, semplice da usare, lo indossi e misuri, non ha cavi e comunica wireless con l’app, anche per iPhone, salva le misurazioni e può condividerle con l’app nativa di Apple. Controindicazione costa, circa € 200,00, io l’ho preso un paio d’anni fa dalla mia migliore cliente, un “do ut des”, ma dovrebbero esserci modelli analoghi ma più economici credo, l’importante d che comunichino wireless con l’app che è una comodità per tenere traccia delle misurazioni. 1
Simo Inviato 26 Settembre 2022 Inviato 26 Settembre 2022 @maurodg65 cosa non si dice per vendere... Alla polar allora hanno 30 anni di dati e studi ma forse sono più seri e non si sbilanciano.
pino Inviato 26 Settembre 2022 Inviato 26 Settembre 2022 La prima misurazione questa mattina a riposo,le altre adesso dopo cena,il battito si alza e ovviamente si alza la minima,si può inviare il tutto con medie e grafici ad una stampante wireless.
maurodg65 Inviato 26 Settembre 2022 Inviato 26 Settembre 2022 Adesso, Simo ha scritto: Alla polar allora hanno 30 anni di dati e studi ma forse sono più seri e non si sbilanciano. Non so cosa abbia fatto Polar ma Apple ha certificato il suo e che io sappia Polar no, neppure Garmin, non ancora almeno, a quanto ho capito il rilevamento del battito con il dispositivo indossabile della Apple equivale ad un ECG.
pino Inviato 26 Settembre 2022 Inviato 26 Settembre 2022 @maurodg65 Il Samsung Gear 3,ha due anni ed è superato da circa un anno dal Gear 4. Il prezzo è rimasto invariato. Inizialmente non aveva tutte le funzioni,nell'arco di 6 mesi coi vari aggiornamenti si è arricchito. Sotto l'altimetro e il barometro,ero al Sass Pordoi ( 2950 metri ) anche in questo caso c'è uno scostamento ( circa il 3% in più ) Oltre alla batteria sta cedendo il cinturino in pelle,e il display ( in alto ),forse il display ha preso qualche botta. Nel caso che sia il 3,il 4 ,o il futuro 5,resta sul Classic,hai il display più grande e la batteria potenziata Il caricabatterie è a induzione. Per leggere i messaggi e le e-mail ci vuole il microscopio. 1
daniele_g Inviato 27 Settembre 2022 Inviato 27 Settembre 2022 Il 25/9/2022 at 14:02, mozarteum ha scritto: Ha la funzione “riposati che stai scopando troppo”? non me ne parlare, non so come disattivarla e suona di continuo...
Membro_0022 Inviato 27 Settembre 2022 Inviato 27 Settembre 2022 2 ore fa, daniele_g ha scritto: non me ne parlare, non so come disattivarla e suona di continuo... Capitasse a me, avrei la certezza che è guasto.
ferdydurke Inviato 27 Settembre 2022 Inviato 27 Settembre 2022 Preferisco un Patek Philippe a qualsiasi Applewatch
eccheqqua Inviato 27 Settembre 2022 Inviato 27 Settembre 2022 Questi non sono orologi, sono un'altra cosa che marginalmente indica anche che ore sono. Non sono il mio prodotto, ho un caro amico che ogni volta che ci beviamo un caffé (quasi tutti i giorni) appena sente la vibrazione al polso va in fibrillazione: una notifica wapp, un messaggio, una mail, una chiamata, stai troppo fermo, hai fatto 10000 passi, ecc. E inevitabilmente: scusa ma devo rispondere, vedere, controllare, ecc. Ma va in c... se devo farmi stressare da un attrezzo del genere.. 1 1
Questo è un messaggio popolare. simpson Inviato 27 Settembre 2022 Questo è un messaggio popolare. Inviato 27 Settembre 2022 23 minuti fa, ferdydurke ha scritto: Preferisco un Patek Philippe a qualsiasi Applewatch Sì, anch’io preferisco Belen alla donna delle pulizie, però la donna delle pulizie costa molto meno e mi pulisce casa 3
pino Inviato 27 Settembre 2022 Inviato 27 Settembre 2022 @eccheqqua Vanno utilizzati con criterio,non sono giocattoli.
hifi_marco Inviato 27 Settembre 2022 Inviato 27 Settembre 2022 @maurodg65 https://www.omron-healthcare.it/it/misuratori-di-pressione/heartguide.html#start=1 E' stato il primo misuratore di pressione da polso... e credo sia ancora il migliore...
simpson Inviato 27 Settembre 2022 Inviato 27 Settembre 2022 Il 25/9/2022 at 14:21, Guru ha scritto: Come si può dire di non aver visto un messaggio o una mail, quando oltre allo smartphone si possiede lo smartWatch? in realtà una delle cose belle dell'Apple Watch (si chiama Watch, non I-Watch, perché il copyright sul nome I-watch è di una azienda italiana che aveva registrato un rudimentale smartwatch prima di Apple) è proprio questa, puoi leggere interamente i messaggi whatsapp senza che al mittente compaia la spunta di messaggio letto. In ogni caso, con whatsapp è possibile disabilitare le funzione che permette al mittente di verificare se un messaggio è stato letto, lasciando solo la possibilità di comunicare che il messaggio è stato recapitato. è possibile anche impedire di vedere l'ora dell'ultimo accesso.
pino Inviato 27 Settembre 2022 Inviato 27 Settembre 2022 Ho visto in rete il prezzo del gingillo oggetto del 3d quasi 1000 Euro. Se in futuro passerò ad Apple,mi orienterò su un orologio da max 400 euro,a patto che abbia il saturimetro e il misuratore di pressione. In caso contrario resterò in casa Samsung,anche se ultimamente i prezzi son rincarati parecchio,e i materiali mi convincono poco.
Messaggi raccomandati