Vai al contenuto
Melius Club

Cuffie ZMF: raccontate le vostre esperienze

Messaggi raccomandati

Fabio di headphones and co
Inviato

@SalD scusa per ritardo nella risposta ma ero concentrato sulla fiera a Roma.

Alla consegna della prima Veritè al primo cliente abbiamo fatto un velocissimo e assolutamente indicativo confronto, nel quale la African Blackwood è sembrata ad entrambi meglio. Ma direi che essendo solo molto istintivo ad oggi non è il caso di aggiungere altro. Ma le Veritè Ltd demo sono qui, quindi si potrà fare, soprattutto in vista di nuovi ordini. 

Inviato

Comunicazione di servizio: come dealer ZMF posso vendere anche le Epoxy Resin Stabilized.

Sono tante e tutte diverse tra loro. In caso di interesse potete contattarmi con mio piacere!

Inviato

@Fabio di headphones and co Ciao Fabio spero sia andato tutto bene a Roma!

.

Io nel frattempo mi sto ambientando. Il vero rodaggio lo stanno facendo le mie orecchie… farò ridere tutti, ma in certi momenti è come quando ti metti gli occhiali con le lenti correttive per la prima volta… quel tipo di capogiro lì 🤪

• Haha 1
Inviato

La famiglia degli zimieffini si allarga.. bravi bravi bravi ❤️

Inviato

@pier non c’è niente di sbagliato in quella foto, compresi iron man e il mandaloriano 😉

• Thanks 1
Inviato

Qualcosa di sbagliato c'è: l'imbottitura posticcia della cuffia 😛

Inviato

@n.enrico in realtà è ZMF originale: si tratta del pilot pad che rende la cuffia ancora più "coccolosa" 🙂

Inviato

@pier non lo conoscevo. Dev'essere senz'altro comodo ma l'estetica non ne guadagna. È anche vero che di solito non ci guardiamo allo specchio quando usiamo le cuffie. 

Visto che siamo in tema: non ho mai capito perché ZMF abbia fatto quella sottofascia in pelle che tocca l'archetto. Secondo me dovrebbe essere più corta in modo da distanziarsi dall'archetto ammortizzando, così, il peso della cuffia. 

Inviato

@n.enrico ho sempre pensato la stessa cosa, anzi, all’inizio pensavo che fosse la mia a essere difettosa….

Inviato

Ciao a tutti, importante comunicazione per gli appassionati di ZMF.

Tutte le ZMF in pronta consegna a Headphones&co sono state vendute. 

A breve elaborerò un nuovo ordine. 

Chi volesse approfittare per ordinare cuffie, pads, cavi può contattarmi per ricevere il prezzo relativo ai pezzi richiesti. Con un ordine cumulativo, oltre al miglior prezzo come consuetudine, come minimo saranno risparmiate le spese di consegna dagli USA a qui e possibilmente anche quelle da Headphones&co a altri indirizzi italiani. 

Contattatemi pure tramite messaggio oppure ai miei recapiti.

Grazie e ottimi ascolti a tutti!

Fabio

Inviato

Una precisazione: in questa fase di pre-ordine sarà sufficiente un acconto del 50% a conferma interesse.

Il saldo del restante 50% sarà richiesto non appena l’ordine sarà pronto ad essere inoltrato.

Sapete tutti che ZMF elabora le commesse solo dopo aver ben guardato il proprio conto corrente 😉 

Inviato

fantastico... visto che inoltri l'ordinone vedi se, casomai momento di smarrimento di Zac, avessero anche voglia di mandare in Italia una Auteur in c.to visione da far provare agli interessati PRIMA dell'esborso della non proprio trascurabile cifra

non confido sia ben inteso... ma chi lo sa...

Inviato
5 ore fa, Fabio di headphones and co ha scritto:

Tutte le ZMF in pronta consegna a Headphones&co sono state vendute

e chi le ha comprate??? 😃

Inviato

@Zap67 Si dice il peccato, non il peccatore! 😂

• Melius 1
  • Haha 1