Fabio di headphones and co Inviato 30 Novembre 2021 Inviato 30 Novembre 2021 @SalD scusa per ritardo nella risposta ma ero concentrato sulla fiera a Roma. Alla consegna della prima Veritè al primo cliente abbiamo fatto un velocissimo e assolutamente indicativo confronto, nel quale la African Blackwood è sembrata ad entrambi meglio. Ma direi che essendo solo molto istintivo ad oggi non è il caso di aggiungere altro. Ma le Veritè Ltd demo sono qui, quindi si potrà fare, soprattutto in vista di nuovi ordini.
Fabio di headphones and co Inviato 30 Novembre 2021 Inviato 30 Novembre 2021 Comunicazione di servizio: come dealer ZMF posso vendere anche le Epoxy Resin Stabilized. Sono tante e tutte diverse tra loro. In caso di interesse potete contattarmi con mio piacere!
SalD Inviato 30 Novembre 2021 Inviato 30 Novembre 2021 @Fabio di headphones and co Ciao Fabio spero sia andato tutto bene a Roma! . Io nel frattempo mi sto ambientando. Il vero rodaggio lo stanno facendo le mie orecchie… farò ridere tutti, ma in certi momenti è come quando ti metti gli occhiali con le lenti correttive per la prima volta… quel tipo di capogiro lì 🤪 1
pier Inviato 2 Dicembre 2021 Inviato 2 Dicembre 2021 La famiglia degli zimieffini si allarga.. bravi bravi bravi ❤️
SalD Inviato 2 Dicembre 2021 Inviato 2 Dicembre 2021 Forse è già noto ai più o forse può essere utile per qualcuno: allego questo grafico preso dalle FAQ di ZMF sul tema delle diverse colorazioni di suono con i vari pad. https://www.zmfheadphones.com/zmfpads
Dima83 Inviato 7 Dicembre 2021 Inviato 7 Dicembre 2021 @pier non c’è niente di sbagliato in quella foto, compresi iron man e il mandaloriano 😉 1
n.enrico Inviato 7 Dicembre 2021 Inviato 7 Dicembre 2021 Qualcosa di sbagliato c'è: l'imbottitura posticcia della cuffia 😛
pier Inviato 7 Dicembre 2021 Inviato 7 Dicembre 2021 @n.enrico in realtà è ZMF originale: si tratta del pilot pad che rende la cuffia ancora più "coccolosa" 🙂
n.enrico Inviato 8 Dicembre 2021 Inviato 8 Dicembre 2021 @pier non lo conoscevo. Dev'essere senz'altro comodo ma l'estetica non ne guadagna. È anche vero che di solito non ci guardiamo allo specchio quando usiamo le cuffie. Visto che siamo in tema: non ho mai capito perché ZMF abbia fatto quella sottofascia in pelle che tocca l'archetto. Secondo me dovrebbe essere più corta in modo da distanziarsi dall'archetto ammortizzando, così, il peso della cuffia.
Variable Inviato 8 Dicembre 2021 Inviato 8 Dicembre 2021 @n.enrico ho sempre pensato la stessa cosa, anzi, all’inizio pensavo che fosse la mia a essere difettosa….
pier Inviato 8 Dicembre 2021 Inviato 8 Dicembre 2021 https://shop.zmfheadphones.com/products/pilot-pad
Fabio di headphones and co Inviato 11 Dicembre 2021 Inviato 11 Dicembre 2021 Ciao a tutti, importante comunicazione per gli appassionati di ZMF. Tutte le ZMF in pronta consegna a Headphones&co sono state vendute. A breve elaborerò un nuovo ordine. Chi volesse approfittare per ordinare cuffie, pads, cavi può contattarmi per ricevere il prezzo relativo ai pezzi richiesti. Con un ordine cumulativo, oltre al miglior prezzo come consuetudine, come minimo saranno risparmiate le spese di consegna dagli USA a qui e possibilmente anche quelle da Headphones&co a altri indirizzi italiani. Contattatemi pure tramite messaggio oppure ai miei recapiti. Grazie e ottimi ascolti a tutti! Fabio
Fabio di headphones and co Inviato 11 Dicembre 2021 Inviato 11 Dicembre 2021 Una precisazione: in questa fase di pre-ordine sarà sufficiente un acconto del 50% a conferma interesse. Il saldo del restante 50% sarà richiesto non appena l’ordine sarà pronto ad essere inoltrato. Sapete tutti che ZMF elabora le commesse solo dopo aver ben guardato il proprio conto corrente 😉
lupoal Inviato 11 Dicembre 2021 Inviato 11 Dicembre 2021 fantastico... visto che inoltri l'ordinone vedi se, casomai momento di smarrimento di Zac, avessero anche voglia di mandare in Italia una Auteur in c.to visione da far provare agli interessati PRIMA dell'esborso della non proprio trascurabile cifra non confido sia ben inteso... ma chi lo sa...
Zap67 Inviato 11 Dicembre 2021 Inviato 11 Dicembre 2021 5 ore fa, Fabio di headphones and co ha scritto: Tutte le ZMF in pronta consegna a Headphones&co sono state vendute e chi le ha comprate??? 😃
Fabio di headphones and co Inviato 11 Dicembre 2021 Inviato 11 Dicembre 2021 @Zap67 Si dice il peccato, non il peccatore! 😂 1 1
Messaggi raccomandati