Vai al contenuto
Melius Club

Chi di voi ha votato Fratelli d'Italia?

Messaggi raccomandati

Inviato

Per la verità Calenda un po' di interesse l'aveva destato e stavo per andarmi a vedere le sue proposte, ma mi ha subito agevolato  imbarcando Gelmini e Carfagna, sicché ho cestinato anche lui in modalità no-issue

• Amministratori
Inviato

@extermination domanda indiscreta, neppure mio fratello sa per chi ho votato, non per motivi sintutela della privacy manper non essere tediato da chi ha votato in modo diverso dall imo e che cercherà di dimostrami che ho sbagluiato, quaunque scelta avessi nfatta

comunque sono per ul detto parenti serpenti e i fratelli sono i più parenti di tutti

Inviato
Adesso, cactus_atomo ha scritto:

manper non essere tediato da chi ha votato in modo diverso dall imo e che cercherà di dimostrami che ho sbagluiato, quaunque scelta avessi nfatta

Ma cosa vuoi che se ne freghi l'  " amico" di Melius! Al limite una battuta e poi finisce lì!

In fondo, ogni voto, ha la propria dignità!

Inviato

probabilmente pensava che inseminando le schede i voti si moltiplicassero

• Haha 1
Inviato
2 ore fa, Roberto M ha scritto:

se voti il CDX non sei chic.

Anzi, sei un fascio di Mer.da.

Ti meriti un melius esclusivamente per queste ultime righe, anche se avanzerei serissimi dubbi che non votare il CDX sia chic a prescindere: direi che, come dici, se uno vota la Mer.da, poi non è che vuole pure passare per sciccoso nonostante i bon-vivant con cui s'accompagna politicamente...dalla Santanchè a Briatore, dal berlu a millemila altri ce n'è di sciccosi "veri" non-borsellati... 

.

A latere, a volte anche un antipatico può dire cose interessanti... 

• Melius 1
Inviato

Comunque quello che s'è fatto 'u t'rmon in gabina era in ritardo...

image.png.04928a1c2e0c466f1345c571a10dadca.png

Inviato
2 ore fa, Roberto M ha scritto:

non ho votato FDI ma la Lega

non ci fosse stato salvini (che ora deve dimettersi) l'avrei votata anche io.

• Melius 1
  • Amministratori
Inviato

@extermination non è che gliene freghi a nessuno ma la voglia di pontificare è tanta e non ho voglia per polemizzare. ho divuto cancellare compagni di scuola da tutti i miei prifioi social perchè da uando si erano invasatimper i 5 stalle  mi continuvano a tartassare con fake news.grazie già dato, di politica parlo solo con poca gente selezionata

• Melius 2
Inviato
10 minuti fa, cactus_atomo ha scritto:

di politica parlo solo con poca gente selezionata

E Nos

Inviato
1 ora fa, Jack ha scritto:

ti bastava dire “io”

Non potevo barare il mio e' già  certificato, 137 una 15na di anni fa, magari adesso e' calato, ma non penso così tanto fino a quei livelli. Dovresti provare.

Inviato

😃

3 ore fa, Roberto M ha scritto:

sono io, che però non ho votato FDI ma la Lega.

Vedi che porti sfiga? Un paio di mesi fa scrivevi che vinceva il csx e guarda come si è ridotto, poi hai scritto di votare Lega e guarda come sta messa ora dove si preannunciano notti dei lunghi coltelli per rimanere in tema di estrema destra. Se lo viene a sapere Salvini ti inibisce dal voto! 😃 e dal fare propaganda sui social! 

• Amministratori
Inviato

@Roberto MvistiM visti i precedenti ti prego aderisci a fdi, la tessera te la pago io

Inviato
1 ora fa, landrupp ha scritto:

A proposito di Me.rda...famose du risate🤣🤣🤣 

😂😂😂 Bellissimo

• Haha 1
Inviato

Il 90% sei voti dei fratelli sono di quelli che non votano, si capisce dal sorriso.

• Notizie

• Badge Recenti

• Badge del Vinile Arancio
      music.bw805
      music.bw805 ha ottenuto un badge
      Badge del Vinile Arancio
    • Contenuti Utili
      Eiji
      Eiji ha ottenuto un badge
      Contenuti Utili
    • Reputazione
      Ultima Legione @