Vai al contenuto
Melius Club

Chi di voi ha votato Fratelli d'Italia?

Messaggi raccomandati

Inviato
1 minuto fa, Paolo 62 ha scritto:

Ma chi è disposto a pagare ulteriori tasse in questo momento?

I più ricchi,semplice.

1 minuto fa, extermination ha scritto:

aumenta spropositatamente il debito pubblico

@Paolo 62 Vedi Spread

Inviato
22 minuti fa, Roberto M ha scritto:

Pero’ devo dire che forse la Meloni con questo mandato si allinea anche di più al conservatorismo anglosassone che mi piace.

Io l'ho votata proprio per questo...

• Melius 2
Inviato

@what Premesso che ogni governo debba tenere i piedi per terra e far quadrare il bilancio dello Stato, parlare in campagna elettorale di patrimoniale significa perdere il voto di chiunque pensi di doverla poi pagare. Il vero, grande problema che il prossimo governo dovrà affrontare sarà quello del l'aumento del prezzo del gas. E l'unica parziale soluzione sarà venire incontro alle famiglie in difficoltà per quanto possibile.

Inviato

@Paolo 62 Almeno in queste 4 righe non hai menzionato il PD.Se è per questo poi,c'era già un governo che avrebbe affrontato il problema dell'aumento del gas,come i bonus elargiti a famiglie e imprese,tagli sulle accise sui carburanti ecc.ecc.,ma grazie ad CDX occorre ricominciare da capo.Staremo a vedere come il nuovo governo affronterà tutto questo,passata la sbornia ci faremo 2 risate.

Inviato

guardo i risultati di milano, torino, bologna e firenze 

e mi faccio delle domande

cosa hanno queste città di diverso?

chi sa...

Inviato

@what L'errore che contesto a certi partiti di sx è parlare di nuove tasse in campagna elettorale. Come pensi che si possa pagare la dote di 10000 Euro ai neomaggiorenni se non tassando tutti gli altri?

Inviato
2 minuti fa, Paolo 62 ha scritto:

che si possa pagare la dote di 10000 Euro ai neomaggiorenni se non tassando tutti gli altri?

Questa non l'ho capita.

Inviato
5 minuti fa, lello64 ha scritto:

cosa hanno queste città di diverso?

non so, per esempio il reddito pro capite ?

Inviato

Data la vision e la mission di giorgia di  qualche tempo fa ( poco tempo fa a dire il vero)  giorgia deve ricominciare da zero.

Inviato
Adesso, audio2 ha scritto:

non so, per esempio il reddito pro capite ?

a parte che non ne sarei tanto sicuro, magari cerco dei dati in questo senso

ma se fosse quello il problema ci sono dei comuni che sono assai più ricchi... ma assai... solo che sono pieni stipati di paesanfreak

Inviato
22 minuti fa, extermination ha scritto:

Con il cdx, tipicamente, aumenta spropositatamente il debito pubblico. E fa pure la rima! 

Peccato che, in questo preciso momento storico, più di ogni altro,  non possiamo permettercelo.

Il problema e’ che, a sentire le “promesse” in campagna elettorale il debito pubblico l’avrebbe fatto, e anche pesantemente, pure la sinistra, con il rafforzamento del reddito di cittadinanza, i bonus e l’assistenzialismo con il pubblico impiego usato in maniera spregiudicata come la DC, e cioè assumere persone per non fargli fare nulla, 900.000 nuovi impiegati pubblici solo al sud quanto cubano come debito pubblico ?

Almeno le “promesse” del CDX (abbassare le tasse e favorire le imprese e di conseguenza gli operai che ci lavorano) sembrano più utili per l’economomia, e’ “debito buono”.

Poi vedremo, mi sembra che la Meloni abbia iniziato bene.

Inviato
3 minuti fa, Roberto M ha scritto:

debito buono”

Attendiano fiduciosi di vedere il risultato nel rapporto  debito - pil...! tra un annetto?!

Inviato
2 minuti fa, lello64 ha scritto:

ma se fosse quello il problema

poi per esempio che sempre quelle città li hanno ogni tipo di servizio mentre altrove anche se in

apparenza più ricchi ti devi pagare tutto ?

Inviato
Adesso, audio2 ha scritto:

poi per esempio che sempre quelle città li hanno ogni tipo di servizio mentre altrove anche se in

apparenza più ricchi ti devi pagare tutto ?

questa è più interessante

andrebbe quindi approfondito se questa bella efficienza nasce da comuni governati storicamente più dalla dx o dalla sx

Inviato

te lo dico io da cosa nasce, senza andare tanto a disaminare la parte politica.

nasce dal fatto che dove c'è concentrazione di persone c'è anche concentrazione di voti,

quindi il bravo politico figlio di mignotta cioè quasi tutti ( si quasi, vabbè ) rifacendo il marciapiedi

in centro prende 5000 voti, mentre rifacendo la strada della contrada isolata dove sto io di voti ne

prende 10 se va bene spendendo il quintuplo. il problema è che in quella strada li il fine settimana ci

vengono a passeggio tutti i bimbominkia che abitano lungo il marciapiede di prima.

spiegata semplice e tagliata grossa.

Inviato

@audio2

Se avessi dovuto votare in base ai miei interessi personali avrei dovuto votare salvini. Ma non l'ho fatto e non solo perché le sue... sono solo chiacchiere...

• Notizie

• Badge Recenti

• Badge del Vinile Arancio
      music.bw805
      music.bw805 ha ottenuto un badge
      Badge del Vinile Arancio
    • Contenuti Utili
      Eiji
      Eiji ha ottenuto un badge
      Contenuti Utili
    • Reputazione
      Ultima Legione @